è imbarazzante, non riusciamo a fare 4 passaggi di fila... il quinto al massimo è diretto a loro o fatto a casaccio
che imbarazzo
Visualizzazione Stampabile
è imbarazzante, non riusciamo a fare 4 passaggi di fila... il quinto al massimo è diretto a loro o fatto a casaccio
che imbarazzo
Non ce n'è uno che provi a fare una giocata in verticale. Da capire se è incapacità o indicazione del mister.
Tre punti di platino
secondo tempo di grande sofferenza e di grandi cazzate della difesa del city :esd:
Gran partita di Locatelli e Danilo
Una volta a pallone si giocava con due attaccanti, anche tre
Non ho capito chi ha messo in mezzo che al giorno d'oggi si deve giocare con le mezze punte
Giochiamo partite intere senza fare un tiro in porta
Io mi chiedo: ma i giocatori si divertono?
Nico Gonzalez si p mangiato un gol per cui da contratto dovrebbe essere trattenuti almeno 3 mesi di stipendio
io invece mi domando quando metteremo Koopmeiners in panchina
CADI MBANGULA CADI!!!! PER IL SIGNORE ONNIPOTENTE!!!!!
Luiz oggi non mi è dispiaciuto
fondamentali i 3 punti oggi per puntare ai primi 8
Motta lo capisco sempre di meno
così non si va da nessuna parte
Partita giocata col freno a mano tirato. Serviva una vittoria per sperare nel passaggio diretto e per dare continuità dopo la bella partita di sabato e invece si torna ad Empoli-Juve di settembre.
non riesco a dare tutte le colpe a Motta ma ce la fa mettendo tutta per farmi ricredere
io continuo a pensare che se decidi di giocare con una punta e gli esterni larghissimi devi aiutare centralmente con i due cc, altrimenti Susan o Nico restano troppo soli. In alternativa stringi gli esterni e fai salire i due terzini.
Inzomma se la punta è sola in mezzo a 4/5 avversari le possibilità di far male sono ridotte al minimo.
credo abbia fatto 5 su 5 ma potrei aver contato male :esd:
finisse oggi beccheremmo il Real
lo stai facendo nella maniera sbagliata Motta... lo stai facendo nella maniera decisamente sbagliata...
Io mi auguro che stiano giocando contro
Che vergogna
Liberateci da questi disgraziati
Partite intere senza fare un tiro in porta
Ma come si fa
Condivido in pieno quanto diceva Serena al commento. Lentezza esasperante ad inizio azione che facilita il riposizionamento degli avversari e troppe situazioni in cui si arriva su l fondo e non si crossa facendo ripartire il noioso ed inutile palleggio.
Tutta colpa di Motta.
Ed invece una linea di difesa composta da un difensore, due centrocampisti e una ala è solo responsabilità di Giuntoli, recidivo dopo aver creato una rosa con una sola punta (col ciclo perenne)
ad ogni modo il formato di quest'anno bellissimo, e non mi riferisco alle partite in contemporane di questa sera
Quest'anno quasi tutte le partite sono risultate significative per qualcosa, già questo va dato atto al nuovo format. Certo, si gioca sempre di più, e non è necessariamente un bene.
Ieri ho fatto l'esperimento della diretta gol e devo dire che è stato qualcosa di incredibile, da mal di testa :esd:
Anche solo dagli highlights, Milan e Juve in confusione tecnica totale. Atalanta è sempre la solita, nel bene e nel male.
Tabellone prossime partite
https://i.ibb.co/4HDtCtG/champions-sx-270125-B.png
Juventus - Psv
Milan - Feyenoord
Man City - Real Madrid
Atalanta - Bruges
credo che ormai non faccia più differenza, usciamo con chiunque
De Gembionsssssssss
convalidato gol al psv con uno stop di braccio che mi sembra anche molto evidente... mah
Kelly che si gira sulla finta di tiro, ma chi cazzo abbiamo preso??????
Il fallo di mano sembra evidente ma incredibilmente non ci sono immagini che possano chiarire.
Sulla prestazione, solito mah grande come u a casa, i due gol arrivano da due iniziative di gatti abbastanza casuali.
Koop entra, tocca una palla in mezz'ora e quasi manda in porta un avversario. Giocatore perso?
Purtroppo bisognava vincere con un punteggio più rotondo..abbiamo giocato bene, ma come sempre non abbiamo concretizzato e nemmeno tirato tante volte in porta.
il Var, il solito schifo...purtroppo questa tecnologia non ci viene mai in favore...strano.
Si spera che prossima settimana si riesca a passare il turno, è di vitale importanza per il pareggio di bilancio.
Kelly si sapeva che era poca cosa, il problema è che Giuntoli è un pollo..pagare 20 milioni uno che a 27 anni ha 0 esperienza internazionale e che 6 mesi prima fu preso a 0 dal Newcastle, bisogna essere dei dilettanti allo sbaraglio. Ormai è andata, e ci dovremo tenere per 3 anni minimo un giocatore che avrà il rendimento di Alex Sandro degli ultimi anni. E rosico, perchè si poteva evitare.
Mi è piaciuto Douglas Luiz, ha giocato bene, ottime linee di passaggio, si è mosso bene e anche piuttosto veloce rispetto a quello che ci ha fatto vedere.
Male Koopmeiners, deluso dal suo rendimento di quest'anno...è lento, fuori posizione, deleterio. Confidavo molto nel suo acquisto, ma dopo 6 mesi comincio a dubitare che da noi sarà un giocatore inutile...
l'Atalanta già sotto 1-0 a Bruges sta rischiandio moltissimo il secondo
o si sveglia o son dolori
edit: pari di Pasalic quasi dal nulla
il rigore che hanno dato al 91esimo contro l'Atalanta è qualcosa di assolutamente ridicolo
Non c'è alcuna differenza con il gol annullato a kean in Juve Verona dello scorso anno.
Anzi, una differenza c'è... Oggi tutti gridano allo scandalo, l'altra volta gli unici incazzati eravamo noi.
Non si possono dare rigori del genere, sta diventando tutto altamente ridicolo.
e il var può solo dire se c'è il contatto o no... ancora più ridicolo
non possono mandare questi arbitri così scarsi ad arbitrare in CL... basta con sta cosa che tutti devono avere la possibilità, fate una serie di elite anche arbitrale che arbitri la CL, sti mongoloidi lasciateli al campionato Turco o alla conference league
Pugni in Turchia, polemiche in Arabia, il rigore fantasma di Bruges: Meler, l'arbitro degli orrori
Il direttore di gara che ha condannato la Dea con un fischio assurdo conta una serie di errori clamorosi. E l'anno scorso venne picchiato dal presidente dell'Ankaragucu
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...-turchia.shtml
Mi da fastidio, ma " sono completamente d'accordo in parte" con Gasperini: il calcio è diventato un'altra cosa e non migliore...
Ah beh, errore per errore tollero di più quello dell'arbitro a velocità normale che quello xel VAR. Ma quello più assurdo è la questione dei contatti, che al rallentatore perdono totalmente di contesto. Così incentivi la simulazione. È anche vero che i tifosi sono comprensivi solo quando non è coinvolta la propria squadra :esd:
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk