cioè cosa hanno detto?
Visualizzazione Stampabile
Si, credo quelle. Anche io di tanto in tanto le butto li.
Spero che finalmente rendano possibile scambiare la posizione di 2 giocatori trascinandoli senza entrare nella sezione tattiche.
Sarebbe anzi figo poter fare le modifiche tattiche direttamente dai pannelli presenti durante la partita...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
mi piacerebbe ci fosse la possibilità di vedere gli esterni di attacco che si scambiano da soli ogni tanto... una volta sta cosa c'era o me la sono immaginata?
ce la ricordiamo in due allora. era una buona cosa, per confondere i terzini avversari.
come dice spesso garlic, ci sono le stesse cose di prima, ma sono nascoste e non si capisce dove sono, e ci vogliono settimane per trovarle. ed è l'unico motivo per il quale rivorrei le famose freccette :esd: le posso ancora fare quelle cose ma sono supercomplicate e meno evidenti rispetto a prima.
Delivered :looksi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f66e7dd5f.jpg
Ho capito bene? In FM 25 non si potranno gestire le nazionali?
Così dice il blog di sviluppo di questo mese.
C'è da dire che hanno dichiarato di aver messo mano al gioco dopo aver letto i pareri al blog di giugno, quindi magari sarà lo stesso a sto giro.
Per me è una cagata di idea, così come le motivazioni che li hanno portati a farlo: dicono che le usavano solo il 5,6% degli utenti, che sono comunuqe più di 120k persone e che "non raggiungevano gli standard di qualità che si son posti"; ora io voglio vedere se tutto il resto delle features sarà a questo fantomatico livello di qualità, perchè altrimenti è una buffonata. Non vorrei che poi lo propinassero come dlc :esd: Potevano lasciarlo così com'era e lavorarci in vista del 26, anzichè metterlo come "campionato non giocabile".
Anche le motivazioni della cancellazione del peso dei giocatori lo trovo una paraculata :looksi:
Poi tutta questa enfasi sul calcio femminile mi lascia totalmente indifferente,ma questo è una questione di gusti personali :looksi:
Ad oggi hype zero.
Oramai ho pochissimo tempo per giocare ma ammetto che ero curioso di vedere tutte le fantomatiche migliorie che avrebbero apportato a questa versione e scopro che hanno tolto le nazionali e il dato del peso dei giocatori dato che quello della calciatrici varia un sacco di settimana in settimana? :facepalm:
Io comprendo perfettamente che nazionali importino ad una minima fetta dei giocatori e io, purtroppo, sono (ero?) tra quelli dato che ho sempre trovato più affascinante allenare qualche nazionale sperduta piuttosto che partire da qualche serie infima, ma toglierle completamente con la motivazione, o meglio, scusa, che non erano all'altezza mi pare veramente una delle decisioni più stupide mai prese.
Vogliamo parlare del peso dei giocatori? Dicono che non influisce nelle dinamiche del gioco, e ci posso anche credere, ma quindi che facciamo, tutti i giocatori avranno la stessa corporatura? Courtois e Lukaku a quel punto sarebbero uguali?
Concludo parlando dell'aggiunta del calcio femminile: capisco che sia in crescita, capisco che oramai il politically correct è pesantemente entrato anche nel mondo dei videogiochi, spero solo che l'anno prossimo la SI pubblichi il numero di giocatori che durante l'anno hanno scelto questa opzione per vedere se sarà una percentuale maggiore o minore rispetto a quella delle tanto bistrattate nazionali.
Ho tanta paura sia un CM4
Ha un che di pazzesco che abbiano rimosso temporaneamente le Nazionali allenabili, mentre abbiano trovato il modo di integrare il calcio femminile (che è certamente più impegnativo da inserire rispetto alla gestione delle Nazionali).
Tra l'altro l'appeal del calcio femminile verte quasi interamente sui tornei delle Nazionali, mentre dei club non frega niente quasi a nessuno.
A naso dico che FM25 avrà così tanti bug da far sembrare CM4 un gioco programmato alla perfezione. Tutto l'interesse verterà sul fantomatico nuovo motore 3D che sarebbe ancora di rivelare visto che siamo a settembre, ma deduco che anche lì ci sia qualche bug di troppo per non voler ancora svelare nulla.
ho letto tutto il post di Miles... ammazza che grandissima pila di merda e cazzate :lol:
mi tengo stretto FM24, che peraltro viene regalato su Epic Games fra mezz'ora, per credo una settimana.
È una situazione paradossale e veramente inspiegabile. Stanno lì ogni 2x3 a ripetere che ascoltano la community e questi sono i risultati? La community desiderava talmente tanto l'aggiunta del calcio femminile a scapito delle nazionali? Quando ho tempo mi farò un giro sul forum della SI per vedere che aria tira ma tanto la gente compra a prescindere, questa è la vera fortuna di chi produce il gioco.
Non penso che si possa dire ad alta voce :S
Comunque sarà una coincidenza che la SI rimuove le nazionali e San Marino torna a vincere una gara ufficiale dopo 20 anni? :looksi:
Qualcuno qui dentro è mai riuscito a qualificarsi ai Mondiali o agli Europei con San Marino, o addirittura a vincerli? Chiedo perché non ci ho mai provato. :asd:
Il miglior risultato che ho ottenuto con delle nazionali minori penso che siano stati i quarti di finale di un Mondiale con l'Islanda, e parlo dell'Islanda dei tempi di Gudjohnsen quando a parte lui c'era il nulla totale, non era sicuramente l'Islanda attuale che è di buon livello. Ricordo ancora che la prima partita del save fu Islanda-Croazia e facendo una rapida ricerca fu giocata il 3 settembre 2005, quindi dovrebbe essere FM 2006.
rinominerei in:
Fm25 involuzione
boh, onestamente le funzionalità che stanno rimandando per me non sono importanti, quindi ok
quelle che stanno introducendo non sono importanti (calcio femminile..)
quel che mi importa è che il nuovo motore sia buono, e non parlo solo di quello del 3d, ma di tutto quanto, dal mercato alla gestione delle schermate
a questo punto comunque toglierei anche l'età dei calciatori, non si chiede nè peso nè età ad una signora
[QUOTE=enigmainsoluto;402725]Che però almeno aveva le freccine :o[/QUOTE @matters restituisci questo account al legittimo proprietario, coraggio :looksi:
:esd:
[QUOTE=Garlic;402728] :lol:
non ero io ma forse tifando per la stessa squadra la pensiamo allo stesso modo per quello. la roma ha bisogno delle freccine. del resto quando c'erano la roma ha vinto. :esd:
comunque anche io sono curioso di testare il 25, per essere felice di giocare al 24, probabilmente. :esd:
in ogni caso, sono abbastanza sicuro che sia Day1 su Gamepass, perciò per lo meno io lo proverò gratis (e l'avrò gratis per un anno...)
Di questo passo faranno il reveal di FM25 quando uscirà FM26.
Finalmente abbiamo una data, 26 novembre :tunz:
ehhhh si ora ci hanno confermato la data poi... Io l'ho pre-acquistato
Mi pare si siano fatti prendere la mano con i ruoli [emoji23][emoji23][emoji23]
Ancora fanno i misteriosi sul match engine, e il primo reveal con data è dedicato al calcio femminile.
Mi sa che questa release farà sembrare CM4 un esempio di perfezione.
Qualcuno ha fatto notare com'è possibile che mostrino prima cose come le tattiche e soltanto dopo l'interfaccia...
Censurano l'interfaccia mentre fanno il reveal delle tattiche? :sure:
https://content.invisioncic.com/Msig...0ccb689cb9.jpg