Le rose non erano 3-8-8-6 l'anno scorso?
Se lo sposo prepara la busta ora e la gira direttamente a mercato chiuso (magari è più comodo anche per lui che aggiusta solo eventuali giocatori trasferiti)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Le rose non erano 3-8-8-6 l'anno scorso?
Se lo sposo prepara la busta ora e la gira direttamente a mercato chiuso (magari è più comodo anche per lui che aggiusta solo eventuali giocatori trasferiti)
Intanto servirebbe capire in quanti siamo... :look:
@Wolves85@ataris@lucareda1991 :look:
Comunque facciamo così, se siete un numero pari senza me mi defilo e tifo Lore!
Altrimenti vedo di arrangiarmi alla meno peggio. Magari lascio qualche indicazione di mercato a Folletto!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
@enigmainsoluto sei dei nostri?
@ataris che combina?
Dai ancora due
Fai tantissimo spam
FOLLETTI GIGANTI @Folletto Gigante
AC CIUETTOLA @Floro Flores
BANANA JOE @luigo89
BELVALERONA @Bel Vale
CICIUK TEAM @Ciciuk
DINAMO SANTA CLARA @Franco Fingoli
EL GALLEGO @El Gallego / @smoldino
KIEL @drizzt66
MURATAW @Delmo
S.C. ARSI @GarviD
SPAF @geofriFMITA
A.S.C. GIORGILORIO @Giorgilorese
ATLETICO MADRINK @Leviatano
BEST BOOT @lucareda1991
CITTA' DEI PAPI @clacla86n
DEPORTIVO LA COGURRA @Garlic
DINAMO GAVINANA @Lore Viola
DOPING CLUB PORCO ALEGRE @ConteDraculo
FC WOLVES @Wolves85
FUCKINI @Fabatt / @simon741
KHABAR TEAM @Khabar
OLIVARENSE @olivar
SAN DIMAS HIGH SCHOOL FOOTBALL @ataris
WIZARD FC @wizard10
Ho recuperato i giocatori di due stagioni fa... :look:
Confermo che ci sono ovviamente
non mi ricordo...per i portieri si fa offerta solo per il primo portiere (ed automaticamente viene dato il secondo a 1)?
e folletto viene a casa tua 1 mese a mangiare gratis :looksi:
ma che regole sono? :esd:
a parte il fatto che oggi più che mai ci sono alcuni dubbi: Handanovic/onana - milinkovic savic/berisha - provedel/maximiano... a parte forse handanovic che è ancora il primo portiere negli altri 2 casi chi può dirlo (soprattutto in casa lazio se è vero che milinkovic ne ha giocate 2 su 2 da titolare)?
Ho trovato un giocatore esterno al forum..se va bene lo inseriamo (magari gli dico anche d'iscriversi al forum così può interagire)
Non mi pare.
Piuttosto, rileggendo il riepilogo delle regole, io proporrei di togliere la riserva d'ufficio: se con 5 cambi, la panchina "lunga" e il cambio modulo uno non riesce a mettere insieme 11 voti direi che è più che giusto che giochi in meno!
https://c.tenor.com/bDlzu1tRfowAAAAC...kid-crying.gif
E' più difficile che trovare il decimo a calcetto ragazzi
Siamo 10 alla fine se siete tutti pronti tra mercoledi e giovedi farei partire la prima tornata di buste in modo che se tutto va bene per la quarta di campionato si sia già pronti!
Poi dato che c'è il turno infrasettimanale dal 6 settembre bomba libera tutti per accaparsi i vari Belotti & co che dovessero arrivare negli ultimi giorni di mercato... dato che siamo in 10 per evitare le polemiche dello scorso anno nelle buste si possono chiamare al massimo 2 portieri, poi come terzo sarà possibile chiamare il secondo di uno dei due. :look:
Come l'anno scorso si svincola alla cifra di acquisto quindi se un giocatore (es. Skriniar) dovesse essere ceduto il 31 agosto si possa riavere almeno i crediti persi!
Per me ok
Perfetto, grazie!
ok
Daje
REGOLE
- Crediti: 350
- Rose 3* - 8 – 8 -6
- Inserimento formazione: fischio di inizio prima gara
- Modul: 352 – 343- 442- 433- 532-541
- Panchina: 11
- Cambi: 5 (ruolo per ruolo prioritario) per cui niente riserva d’ufficio
- Bonus/Malus: reti, assist, rigori, autogol, ammonizione e espulsioni
- Soglie gol: 66, 72, 77, 81…
- Stessa fascia si assegna una rete con differenza di +3 (es. 66-71 diventa 1-2)
- Sotto soglia si assegna una rete con differenza +6 (es. 65-58 diventa 1-0)
- Un gol aggiuntivo viene dato alla squadra il cui avversario faccia meno di 59
- Attivi modificatori di difesa e centrocampo**
ASTA
Direi 3 giri di buste di 24h ciascuno poi mercato libero per completare le rose se vogliamo partire con il turno infrasettimanale altrimenti un po’ più lunghi e si parte il turno successivo. Coi tempo ci stiamo dentro alla grande.
CAMPIONATO
Si giocheranno 3 gironi, nei primi due sarà valido il fattore campo per il terzo si gioca in campo neutro.
COPPA
Questa volta si parte prima, due gironi (fatti basandosi sulla classifica dello scorso campionato) da 5 con gare di andata e ritorno. Poi quarti, semifinali e finale che secondo i miei calcoli potrebbero essere fatti a campionato concluso.
*nella fase a buste si chiamano solo due portieri per evitare le polemiche dello scorso campionato, essendo in 10 si rischia che qualcuno di trovi a giocare solo con le riserve falsando il campionato. Nella fase del mercato libero sarà possibile chiamare il terzo portiere.
**per le fasce guardate sul sito, per le spiegazioni chiedete a @fantaluca
Le buste le mandiamo in pm o mail come sempre o le facciamo direttamente sull'app?
Quanti tagli, svincoli e numero massimo di giocatori per ruolo possiamo avere durante l'anno?
Recuperando i crediti in base al valore in quel momento?
No in base al valore di acquisto, l'ho scritto sopra...
Il campionato è pronto: https://www.fmita.it/forum/showthrea...643#post393643
Subito il derby abruzzese :hail: