Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Non esistono più le bandiere. L'ultima che ho visto era Daniele De Rossi. Prima di lui Totti.
ed è anche legittimo che uno come Messi sostenga "valgo molto e voglio essere pagato quel che merito",
ma dire tra le lacrime che non c'era nulla da fare non è vero, non hanno trovato un accordo e basta
-
Citazione:
boico
ed è anche legittimo che uno come Messi sostenga "valgo molto e voglio essere pagato quel che merito",
ma dire tra le lacrime che non c'era nulla da fare non è vero, non hanno trovato un accordo e basta
Quoto tutto.
-
Volendo non potevano vendere qualcun altro per diminuire il monte stipendi?
-
Citazione:
mark_lenders
Volendo non potevano vendere qualcun altro per diminuire il monte stipendi?
già, ne vendi due, presti qualcuno dei giocatori che non sono utili e hai fatto
vedi Pjanic che a quanto pare è ai margini del progetto... (poi resta da chiedersi cosa diavolo lo abbiano preso a fare un anno fa, non parlano con l'allenatore?)
-
Citazione:
boico
già, ne vendi due, presti qualcuno dei giocatori che non sono utili e hai fatto
vedi Pjanic che a quanto pare è ai margini del progetto... (poi resta da chiedersi cosa diavolo lo abbiano preso a fare un anno fa, non parlano con l'allenatore?)
Infatti il progetto era liberarsi di Griezmann,Pjanic e Coutinho, ma ancora li hanno sul groppone
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Da quello che leggevo, Messi non avrebbe potuto rinnovare nemmeno a 1000 euro al mese, in quanto il Barca sfora il tetto ingaggi in maniera abnorme...
Avrebbe potuto rinnovare a tempo debito prima che arrivassero depay e co. a saturare il monte ingaggi
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Faccio sempre molta fatica a pensare che giocatori/aziende che spostano così tanti soldi decidano il loro futuro senza programmazione
Il Barca non l'ha scoperto l'altro ieri di non avere spazio salariale e un giocatore come Messi non arriva certo al 9 agosto senza sapere dove giocherà l'anno prossimo
Con questa manfrina, il Barca fa passare "sottotraccia" una stagione con perdite che sfiorano i 490 milioni di euro e ne esce come "non colpevole" nella questione del rinnovo
Messi d'altro canto ottiene i soldi che cercava e va a giocarsela in un contesto dove praticamente l'unica cosa che conta è la Champions
Tutto il resto è narrativa per la gente
-
Portare il monte ingaggi al 95% non permette Messi gratis,perché il monte ingaggi deve essere il 70% di quello attuale.
Hanno preso quei giocatori contando di vendere gli esuberi, ma quando questi prendono stipendi fuori parametro non ti si crea la fila fuori...
Magari pensavano di forzare la.liga a dare qualche deroga di tempo,visto l'introito che Messi porta alla liga stessa, e invece un gazz..
-
È palesemente una pantomima per separarsi dando la colpa a qualcun altro. Messi ha 34 anni e il Barcellona non può continuare a dargli i soldi che vuole
-
Citazione:
mark_lenders
È palesemente una pantomima per separarsi dando la colpa a qualcun altro. Messi ha 34 anni e il Barcellona non può continuare a dargli i soldi che vuole
Infatti, scaricare la colpa sul "sistema" è un win win...possono separarsi senza essere scannati dai fan
-
Messi ufficiale al PSG, 2 anni con opzione per il terzo. Contratto sui 35 milioni annui netti (inclusivi di bonus)
-
con Messi, Mbappe, Icardi, Neymar, Donnarumma, Di Maria, Sergio Ramos, Hakimi, Verratti ... la Ligue 1 è il campionato più bello del mondo :sisi:
-
Citazione:
ataris
con Messi, Mbappe, Icardi, Neymar, Donnarumma, Di Maria, Sergio Ramos, Hakimi, Verratti ... la Ligue 1 è il campionato più bello del mondo :sisi:
Con campionato si intende almeno più di una squadra però
-
Adesso al PSG gli manca da ingaggiare soltanto un allenatore e sono a posto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Adesso al PSG gli manca da ingaggiare soltanto un allenatore e sono a posto
Lui?
https://cdn.shopify.com/s/files/1/14...34427_x700.jpg
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
-
Col sennò di poi, non credo sia fattibile vista la proprietà del PSG... :esd:
-
In compenso andrà via Mbappe
-
E forse al suo posto Ronaldo
-
In pratica una squadra assemblata da un 9enne che gioca a Fifa
-
Citazione:
Crucio
In pratica una squadra assemblata da un 9enne che gioca a Fifa
Esattamente :esd:
-
Il PSG copre il 40% degli stipendi di tutta la Ligue 1 :esd:
-
L'equilibrio regna sovrano in Ligue 1 :esd:
Pensate solamente se finissero la stagione a zero tituli...
-
Citazione:
Crucio
L'equilibrio regna sovrano in Ligue 1 :esd:
Pensate solamente se finissero la stagione a zero tituli...
Il primo già perso :esd:
-
-
Primo giorno di vendita magliette....quella di messi produce 130 milioni...
-
Citazione:
Garlic
Chi è che ha sparato questa bufala cicloscopica? :esd:
-
Citazione:
Garlic
mi sembra tanto... a quanto vendono ogni maglietta?
quante possono averne già prodotte? dovrebbero essere comunque almeno qualche milione di magliette vendute
-
Notizia del 13/8
Citazione:
Dopo l'ingaggio di Leo Messi da parte del PSG sui social e su diverse testate internazionali è circolata la notizia che nelle prime 24 ore il club transalpino abbia venduto 832 mila magliette con il nome dell'argentino. Si tratta però di una fake news che nasce da un post ironico fatto da un tifoso del Barcellona nel 2014
.
Il giorno dopo, la testata Libero scrive
Citazione:
Lionel Messi, "maglie sold out": quanti milioni ha guadagnato il Psg in 24 ore, altro che CR7 alla Juve
:rotfl2:
-
Classico fact check fatto da Topolino, niente di nuovo
-
Libero...ma è ancora un giornale o una testata satirica?
-
Citazione:
Crucio
Libero...ma è ancora un giornale o una testata satirica?
Dall'esito, direi la seconda, e sono anche molto bravi :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl2:
tra l'altro anche le maglie di CR7 prestampate andarono sold out in poche ore
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dall'esito, direi la seconda, e sono anche molto bravi :asd:
Il Vernacoliere da notizie decisamente più attendibili :esd:
-
Volevo fare il sarcastico,ma ho dimenticato di copiare il link e non è venuto bene :facepalm: :esd: