Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Il thread dello spam è in pratica il confino per le menti libere che lottano contro il potere costituito. Liberi di spammare li dove glielo indica l'admin.
Il vero spammer, giusto
@
Bel Vale
? spamma dove lo porta il cuore.
Comunque sto installando il 23, mo vo a vedere se nelle sezioni apposite ci sono cose interessanti da scaricare
:| insegnami maestro
Ps: bella partita ieri :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
:| insegnami maestro
Ps: bella partita ieri :look:
già, comunque adoro il smm del Pescara. Il Gubbio tanto è questo, non penso che si sale, ma già se non si lottasse troppo sotto :D
-
Citazione:
papclems
già, comunque adoro il smm del Pescara. Il Gubbio tanto è questo, non penso che si sale, ma già se non si lottasse troppo sotto :D
Quello di Twitter è un idolo si :esd:
Stessa cosa noi purtroppo, più dei playoff non si può
-
Citazione:
papclems
Il thread dello spam è in pratica il confino per le menti libere che lottano contro il potere costituito. Liberi di spammare li dove glielo indica l'admin.
Il vero spammer, giusto
@
Bel Vale
? spamma dove lo porta il cuore.
Comunque sto installando il 23, mo vo a vedere se nelle sezioni apposite ci sono cose interessanti da scaricare
il pap :hail:
per FM23 credo siano sempre le stesse cose da scaricare, kits, 3d kits, sfondi, campionati ecc. Ho scoperto che FM-View non funziona più, quindi mi sono accontentato di quello che ho trovato su sortitoutsi, del DB Fusion fino alla prima categoria giocabile, e dei campionati Around the Globe Leagues Megapack di DaveTheEditor. Occhio che il Dave's Increase Realism Megapack non funziona con il DB Fusion, e che non c'è attualmente un campionato giapponese funzionante con l'ultimo update. Da quanto ho capito tutte le attività sono state interrotte perché FM24 avrà la licenza per J-league 1-2-3
-
Citazione:
Chuck_PE
Quello di Twitter è un idolo si :esd:
Stessa cosa noi purtroppo, più dei playoff non si può
che grande
-
Citazione:
Wolves85
per FM23 credo siano sempre le stesse cose da scaricare, kits, 3d kits, sfondi, campionati ecc. Ho scoperto che FM-View non funziona più, quindi mi sono accontentato di quello che ho trovato su sortitoutsi, del DB Fusion fino alla prima categoria giocabile, e dei campionati Around the Globe Leagues Megapack di DaveTheEditor. Occhio che il Dave's Increase Realism Megapack non funziona con il DB Fusion, e che non c'è attualmente un campionato giapponese funzionante con l'ultimo update. Da quanto ho capito tutte le attività sono state interrotte perché FM24 avrà la licenza per J-league 1-2-3
vo a vedere il dbfusion
-
Citazione:
papclems
Magna tranquillo (cit.) :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wolves85
Alla fine si può sempre contare su sorditutti !!!
-
Citazione:
Garlic
Magna tranquillo (cit.) :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
enigmainsoluto
Alla fine si può sempre contare su sorditutti !!!
grande Fanta, :hail:
:esd: