Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Cmq sta cosa non è proprio così estranea alla realtà eh..
no, assolutamente
è un po' troppo "a tempo" in FM
se non cambi un po' durante l'anno finisce che regolarmente verso febbraio ti sgamano e non fai più in tempo a sistemare per fine stagione
conviene fare qualche cambiamento qua e là durante la stagione per non dare punti di riferimento
-
Citazione:
boico
no, assolutamente
è un po' troppo "a tempo" in FM
se non cambi un po' durante l'anno finisce che regolarmente verso febbraio ti sgamano e non fai più in tempo a sistemare per fine stagione
conviene fare qualche cambiamento qua e là durante la stagione per non dare punti di riferimento
io lo faccio a prescindere, quindi non ho mai notato questa situazione...
-
Citazione:
boico
altra cosa che ho notato è il modo in cui il gioco infierisce con gli infortuni nel ruolo in cui sei scoperto
succede anche il 1° febbraio alla Lazio nella realtà!!! puntualmente non si interviene sul mercato e nei ruoli dove la rosa è più carente puntualmente succede qualche infortunio ;)
-
Piccolo OT su fm21: ho iniziato una nuova stagione ed è già la seconda volta che a fine partita mi fa controllare le indicazioni postpartita degli avversari :esd: bel bug
Pensandoci bene, in entrambi i casi , durante la partita, mi usciva il popup di un avversario infortunato, chiedendomi se volessi farlo uscire...
-
Qualcuno di voi sa se nel gioco è compreso il FPF agreement? Mi spiego meglio, nel gioco la Roma ha le limitazioni del Fair play finanziario che ha nella realtà?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Qualcuno di voi sa se nel gioco è compreso il FPF agreement? Mi spiego meglio, nel gioco la Roma ha le limitazioni del Fair play finanziario che ha nella realtà?
non so della Roma perché non ho giocato con la Roma, però l'FPF c'è al 100% perché io con l'Atletico devo stare dentro i parametri. il che è facile perché non ho soldi per comprare nessuno. :esd:
-
Citazione:
matters
non so della Roma perché non ho giocato con la Roma, però l'FPF c'è al 100% perché io con l'Atletico devo stare dentro i parametri. il che è facile perché non ho soldi per comprare nessuno. :esd:
Ma oltre a quello devi per forza vendere prima di comprare over 21(?), da non avere più di tot giocatori?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma oltre a quello devi per forza vendere prima di comprare over 21(?), da non avere più di tot giocatori?
non lo so perché siamo ampiamente dentro i parametri e non mi sono mai state fatte richieste particolari
-
As regà, i miei terzini tirano come se li allenasse Lapo, eppure tra le istruzioni c'è scritto tira di meno, che faccio? li uccido?
-
mettigli anche crossa di più o insomma quel che preferisci facciano
-
Citazione:
Lupo
As regà, i miei terzini tirano come se li allenasse Lapo, eppure tra le istruzioni c'è scritto tira di meno, che faccio? li uccido?
Dipende credo (ma non gioco alle ultime versioni) anche da quanto si spingono in avanti e se hanno istruzioni di accentrarsi o rimanere in fascia. Ovvio che dalla fascia crossino più che tirare e viceversa.
-
Piuttosto volevo chiedere una cosa: dare i propri giovani in prestito in squadre dove.giochino parecchio li fa crescere più o meno come dargli spazio in prima squadra?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Piuttosto volevo chiedere una cosa: dare i propri giovani in prestito in squadre dove.giochino parecchio li fa crescere più o meno come dargli spazio in prima squadra?
Diciamo che è un pelo più complesso di così: il risultato finale varia molto a seconda di (in ordine sparso):
presenze
strutture
staff
competizione (nella scheda trovi "giocatore adatto a serie x... se gioca in quella serie è ok, se gioca in una superiore meglio, in una inferiore peggio)
prestazioni (se gioca bene, segna, fa assist,la squadra vince, cresce di più)...
-
Problema: prima partita a FM 24. Ho selezionato vari campionati ma mi fa scegliere solo da squadre italiane :/
-
Citazione:
enigmainsoluto
Problema: prima partita a FM 24. Ho selezionato vari campionati ma mi fa scegliere solo da squadre italiane :/
ma perché io non ho mai problemi :lol:
-
Una domanda per tutti, ma nel gioco a quanti anni e per anni intendo età anagrafica siete arrivati? Faccio un esempio io a FM24 continuando il savegame da FM23 sono arrivato nel 2045 ed ho 68 anni. Mi chiedevo se qualcuno di voi è andato oltre e se c'è un limite di età.
-
Citazione:
Teo77
Una domanda per tutti, ma nel gioco a quanti anni e per anni intendo età anagrafica siete arrivati? Faccio un esempio io a FM24 continuando il savegame da FM23 sono arrivato nel 2045 ed ho 68 anni. Mi chiedevo se qualcuno di voi è andato oltre e se c'è un limite di età.
io purtroppo avendo una vita incasinata non riesco a giocare molte annate. e giocando facendo una storia, registrando e tutto, rallento ancora di più. non ti saprei dire ma ricordo di aver letto che non ci sono limiti di età per l'allenatore umano. non so se è vero.
-
e allora non resta che testarlo di persona ;)
-
Si potrebbe pure mettere in pausa l'allenatore e andare avanti ad oltranza
-
Citazione:
Teo77
Se non sbaglio c'era una storia del Pap di qualche Fm fa dove era arrivato al 2100 e oltre ma la sua età ad un certo punto si fermava sui 70-80 anni, poi non so se con i nuovi Fm hanno cambiato le cose
-
Citazione:
Chuck_PE
Se non sbaglio c'era una storia del Pap di qualche Fm fa dove era arrivato al 2100 e oltre ma la sua età ad un certo punto si fermava sui 70-80 anni, poi non so se con i nuovi Fm hanno cambiato le cose
Il Pap trascende il concetto di età
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il Pap trascende il concetto di età
:esd: :dito:
mi pare di ricordare che nelle ultime edizioni a un certo punto sei costretto a ritirarti in realtà... ma puoi continuare con un allenatore nuovo quindi è come se non cambiasse nulla. forse mi sbaglio però...
-
ESONERATO DOPO NEMMENO 24H
è quello che mi è successo (prima volta da quando gioco a fm) ieri sera
sono dispoccupato e quindi mi propongo a varie squadre
mi chiama il Clermont (seconda div. fracese) e dopo un breve colloquio vengo assunto. Lo stesso giorno mi chiama per un colloquio il Torino (appena retrocesso in b). Spinto dalla simpatia per i granata vado a parlare anche con loro. Finito il colloquio mi arriva l'avviso del Clermont che mi ha licenziato per mancanza di professionalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
ESONERATO DOPO NEMMENO 24H
è quello che mi è successo (prima volta da quando gioco a fm) ieri sera
sono dispoccupato e quindi mi propongo a varie squadre
mi chiama il Clermont (seconda div. fracese) e dopo un breve colloquio vengo assunto. Lo stesso giorno mi chiama per un colloquio il Torino (appena retrocesso in b). Spinto dalla simpatia per i granata vado a parlare anche con loro. Finito il colloquio mi arriva l'avviso del Clermont che mi ha licenziato per mancanza di professionalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl2:
direi che ci può stare :esd:
-
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2:
direi che ci può stare :esd:
si si infatti....:lol: dopo aver firmato sono andato subito a parlare con il toro :lol: :lol:
naturalmente il colloquio con il torno non è andato a buon fine :lol:
-
te lo sei davvero meritato ahahaha
-
Citazione:
Lore Viola
si si infatti....:lol: dopo aver firmato sono andato subito a parlare con il toro :lol: :lol:
naturalmente il colloquio con il torno non è andato a buon fine :lol:
Vecchia volpe
-
...avevo bisogno di condividere il fatto che ho appena ricaricato ben 2 volte una partita :rotflsad2:
-
Citazione:
Garlic
...avevo bisogno di condividere il fatto che ho appena ricaricato ben 2 volte una partita :rotflsad2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
a sto giro :looksi:
-
a me è successo un bsod del computer per due volte mentre stavo perdendo orribilmente in champions
mi sono comunque sentito quasi in colpa anche se non potevo farci niente
-
Io come autoregola mi concedo di ricaricare solo quando mi distraggo dalla partita per fare altro o vengo interrotto e non posso seguirla :esd: (o per crash ,ma quello non ci si può far nulla)
-
Sono passati 4 anni e più di 3000 ore di gioco e ancora FM mi regala nuovi bug :rotfl2:
Dopo le rimesse laterali a cazzo, le sostituzioni fantasma, la richiesta di dare istruzioni e teamtalk alla squadra avversaria, oggi ne ho uno nuovo:
Gioco la coppa Italia e vinco con un gol del mio trequartista al 116°.
Siccome il gol era molto bello ,decido di rivederlo, ma il replay mi mostra un gol del mio centravanti mai segnato, completamente inventato :rotfl2:
https://i.postimg.cc/Bnv42CWX/Immagi...-27-232945.jpg
-
Citazione:
Garlic
Sono passati 4 anni e più di 3000 ore di gioco e ancora FM mi regala nuovi bug :rotfl2:
Dopo le rimesse laterali a cazzo, le sostituzioni fantasma, la richiesta di dare istruzioni e teamtalk alla squadra avversaria, oggi ne ho uno nuovo:
Gioco la coppa Italia e vinco con un gol del mio trequartista al 116°.
Siccome il gol era molto bello ,decido di rivederlo, ma il replay mi mostra un gol del mio centravanti mai segnato, completamente inventato :rotfl2:
https://i.postimg.cc/Bnv42CWX/Immagi...-27-232945.jpg
in difesa hai demi lovato :esd:
-
Citazione:
matters
in difesa hai demi lovato :esd:
Magari.... :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ma possibile che la patch di ieri abbia cambiato anche la schermata del profilo dei giocatori? Ad esempio quando visionavo un giocatore in alto a destra c'era il tasto osserva, ora devo andare in rapporto e fare osserva.
-
Citazione:
Teo77
Ma possibile che la patch di ieri abbia cambiato anche la schermata del profilo dei giocatori? Ad esempio quando visionavo un giocatore in alto a destra c'era il tasto osserva, ora devo andare in rapporto e fare osserva.
ho risolto grazie, avevo per errore cambiato qualche impostazione nella schermata dell'interfaccia sezione giocatore.
-
Fanno tanta cose sofisticate ma quasi inutili e poi nelle basi ci sono veri e propri bug. Faccio il mio primo mondiale per club che parte il 12 giugno, ma prima dell'11 non mi da la possibilita' di fare allenamento perche' mi mette in pausa di fine stagione.Vabbe' facciamolo passare questo. Ma questo e' niente: sono quasi senza giocatori. Ce ne sono 18 che giocano in nazionale l'8 e l'11 !!!
-
Citazione:
Pint
Fanno tanta cose sofisticate ma quasi inutili e poi nelle basi ci sono veri e propri bug. Faccio il mio primo mondiale per club che parte il 12 giugno, ma prima dell'11 non mi da la possibilita' di fare allenamento perche' mi mette in pausa di fine stagione.Vabbe' facciamolo passare questo. Ma questo e' niente: sono quasi senza giocatori. Ce ne sono 18 che giocano in nazionale l'8 e l'11 !!!
clamoroso davvero...