Visualizzazione Stampabile
-
All'avvio m'è comparsa in alto a sinistra per un poco la scritta "GPU Rendering".
http://i61.tinypic.com/10gfted.jpg
Mi devo preoccupare? :look:
-
No vai tranquillo ce l'ho pure io.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
No vai tranquillo ce l'ho pure io.
Bene allora, non mi sta esplodendo il PC :asd:
-
mai uscito questa scritta!
-
Ciao ragazzi! :D trainspotting90 mi ha invitato nel Forum e spero di trovarmi bene! ;)
Ho acquistato FM 2015 (rigorosamente originale) da due giorni, e non riesco a capire una cosa: ma esiste ancora un sistema di ricerca "generale"? Ovvero, negli altri FM quando cercavo un difensore centrale (tanto per dirne una), impostavo i relativi filtri, e avviando la ricerca vedevo TUTTI i difensori centrali nel database del gioco. In FM 15, invece, ne vedo pochissimi. Qualcuno mi sa spiegare il perché? O_o'
-
dipende dalla rete osservatori
-
Citazione:
RuiCrash
Ciao ragazzi! :D trainspotting90 mi ha invitato nel Forum e spero di trovarmi bene! ;)
Ho acquistato FM 2015 (rigorosamente originale) da due giorni, e non riesco a capire una cosa: ma esiste ancora un sistema di ricerca "generale"? Ovvero, negli altri FM quando cercavo un difensore centrale (tanto per dirne una), impostavo i relativi filtri, e avviando la ricerca vedevo TUTTI i difensori centrali nel database del gioco. In FM 15, invece, ne vedo pochissimi. Qualcuno mi sa spiegare il perché? O_o'
Ciao! Benvenuto! :D
Adesso la ricerca giocatore è sotto Osservatori (clic dalla barra laterale). E' la finestra "Giocatori conosciuti". Facci sapere se la trovi. :D
-
Citazione:
salento87
Ciao! Benvenuto! :D
Adesso la ricerca giocatore è sotto Osservatori (clic dalla barra laterale). E' la finestra "Giocatori conosciuti". Facci sapere se la trovi. :D
Ok nel frattempo che avvio il gioco mi viene spontanea una domanda: Quindi ora la ricerca da soltanto i giocatori conosciuti? O_O' Come faccio a conoscere giocatori che non conosco, se non compaiono??? O_O