Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Penso che l'obiettivo di allegri sia quella di vincere le partite facendo 0 tiri e sperando negli autogol avversari
Sei un profeta
-
Citazione:
and86rea
Sei un profeta
Ahahahahah fenomenale
-
-
Citazione:
boico
Penso che l'obiettivo di allegri sia quella di vincere le partite facendo 0 tiri e sperando negli autogol avversari
Citazione:
and86rea
Sei un profeta
ho solo letto meglio le disposizioni tattiche rispetto a voi
questa è bravura, non magia
-
-
Ecco, se dovessi scegliere cosa prendere dalle altre squadre, alla Juve fregherei il culo, sì.
(No, non letteralmente)
-
Citazione:
enigmainsoluto
alla Juve fregherei il culo
maniaco bollito
-
Di "no, non letteralmente" cos'è che ti è sfuggito? :asd:
-
-
Citazione:
olivar
Finale Inter - Juventus
sto quasi facendoci il pensierino
ad oggi ho tre finali di Coppa Italia in cascina con un bilancio di 2-1 (vittorie contro Lazio e Milan, sconfitta contro il Napoli)
-
Citazione:
ataris
sto quasi facendoci il pensierino
ad oggi ho tre finali di Coppa Italia in cascina con un bilancio di 2-1 (vittorie contro Lazio e Milan, sconfitta contro il Napoli)
Anche io. Attendo di capire bene i prezzi e fattibilità in casa
-
occhio che son capaci di spostarla a Milano :esd:
-
Citazione:
dexter7
Non mi stupirebbe
-
Citazione:
dexter7
l'ultima volta che sono stato a Milano era Milan-Juventus 1-2 con gol di Quagliarella e Del Piero :esd: :hail:
c'era pure
@bubu
-
Citazione:
ataris
l'ultima volta che sono stato a Milano era Milan-Juventus 1-2 con gol di Quagliarella e Del Piero :esd: :hail:
c'era pure
@
bubu
sì ma devono avvisarti in tempo...rischiate di trovarvi tu, agnelli e la squadra a Roma mentre Inter, finale, coppa e festeggiamenti li fanno a Milano :esd:
-
Citazione:
dexter7
sì ma devono avvisarti in tempo...rischiate di trovarvi tu, agnelli e la squadra a Roma mentre Inter, finale, coppa e festeggiamenti li fanno a Milano :esd:
rimpiangerei solo l'albergo prenotato a Roma inutilmente :esd:
-
Per carità,ribaltati in 2 minuti :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ma che rigore è? Lautaro si accartoccia da solo :facepalm:
Non commento nemmeno brozovic che calcia via la palla e manda a fanculo l’arbitro a 2 metri appena ammonito.
-
Ci saranno altre immagini ma io il rigore non lo vedo
-
Step on foot anche oggi :rotfl:
Ma il secondo giallo di brozovic?
Immagino Valeri non ci arbitrerà per cinque anni
-
Coppa Italia 2021/2022
Citazione:
dexter7
Step on foot anche oggi :rotfl:
Ma il secondo giallo di brozovic?
Immagino Valeri non ci arbitrerà per cinque anni
Quest’anno l’arbitaggio a favore dell’Inter non è nemmeno quotato
Non ho capito cosa è successo in occasione della royal rumble tra le panchine
-
Citazione:
fantaluca
Quest’anno l’arbitaggio a favore dell’Inter non è nemmeno quotato
Non ho capito cosa è successo in occasione della royal rumble tra le panchine
Si saranno rotti i maroni di farsi prendere in giro
-
Coppa Italia 2021/2022
I carpiati di barella sono qualcosa di eccezionale.
-
Dagli il terzo dagli il terzo!!!!
:rotfl2:
-
tra campionato e coppa è una cosa da vergognarsi per decenni
-
Eh ma così piace. Poi hanno i Marelli che dicono tutto bene
-
De vrij calcia il piede di Vlahovic tutto ok
-
Elah non è più step on foot :rotlf:
-
Complimenti. Altra gran bella ladrata.
-
Due su due. Altrimenti erano zero tituli.
Peccato aver perso la testa dopo la ladrata, sul 2-2 potevi ancora giocare. Ma capisco la frustrazione
-
Il primo rigore non c'è e Brozovic va espulso, non è una sceneggiata accettabile. Purtroppo quest'anno gli arbitri non ci hanno capito una mazza
-
Premetto che non ho visto la partita, quindi non so cosa sia successo, ma leggendo il commento degli juventini vedo tutto il paradosso del tifoso: quando era la Juve a vincere in un certo modo le partite, erano gli altri sfigati perdenti che non accettavano la superiorità e bla bla bla, si ribalta la situazione ed ecco a fare le vittime esattamente come facevano prima gli altri.
Dunque come funziona? O è sempre regolare per tutti o non lo é per nessuno...
-
Citazione:
Garlic
Premetto che non ho visto la partita, quindi non so cosa sia successo, ma leggendo il commento degli juventini vedo tutto il paradosso del tifoso: quando era la Juve a vincere in un certo modo le partite, erano gli altri sfigati perdenti che non accettavano la superiorità e bla bla bla, si ribalta la situazione ed ecco a fare le vittime esattamente come facevano prima gli altri.
Io non ci vedo spinte o premeditazioni, sono discorsi da tifosi. Ci vedo scelte arbitrali illogiche e/o incoerenti durante una partita
Faccio un esempio che ho pensato guardando la partita di ieri: perché nelle semifinali/finali usano i cartellini a caso? O meglio, tendono a non usarli? Mentre in tutte le altre partite seguono metri differenti?
-
Citazione:
Garlic
Io sarei per il "non lo è per nessuno" :)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io sarei per il "non lo è per nessuno" :)
Ma andrebbe bene anche il contrario ,ma il tifoso non lo sa: ride quando gli va bene, piange quando gli va male...
-
cmq brozovic andrebbe bannato dal mondo soltanto per quel tatuaggio del cazzo che ha sul collo
-
Citazione:
Garlic
Parole sante
-
Citazione:
Garlic
Ma andrebbe bene anche il contrario ,ma il tifoso non lo sa: ride quando gli va bene, piange quando gli va male...
Ma infatti non ti nascondo che leggere gli juventini lamentarsi delle stesse cose mi ha fatto molto sorridere
-
Citazione:
Garlic
e gli interisti erano "io smetterei di seguire il calcio, non tiferei più la mia squadra, mi vergognerei e starei zitto"
qiuindi? dove vorresti arrivare? che il tifoso è un cazzaro?
-
Citazione:
Garlic
cazzo ma dove vivi di preciso?????
ci sei o ci fai?