Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rondo87
Vai Red istruiscimi!!! [emoji13]
Il trucco che consiglio a tutti è questo: hai una connessione Internet? Bene, digita www.youtube.com, ci sei? Ok nel campo bianco che vedi in alto scrivi "Crusader King II tutorial ITA", poi clicca sulla lente d'ingrandimento che vedi alla destra del box. Ti si aprirà una pagina con vari video, scegline uno :sisi:
Citazione:
matters
"chiedi a me" detto da red su un gioco paradox è la cosa più divertente mai letta su questo forum. :rotfl:
Merdaccia :esd:
Ora per sfregio inizio una partita a qualche gioco Paradox :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il trucco che consiglio a tutti è questo: hai una connessione Internet? Bene, digita
www.youtube.com, ci sei? Ok nel campo bianco che vedi in alto scrivi "Crusader King II tutorial ITA", poi clicca sulla lente d'ingrandimento che vedi alla destra del box. Ti si aprirà una pagina con vari video, scegline uno :sisi:
Merdaccia :esd:
Ora per sfregio inizio una partita a qualche gioco Paradox :sisi:
Lo sfregio lo fai alla paradox non a me. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
In questi minuti Paradox sta annunciando Imperator Rome per il 2019.
-
:sbav:
Citazione:
Red&BlueFan
In questi minuti Paradox sta annunciando Imperator Rome per il 2019.
-
Meraviglioso,anche se mi sarebbe piaciuto qualcosa di epoca moderna/ futura per completare l'offerta....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Sto per acquistare Hearts of Iron IV
Chi ci ha giocato?
Vorrei sapere se a livello di "tempo" è compatibile con FM
-
Citazione:
ataris
Sto per acquistare Hearts of Iron IV
Chi ci ha giocato?
Vorrei sapere se a livello di "tempo" è compatibile con FM
i giochi paradox sono molto immersivi... portare avanti due giochi così assieme non è semplice, anche se hearts of iron è meno lungo di europa universalis e giochi di quel tipo.
-
immaginavo
oltretutto non avendo provato HOI 3 ci metterò un mese solo per cominciare a capire le dinamiche di gioco :esd:
-
Citazione:
matters
i giochi paradox sono molto immersivi... portare avanti due giochi così assieme non è semplice, anche se hearts of iron è meno lungo di europa universalis e giochi di quel tipo.
Io ho un backlog di un migliaio di giochi...ho smesso anche di acquistarli perchè da un paio d'anni sono a rotazione su EU3, Skyrim moddato e l'FM di turno :esd:
-
CKII è in offerta su Steam al 75% di sconto a meno di 10 euro. :esd:
(penso che non duri per sempre... ma sennò c'è pure CKI a tipo 2 euro sempre in sconto ahahah)