Visualizzazione Stampabile
-
Cambio squadra
Così come ronaldo e dybala
-
Ti intendi di ippica? :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Una punizione arriverà, sicuro. Stanno pensando a cosa.
sarà una qualche multa
di sicuro non escluderanno real e barcellona dalle coppe
-
Citazione:
mark_lenders
sarà una qualche multa
di sicuro non escluderanno real e barcellona dalle coppe
Molto probabile. I 9 team che si sono sfilati dalla Superlega hanno subito la trattenuta del 5% dei ricavi da competizioni europee + circa 1.5 milioni a testa di multa secca. Comunque non chissà che cosa :zizi:
-
Citazione:
smoldino
Molto probabile. I 9 team che si sono sfilati dalla Superlega hanno subito la trattenuta del 5% dei ricavi da competizioni europee + circa 1.5 milioni a testa di multa secca. Comunque non chissà che cosa :zizi:
Per Sky è ufficiale il ritorno di Max Allegri
Max, sai benissimo che mi lamentarò durante l'anno, ma ti amo :esd:
-
Allegri in questo momento è la top scelta. O si virava sulla scommessa totale o si andava sul sicuro. Tra Allegri e Pirlo ci sono galassie di differenza.
-
Talmente il top che nn se lo è cagato nessuno per 2 anni..
Ah già.. È lui che ha rifiutato tutti
-
Citazione:
MyAle
Talmente il top che nn se lo è cagato nessuno per 2 anni..
Ah già.. È lui che ha rifiutato tutti
Non penso sia il miglior allenatore al mondo. Né che avesse un mercato incredibile.
Ma certi profili ad oggi alla Juve non ci vengono, e penso sia chiaro il perché.
Con quello a disposizione, ti puoi buttare su una scelta ultra-aggressiva in stile Conte 10 anni fa, o vai da Allegri.
-
-
leggo di Pirlo esonerato e neanche retrocesso in Under 23
mi dispiace
-
Leggo di chiellini che resta
Nulla di nuovo nemmeno dopo 2 anni di divano
-
Chiellini in spogliatoio DEVE restare (soprattutto perdendo Buffon)
inoltre abbiamo visto che se conta lui c'è
-
Luca... 4 partite perse per cagate sue.. Su 6 giocate
Può stare in panchina e spogliatoio ma ormai chiellini è finito..
Nn facciamo crescere un difensore che sia uno da anni con quei 2 li
-
Citazione:
MyAle
Luca... 4 partite perse per cagate sue.. Su 6 giocate
Può stare in panchina e spogliatoio ma ormai chiellini è finito..
Nn facciamo crescere un difensore che sia uno da anni con quei 2 li
beh ma Chiello gioca pochissimo ormai, il suo ruolo è più di portatore di Juventinità nei giovani che di giocatore (e può giocare in momenti di turnover di coppa)
-
Lha portata solo le ultime 2 settimane quest'anno la juventinita allora
Il resto lha fatto a fare danni
-
Citazione:
MyAle
Lha portata solo le ultime 2 settimane quest'anno la juventinita allora
Il resto lha fatto a fare danni
in spogliatoio certe figure ci vogliono e questa'nno perdiamo, di nuovo, la più decisiva: Buffon
-
Certamente.
Ma ha dimostrato più juventinità chiesa dei cosiddetti senatori quest'anno
Buffon è una grave perdita
Chiellini e bonucci oramai no
-
Citazione:
MyAle
Certamente.
Ma ha dimostrato più juventinità chiesa dei cosiddetti senatori quest'anno
Buffon è una grave perdita
Chiellini e bonucci oramai no
Bonucci e grave perdita nella stessa frase è da Ban
-
Citazione:
ataris
mi dispiace
Leggevo di un interesse del Sassuolo :look:
C'è pur di meglio della U23, del resto ormai per la Juve è bruciato
-
Citazione:
olivar
Bonucci e grave perdita nella stessa frase è da Ban
Infatti nn lho detta :asd:
-
Chiellini ha giocato molto nel finale di stagione e ha giocato quasi tutte le partite di cartello, è quello che sta meglio con De Ligt nonostante l'età ma sta riscoprendo gli errori di "irruenza" che faceva quando era più giovane.
Io continuo a leggere che non rinnova, se resta e gli affiancano un giovane potrebbe essere una soluzione ma che non diventi "il giovane in campo col crotone e Chiellini si gioca tutte le partite toste" altrimenti il primo non crescerà mai.
-
Citazione:
dexter7
Chiellini ha giocato molto nel finale di stagione e ha giocato quasi tutte le partite di cartello, è quello che sta meglio con De Ligt nonostante l'età ma sta riscoprendo gli errori di "irruenza" che faceva quando era più giovane.
Io continuo a leggere che non rinnova, se resta e gli affiancano un giovane potrebbe essere una soluzione ma che non diventi "il giovane in campo col crotone e Chiellini si gioca tutte le partite toste" altrimenti il primo non crescerà mai.
Dragusin dovrebbe avere più spazio quest'anno :sisi:
-
Citazione:
olivar
Leggevo di un interesse del Sassuolo :look:
C'è pur di meglio della U23, del resto ormai per la Juve è bruciato
potrebbe essere un buon ambiente per lui con poche pressioni
-
Citazione:
smoldino
Dragusin dovrebbe avere più spazio quest'anno :sisi:
sulla carta dovrebbe essere così ma immagino che sia comunque il "quinto". Ti dirò anche che a me non ha fatto sta grande impressione quando ha giocato. Vediamo che ne pensa Allegri
-
Citazione:
dexter7
l'irruenza è dovuta dal fatto che non riesce a tenere gente ormai di 15 anni più giovane di lui
-
Citazione:
ataris
l'irruenza è dovuta dal fatto che non riesce a tenere gente ormai di 15 anni più giovane di lui
chiaro. D'altra parte il contachilometri e gli infortuni incidono eccome
-
Citazione:
ataris
mi dispiace
non credo neanche accetterebbe onestamente
-
Citazione:
fantaluca
potrebbe essere un buon ambiente per lui con poche pressioni
Mi spiace solo per il Sassuolo
-
Ronaldo per Pogba
qui ci vorrebbe gola profonda Tossico
-
Ufficiale il ritorno di Allegri
-
Citazione:
boico
Ufficiale il ritorno di Allegri
considerando che da quando se ne andato sono stato più male che bene direi ok così
-
ovviamente vedevate più partite voi di me della Juventus ma per me Allegri aveva fatto un grandissimo lavoro.
La squadra giocava a schifo ma era di una solidità mostruosa
-
Citazione:
Mike Patton
La squadra giocava a schifo ma era di una solidità mostruosa
sai quella convinzione che anche involontariamente cresce dentro ognuno del "eh, ma con una squadra del gnere vincerebbe chiunque... almeno prendiamo uno che la faccia giocare decentemente".... direi che non ha fuinzionato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sai quella convinzione che anche involontariamente cresce dentro ognuno del "eh, ma con una squadra del gnere vincerebbe chiunque... almeno prendiamo uno che la faccia giocare decentemente".... direi che non ha fuinzionato :esd:
Concordo. Così come il voler a tutti i costi una squadra a trazione offensiva quando l'organizzazione difensiva è quella che ti ha fatto vincere tanto.
Ma niente di nuovo sia chiaro, sono situazione quasi cicliche :esd:
-
Solidità mostruosa dopo Cardiff nn so dove l'avete vista.. Forse in Italia dove c'erano i cadaveri
Forse il catenaccio è lancio lungo è considerata solidità mostruosa... Un po come l'Inter di conte... Poi però in europa fai figure di cacca al profumo di ginseng
Grazie ad allegri nn c'è stato un ricambio generazionale e ci siamo ritrovati con i pesi morti..
-
però dobbiamo dividere il periodo allegriano in due fasi, prima di Cardiff si giocava eccome, io ricordo prestazioni eccellenti oltre alla solidità. Poi è venuto meno qualcosa, tra cui anche le motivazioni di Max che si era effettivamente un po' seduto.
-
Ma è quello il punto... Nn ha saputo cambiare... Nn ha saputo integrare..
Sempre gli stessi morti in campo... Vecchi e cadaverici
Con rinnovi a cazzo perché lui li voleva... E mandzukic e khedira e matuidi... Roba che siamo riusciti a liberare e a fatica..
Ma sono stati rinnovati da marotta per lui..
Inutile che prima di essere esonerato fa il figo dicendo bisogna cambiarne 6 o 7..chi voleva cambiare se aveva appena fatt rinnovare i vecchi? Dybala? Cancelo?
Bisognava integrare già dopo Cardiff..
Abbiamo fatto un ringiovamento parziale in 2 anni senza di lui a fatica grazie a quello che nn sapeva vendere ed era scarso (a quanto dicono) che intanto ha tenuto su la baracca con un cristiano ronaldo a budget... Ed è cmq riuscito a ringiovanire la squadra con giocatori ottimi...
L'altro.. Il masterclass... Ha indebitato i piangina facendo all in per uno scudetto e ora hanno le pezze al culo...
prima cosa che fa allegri quale è? Rinnovare chiellini
Ottimo davvero.
Live ahead
-
la squadra di quest'anno è anche molto più scarsa di quella che arrivava in finale di champions
il problema è stato l'anno di sarri, che abbiamo preso per il gioco che non è arrivato
-
Gazzetta da per certo Arrivabene come AD.
-
Citazione:
Idar
Gazzetta da per certo Arrivabene come AD.
per quel che conta va bene chiunque, è uomo di fiducia quindi ok