Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Mi ricorda un certo Vialli...
e del piero no? :lol:
a volte sbagliano la pressione però :lol:
https://www.google.it/imgres?imgurl=...MygDegUIARCwAQ
https://static-sosfanta.calciomercat...6118647413.png
-
Citazione:
Lore Viola
a parte la pressione il problema è quando rischia la giocata...
-
Ormai di "fuscelli" se ne vedono solo o quando arrivano da campionati esteri o dalle primavera. Ormai è vizio di quasi tutti ingrossare muscolarmente qualsiasi giocatore, anche quelli fisicamente esili che fanno dell'agilità e della rapidità il proprio marchio di fabbrica. E in molti casi diventa la loro rovina, o per prestazioni deludenti o per infortuni a raffica.
-
18:30...si comincia! :tunz:
-
Non male il primo quarto d'ora di Chala...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non male il primo quarto d'ora di Chala...
Quasi meglio del gomito di Skriniar:esd:
-
Genoa se non scende st’anno non scende più
-
Citazione:
olivar
Quasi meglio del gomito di Skriniar:esd:
Non ho visto
-
All'intervallo 2-0 Inter sul Genoa, e Sassuolo in vantaggio 1-0 in casa dell'Hellas (già con un uomo in meno, Veloso per doppio giallo)
-
-
Citazione:
smoldino
Di Francesco :esd:
Mamma mia che piaga
-
Empoli - Lazio 1-1 dopo 7 minuti
-
Citazione:
olivar
Mamma mia che piaga
Però ne ha fatti due nel finale, e in 10 contro 11, almeno hanno avuto uno straccio di reazione.
Non sto seguendo le partite, ma a vedere le statistiche il Toro non sta sfigurando contro l'Atalanta, nonostante stia sotto 1-0
-
Citazione:
Crucio
Però ne ha fatti due nel finale, e in 10 contro 11, almeno hanno avuto uno straccio di reazione.
Non sto seguendo le partite, ma a vedere le statistiche il Toro non sta sfigurando contro l'Atalanta, nonostante stia sotto 1-0
Atalanta preso a pallonate
-
Citazione:
olivar
Atalanta preso a pallonate
Ma la vince uguale allo scadere
-
Povero Toro, pure quando imbrocca una partita riesce a perderla all'ultimo :facepalm:
-
Citazione:
Crucio
Povero Toro, pure quando imbrocca una partita riesce a perderla all'ultimo :facepalm:
Mi è dispiaciuto, in effetti.
-
Ottimo vedere i cinesi in bancarotta festeggiare per una vittoria contro una squadra che aveva fatto una fatica boia contro il perugia :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ottimo vedere i cinesi in bancarotta festeggiare per una vittoria contro una squadra che aveva fatto una fatica boia contro il perugia :asd:
cmq si l'inter ha venduto i migliori, ma non ha fatto brutti acquisti... sicuramente acquisti poco futuribili, ma l'obbiettivo nel breve è sistemare il bilancio restando competitivi
a me non dispiace del tutto
-
Certo che il Genoa...veramente poca roba, mamma mia
Invece pensavo peggio l'Hellas, visto il risultato (e soprattutto Di Francesco :esd:)
-
Citazione:
Crucio
Certo che il Genoa...veramente poca roba, mamma mia
Invece pensavo peggio l'Hellas, visto il risultato (e soprattutto Di Francesco :esd:)
Il solito Genoa di inizio stagione..
-
Citazione:
Dobermann81
In dieci!!!! :asdsisi:
Cmq in ogni caso è rimasta una squadra competitiva. Se Dzeko non ha le amnesie avute a Roma negli ultimi due anni (non segnava in campionato da gennaio, 15 partite senza segnare in campionato l anno scorso), la vedo lottare con la giubbe quest'anno
-
Citazione:
enigmainsoluto
In dieci!!!! :asdsisi:
Cmq in ogni caso è rimasta una squadra competitiva. Se Dzeko non ha le amnesie avute a Roma negli ultimi due anni (non segnava in campionato da gennaio, 15 partite senza segnare in campionato l anno scorso), la vedo lottare con la giubbe quest'anno
Più che una sfida tra gobbi e indah la vedo tra la gobba e la roma, prima non avevate una punta giovane e di assoluto livello, se mourinho imbrocca l'anno giusto vi vedo messi molto bene anche perchè ad ora la gobba ha solo preso un medianaccio pagabile stile prestitò :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Più che una sfida tra gobbi e indah la vedo tra la gobba e la roma, prima non avevate una punta giovane e di assoluto livello, se mourinho imbrocca l'anno giusto vi vedo messi molto bene anche perchè ad ora la gobba ha solo preso un medianaccio pagabile stile prestitò :asd:
Non quest'anno. Forse il prossimo. Da quest'anno mi aspetto che si lotti per il 4° posto, se va bene 3° (non dimenticare che ci sono anche altre squadre bene attrezzate, come il Milan, il Napoli, la stessa Atalanta anche se non la vedo forte come gli altri anni, ma è cmq quella)
-
Citazione:
Dobermann81
Naaa, non esageriamo per una partita azzeccata
-
Con una buona dose di culo il Milan porta a casa i tre punti
-
E la prima l'abbiamo sfangata :sisi:
C'è da dire che giocavamo contro una squadra vera e non come i cinesi che hanno giocato contro una rappresentativa marinara :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E la prima l'abbiamo sfangata :sisi:
C'è da dire che giocavamo contro una squadra vera e non come i cinesi che hanno giocato contro una rappresentativa marinara :asd:
A giudicare dal gol di Diaz, non definirei quel terzino e quel portiere "squadra vera" :esd:
-
Sto guardando udinese Venezia su dazn e devo dire che non ha fatto nemmeno una sbavatura, collegamento perfetto finora, cosa che non era successo domenica scorsa
-
Grandi portieri in serie A
-
Citazione:
olivar
Grandi portieri in serie A
Porca troia si può dire?
Manco in terza categoria passaggi così...
-
Citazione:
Garlic
Porca troia si può dire?
Manco in terza categoria passaggi così...
E che mi manca solo la vittoria dell’Inter per chiudere una giocata…
-
-
Citazione:
olivar
E che mi manca solo la vittoria dell’Inter per chiudere una giocata…
Io ho messo l'x
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io ho messo l'x
Tu si che sei saggio
-
La pippa di Correa la ribalta
-
Con QUESTA Inter di stasera il pareggio stava pure stretto... figurati perdere
-