in che senso apre lunedì... è sempre aperto (tranne gli orari di chiusura)
ma per il resto è 7 su 7
Visualizzazione Stampabile
nel mio fanta alla 25esima edizione facciamo una settimana intera di asta con prolungamento di un giorno intero se rilanci l'ultimo giorno.
Tutti devono essere in grado di vedere le oefferte anche chi non ci sonnette tutti i giorni e tutti devono essere messi in condizioni di partecipare se serve.
il mercato serve a riparare non a cambiare giocatori ogni settimana e la formula di taglio che stiamo usando è già molto buona (in teoria non dovresti recuperare i crediti di quotazione ma la metà).
@fantaluca la nostra partita è da calcolare come voti oppure 2-2 è il risultato con la formazione che ti avevo mandato?
risultati calcolati
ora anche se si fa un taglio e la rosa quindi non è al completo fa inserire lo stesso la formazione a patto che si abbiano i 3 portieri in rosa
se dovete tagliare un portiere o mettete la formazione e poi lo tagliate (ovviamente non inserite in formazione il portiere da tagliare) oppure vi sincerate che l'asta scada prima del termine ultimo di inserimento
Terza vittoria consecutiva.... @salento87 sto arrivando!!! :mazza:
non fa inserire la formazione
Vero, neanche a me
la mia la metto qui:
3-5-2
MUSSO (P)
BUONGIORNO (DC)
SCALVINI (DC)
BASCHIROTTO (DC)
NANDEZ (E)
GAGLIARDINI (M)
RABIOT (C)
PESSINA (C)
GALLO (E)
BERARDI (A)
ZIRKEE (PC)
A disp.
BERISHA
GENDREY
FERREIRA
PONGRACIC
FREULER
CATALDI
LEGOWSKI
SULEMANA
COLOMBO
PINAMONTI
ZAPATA
Perché la metti qui?
Avete cambiato la competizione in coppa?
È giornata di coppa
Chi non l’ha inserita o non l’ha postata qui inserirò io a mano l’ultima formazione inserita in campionato
Non sapevo neanche ci fosse una coppa :esd:
Nessun problema. Io ero in crociera e a tutto ho pensato che di postare per ricordare che fosse coppa [emoji23]
Il regolamento dice che chi non inserisce la formazione viene recuperata la precedente. In questo caso essendo la prima di coppa non esiste una precedente quindi caricherò io a mano l’ultima inserita in campionato
Chi l’ha postata qui ovviamente gliela carico aggiornata
Così imparate ad esservi lamentati del sottoscritto... :dito:
Anch'io non l'ho messa...ho visto che diceva che era sospeso e non ho pensato alla coppa
perso
0-0
non ho vinto per mezzo punto :facepalm:
e Colombo in panca mi ha fatto 14 punti :facepalm:
era la gara per rientrare in gioco in campionato... Salento arriva, rutta, e spara un discreto 83 fuori casa :\
chapeau (con anche l'immancabile colpo di culo del gol che entra dalla panca come se non bastasse)
Mi sto mangiando le mani... ho avuto troppa fiducia nella fiorentina!
Lasciano Szczesny in panca per Maignan!! Pure con Falcone avrei battuto quell'infame del mio "vicino" di casa... :gesad:
con sto mantra della minchia ogni domenica, e dico, ogni domenica dall'inizio del campionato lascio in panchina da 1 a 3 gol da parte di un attaccante, schiarando invece il compagno che puntualmente fa pena
mantra della minchia (cit.)
mantra della minchia (cit.)