Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Non sei aggiornato allora :looksi:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ah no , ok :asd:
Cmq a sto punto mi aspetto di tutto ovunque
-
Comunque la cosa più assurda che c'è una parte della tifoseria che difende il cialtrone italoamericano... :facepalm:
Perché ha fatto bene a non sottomettersi a Mendes... ma porco mondo sto genio non lo sapeva che era il procuratore dello stesso allenatore? Che quando ha potuto ha sempre voluto fare il busco coi suoi giocatore?
Intanto pare si sia preso tal NICO GONZALEZ dallo Stoccarda... è un esterno offensivo che potrebbe benissimo con il prossimo allenatore finire in panca! Dei geni!!! :clappe:
-
rAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAttuso :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
rAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAttuso :rotfl:
:rotfl2:
dobbiamo andare a Milanello al primo allenamento io con la 9 di Rato e tu la 8 di Rattuso :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
dobbiamo andare a Milanello al primo allenamento io con la 9 di Rato e tu la 8 di Rattuso :rotfl:
Esattamente :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Assieme a Dainelli... ma quell'incapace di Aquilani resta al suo posto! :clappe:
per non parlare di Pradè................................ :incaz:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Intanto pare si sia preso tal NICO GONZALEZ dallo Stoccarda... è un esterno offensivo che potrebbe benissimo con il prossimo allenatore finire in panca! Dei geni!!! :clappe:
Vista l'attuale concorrenza, che un attaccante che fa parte della rosa della nazionale argentina finisca in panca mi pare piuttosto improbabile!
Per il resto confermo e rilancio, siamo nelle mani di un baraccone di principianti per giunta presuntuosi!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Vista l'attuale concorrenza, che un attaccante che fa parte della rosa della nazionale argentina finisca in panca mi pare piuttosto improbabile!
Intendevo che se ci sarà un mister che non lo troverà congeniale al suo modo di giocare hai buttato i soldi nel cesso... :sorry:
Citazione:
Per il resto confermo e rilancio, siamo nelle mani di un baraccone di principianti per giunta presuntuosi!
Ogni giorno che passa mi vergogno sempre di più della nostra dirigenza... :dito:
-
un pò di aggiornamenti
Pezzella è ito. Nuovo probabile capitano il re della curva Biraghi
oggi forse se ne vanno Lirola (OM) e Kouame (anderlecht)
milenkovic sembra che rinnovi
Dusan o inghilterra e spagna. Al suo posto si fanno i nomi di Scamacca, Kean (per carità no...) e belotti
-
-
Citazione:
Lionheart
Torreira :looksi:
Stranamente buono
-
E qui mi sego
Si tifa la viola quest'anno :zizi:
-
Citazione:
Lore Viola
Nuovo probabile capitano il re della curva Biraghi
putroppo è andata proprio cosi....
Citazione:
Chuck_PE
E qui mi sego
Si tifa la viola quest'anno :zizi:
bravo!
altre news: mancano ancora un esterno basso dx (celik o forse odriozola) un esterno alto (orsolini, berardi e Plata i nomi che si fanno) e un vice vlaovic
-
Odriozola in prestito dal Real. Bel colpo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Odriozola in prestito dal Real. Bel colpo.
prestito secco per 1 anno....la modalità non mi piace
-
Citazione:
Lore Viola
prestito secco per 1 anno....la modalità non mi piace
Evidentemente il Real ancora ci punta. Allo stesso tempo, se non si adatta al calcio italiano non ci rimettete nulla (a parte le eventuali brutte prestazioni :look: )
-
Citazione:
Crucio
Evidentemente il Real ancora ci punta. Allo stesso tempo, se non si adatta al calcio italiano non ci rimettete nulla (a parte le eventuali brutte prestazioni :look: )
come ha detto Juric (e mi trova perfettamente d'accordo) il prestito secco non ha senso ed è un danno per la società. Se il giocatore fa male è stata cmq una scelta sbagliata...se fa bene lo hai valorizzato per un'altra societa
-
Citazione:
Lore Viola
come ha detto Juric (e mi trova perfettamente d'accordo) il prestito secco non ha senso ed è un danno per la società. Se il giocatore fa male è stata cmq una scelta sbagliata...se fa bene lo hai valorizzato per un'altra societa
Se gioca bene hai goduto delle sue buone prestazioni. Non è poco.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se gioca bene hai goduto delle sue buone prestazioni. Non è poco.
Hai goduto delle sue buone prestazioni, ma lo hai fatto valorizzando un calciatore che non è tuo. Se sei una squadra di bassa classifica puoi anche accettarlo (mi viene in mente il Venezia che prese Recoba), ma altrimenti non vedo nessuna ragione per fare un favore ad un altro club.
-
Citazione:
Alnitak
Hai goduto delle sue buone prestazioni, ma lo hai fatto valorizzando un calciatore che non è tuo. Se sei una squadra di bassa classifica puoi anche accettarlo (mi viene in mente il Venezia che prese Recoba), ma altrimenti non vedo nessuna ragione per fare un favore ad un altro club.
E chi se ne. Hai goduto delle sue buone prestazioni e non hai speso un caxxo (a volte manco l'ingaggio per intero). Di ciò che gliene viene in tasca all'altra squadra, masticazzi
-
Citazione:
enigmainsoluto
E chi se ne. Hai goduto delle sue buone prestazioni e non hai speso un caxxo (a volte manco l'ingaggio per intero). Di ciò che gliene viene in tasca all'altra squadra, masticazzi
E l'anno dopo devi inventarti di nuovo quacosa.
E' la storia dei Chievo, delle Udinese, delle Atalanta che tempo fa erano un anno ai vertici e l'anno dopo chissà (ora l'Atalanta ha dato una sterzata verso un consolidamento della rosa titolare da qualche anno a questa parte).
Il prestito secco ormai non lo accetta più nessuno, di solito c'è almeno una clausola di valorizzazione a fine contratto.
Del resto è anche vero che è meglio un prestito che un ruolo scoperto, adattato o inadeguato
-
Per una squadra come i viola, il prestito secco va bene per coprire errori di programmazione nella rosa. La Fiorentina lo aveva, perché gioca con la difesa a 4 e sino a domenica si presentava con un solo terzino destro naturale.
Si pone rimedio ad una situazione difettosa, sicuramente meglio che non affrontare il problema; tuttavia è una pezza :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Del resto è anche vero che è meglio un prestito che un ruolo scoperto, adattato o inadeguato
!
È ovvio che non sia una soluzione ideale. Ma da qua a farla passare come una bestemmia urlata in chiesa ce ne passa
-
Citazione:
enigmainsoluto
!
È ovvio che non sia una soluzione ideale. Ma da qua a farla passare come una bestemmia urlata in chiesa ce ne passa
diciamo che un allenatore con un progetto vorrebbe magari far crescere i giocatori... posso capire che sia un po scocciato sopratutto se i patti come sembra erano chiari
inoltre uno dei valori aggiunti di Juric è il saper rivalutare i giocatori e tu società te ne stai giocando la capacità, anzi la stai regalando a chi ti presta qualcuno
-
voto alla campagna acquisti 6
buoni gli innesti di torreira nico gonzalez e diciamo anche odriqualchecosa
clamoroso invece non aver pensato di prendere un vice vlahovic
-
Voto 6 anche per me e dopo l'enorme figura di cioccolata fatta con Gattuso è un voto altissimo! Hanno comunque recuperato un buon allenatore (non senza pestare piedi altrui anche in questo caso), preso un attaccante forte forte come Nico e finalmente un regista, per quanto atipico, come Torreira. Odriozola in prestito secco non è il massimo ma 3 mesi per vendere Lirola al Marsiglia sono stati la solita perdita di tempo... se Pradè chiudeva l'operazione in tempi normali, Italiano allenava Zappacosta da Moena. Pazienza per il vice Vlahovic, senza coppe non era facilmente pensabile di avere un altro buon centravanti disposto a stare a guardare. Ci manca un difensore centrale forte piuttosto, il cambio Nastasic/Pezzella sposta poco o niente. Speriamo in una crescita di Martinez Quarta.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
#CommissoGOHOME!!!
ma soprattutto #Pradèvattene!!!
Abbiamo un dirigenza a dir poco R I D I C O L A ! ! !
-
Citazione:
Folletto Gigante
#CommissoGOHOME!!!
ma soprattutto #Pradèvattene!!!
Abbiamo un dirigenza a dir poco R I D I C O L A ! ! !
ma se stanno facendo i numeri da circo, ma vai a casa tu :esd:
-
Ma infatti non ho capito perché dovrebbero andarsene....stanno a fa' le.nozze coi fichi secchi
-
Citazione:
fantaluca
ma se stanno facendo i numeri da circo, ma vai a casa tu :esd:
Quali numeri? :look:
Citazione:
enigmainsoluto
Ma infatti non ho capito perché dovrebbero andarsene....stanno a fa' le.nozze coi fichi secchi
Vedrai una volta che sarà finito il centro sportivo se non vende tutto... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Vedrai una volta che sarà finito il centro sportivo se non vende tutto... :looksi:
Il centro sportivo è l'unica cosa buona che hanno fatto da quando sono arrivati.
Per il resto solo un sacco di fumo, che visto da fuori evidentemente funziona. Dopo Gattuso, clamoroso come hanno gestito anche il caso di Vlahovic... e dire che questo lavora pure nel campo della comunicazione!! :facepalm:
-
Se Vlahovic non vuole rinnovare a certe cifre non capisco che c'entri comisso :/
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se Vlahovic non vuole rinnovare a certe cifre non capisco che c'entri comisso :/
Se non rinnova, si vende. Nessun problema.
Ma scriverci su un comunicato per darlo in pasto a stampa e tifosi con ancora almeno altri 3 mesi di campionato da giocare prima della prossima finestra di mercato - così a naso, eh! - non mi sembra esattamente una mossa intelligente. Specie se nel ruolo del ragazzo hai lasciato, volutamente o meno, il vuoto tecnico assoluto.
-
crea asta per gennaio/giugno
-
Citazione:
Lionheart
Se non rinnova, si vende. Nessun problema.
Ma scriverci su un comunicato per darlo in pasto a stampa e tifosi con ancora almeno altri 3 mesi di campionato da giocare prima della prossima finestra di mercato - così a naso, eh! - non mi sembra esattamente una mossa intelligente. Specie se nel ruolo del ragazzo hai lasciato, volutamente o meno, il vuoto tecnico assoluto.
Intanto si para il culo con la piazza dicendo: "ehi , io al nostro campione ho offerto un botto di soldi, è lui che non vuole restare!"
Citazione:
fantaluca
crea asta per gennaio/giugno
Esatto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Intanto si para il culo con la piazza dicendo: "ehi , io al nostro campione ho offerto un botto di soldi, è lui che non vuole restare!"
Esatto
Bravo, si è parato il culo. Applausi. E ora da qui a Gennaio chi va in campo? Quel coso biondo e russo che si spaccia per calciatore?! Perché saremo d'accordo almeno sul fatto che a Vlahovic da ora in poi non verrà perdonato più neanche mezzo passaggio sbagliato o un ciuffo dei capelli fuori posto. In pratica qui è bruciato dopo un mese di campionato.
Quindi o non avete presente realmente la rosa della Fiorentina o ci state perculando pure voi due...
-
Citazione:
Lionheart
Bravo, si è parato il culo. Applausi. E ora da qui a Gennaio chi va in campo? Quel coso biondo e russo che si spaccia per calciatore?! Perché saremo d'accordo almeno sul fatto che a Vlahovic da ora in poi non verrà perdonato più neanche mezzo passaggio sbagliato o un ciuffo dei capelli fuori posto. In pratica qui è bruciato dopo un mese di campionato.
Quindi o non avete presente realmente la rosa della Fiorentina o ci state perculando pure voi due...
Se non capite che facendo così vi fate solo del male da soli.... Va da sé che Vlahovic deve giocare sempre se è in condizione. Poi a gennaio o a.giugno lo si vende.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se non capite che facendo così vi fate solo del male da soli.... Va da sé che Vlahovic deve giocare sempre se è in condizione. Poi a gennaio o a.giugno lo si vende.
Va da sé?! Ma hai una minima idea di cosa significhi una situazione del genere in una piazza come questa?! A me sembrate fuori dalla realtà! Eppure tifi Roma...
-
Non mi sembra che Donnarumma abbia complicato la stagione del Milan l'anno scorso. O tutti quelli che firmano a gennaio per trasferirsi a zero a fine contratto. Poi ripeto, se vi piace tifarvi contro....ma non prendetevela con la.dirigenza però
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non mi sembra che Donnarumma abbia complicato la stagione del Milan l'anno scorso. O tutti quelli che firmano a gennaio per trasferirsi a zero a fine contratto. Poi ripeto, se vi piace tifarvi contro....ma non prendetevela con la.dirigenza però
Infatti a Milano l'hanno presa così bene che ancora oggi attaccano lenzuoli dedicati! :esd:
Poi mi pare superfluo sottolineare la differenza tra ufficializzarne l'addio a fine stagione o dopo 7 gare. Un mese fa Barone diceva che Vlahovic non era più sul mercato. Pradè ha lasciato partire tutti gli altri attaccanti sotto contratto senza preoccuparsi di sostituirli. Con chi dovrei prendermela, fammi capire? Col ragazzino che a settembre ha comprato la sua maglia ufficiale e ora deluso gli da del gobbo (nel migliore dei casi!) sul suo profilo Instagram?