molti anni fa ormai
Visualizzazione Stampabile
In realtà da quel che ho capito Mourinho a Matic non chiede corsa, bensì solidità difensiva (il fisico imponente lo aiuta), prima uscita della palla dalla difesa (e pare lo sappia fare egregiamente) e aiuto in regia. Tutte cose che non logorano eccessivamente. Di certo non gli fa fare la mezzala. E cmq ha la stessa età di Mkhitaryan.
Cmq chi lo conosce più di Mourinho (e lui conosce il suo gioco)? E gli serve pure come suo pretoriano di spogliatoio. Elemento quello della leadership che per Mourinho non è secondario al campo, anzi!
Un ragazzino :asd:
Con questo non sto dicendo che farà sicuramente bene, ma che non mi sembra un acquisto sbagliato per i motivi succitati.
In ogni caso è un contratto annuale con opzione sul secondo.
Roma, è fatta per Celik: al Lille 7 milioni e il 15% sulla futura rivendita
Dybala tra qualche settimana firmerà a 1500 euro al mese :esd:
Pare sia fatta per Villar al Monza, prestito con obbligo a 10 mln. Non sarebbe niente male.
Straordinari a Villa stuart
Dybala per la Roma è un super colpo :zizi:
:hail:
Questo è davvero un grosso colpo di mercato, sui livelli di Pogba, Di Maria e Lukaku per citare i migliori (non è un paragone su quale giocatore sia più forte ma del colpo di mercato)
Chissà che non si prenda la 10
Felicità quasi da commozione.
Come scritto da altre parti Roma può fare bene a Dybala e viceversa SE l'ambiente tiene (se non esplode alle prime prestazioni negative, ricordate che Dybala è molto emotivo)
E' un profilo di giocatore che la Roma non avrebbe mai pouto avvicinare se non in questa situazione anomala e proprio per queso potrebbe essere un colpaccio.
21 il numero di maglia
Da “Friedkin Top Gun” a PauloDybala come nome dei bimbi: a Roma è già mania
Paulodybala Olivar :zizi: è ora di fare il secondo
Bisogna vedere a quanto realmente ammonti la clausola che in ogni caso pare esserci, e se, come ipotizzavano, possa esserci il modo di eliminarla con un aumento futuro dello stipendio. In ogni caso bene così.
beh si, Dybala accetta un paio di M in meno e si mette in ioco potendo partire ad una cira raionevole... penso sia stato l'unico modo per la Roma ch all'oferta dell'inter non poteva arrivare
in sostanza ha accettato di fare quello che ha rifiutato con la juve: scommettere su se stesso
Certo la clausola a 20 milioni…