partita resa in discesa dal gol in avvio di Di Maria, altrimenti sarebbe stata la solita solfa
vinto con troppa e irrealistica facilità
Visualizzazione Stampabile
partita resa in discesa dal gol in avvio di Di Maria, altrimenti sarebbe stata la solita solfa
vinto con troppa e irrealistica facilità
pescato il FreeBurgo
Juve-Friburgo
Roma-Real Sociedad
Insomma...
conoscendo la juve, meglio una un po più forte
Juve che poteva vincerla meglio...
Bene la Roma
Juve che batte anche a domicilio in scioltezza la terza forza della Bundesliga. Si il campionato italiano fa proprio cagare.
peschiamo il Leverkusen
Ovviamente chi poteva prendere le più forti tutte dal suo lato?
Quanto sarebbe figo se in una delle annate più merdose di sempre, ci portassimo a casa tutte e 3 le coppe europee...
Curioso che lo Sporting ( prima che venisse cambiato il sorteggio) lo scorso anno venisse considerato avversario materasso e quest'anno pare uno scoglio insormontabile
Alla fine, con la nostra capacità di rendere pericolosa qualsiasi squadra, direi che una vale l'altra. Tanto in finale non ci arriviamo
Ma dove vogliamo andare? Facciamo ridere al cazzo :esd:
Dieci minuti di non gioco per gli infortuni, dieci minuti che la juve subiva passivamente. Praticamente dalle 21.20 il nulla.
Ma dopo il gol abbiamo più toccato la palla?
Volevo e dovevo scrivere "Perin a parte" :esd:
1 tiro in porta 1 gol e l'intero primo tempo a subire
la vittoria più immeritata degli ultimi 20/30 anni
se andiamo on questo atteggiamento al ritorno la vedo malissimo, posto che questa è una buona squadra ma non mi sembra assolutamente nulla di eccezionale
Sarebbe anche da sfatare il mito che difendiamo bene.
Cmq complimenti a Paredes che si lagna per lo scarso utilizzo e quando viene chiamato si accorge di non avere la maglietta.
Abbiamo segnato troppo presto
Ora mi immagino già gli 80 minuti in area a difenderci -.-'
Bene, siamo riusciti a mantenere l'1-0 dieci minuti
Ora si sono disposti per provare a difendere l1-1 per 70 minuti -.-'
Alex Sandro... Uno si domanda cosa ha fatto di male per meritarsi una roba del genere
non ne posso più di Vlahovic... direi basta dai
non posso dire non si impegni, forse è solo sfigato, ma cazzo è un danno
che sofferenza
Juve - Siviglia
tanto anche con lo UTD sarebbe stata tosta :esd:
dai Roma cazzo!!!
Abraham nemmeno se gliela tiri addosso segna :esd:
Grandissimi tutti, che annata :hail:
5 italiane su 12 semifinaliste, tanta roba
Roma - Leverkusen
Roma sì e Feye...no! :tunz:
ieri almeno è riuscito ad arrivare nei pressi della porta, cosa che non gli riusciva da qualche settimana.
Resta imbarazzante l'incapacità di gestire qualsiasi pallone per far salire la squadra quando deve giocare spalle alla porta o fare una banale sponda.
Abraham può riprendersi solo con la Juve
Mio dio che schifo che fa. E Belotti non è poi molto meglio.