Mancano ancora @bender72 , @geofriFMITA , @Fabatt , @*Asmodæus* , @Khabar e @dEUS !!!
Visualizzazione Stampabile
Mancano ancora @bender72 , @geofriFMITA , @Fabatt , @*Asmodæus* , @Khabar e @dEUS !!!
io avrò una contestazione da aprire appena saranno rese pubbliche le risposte :dito:
Meno 3 al termine...
Ma nessun nuovo si iscrive? :(
@fantaluca tu te la sei fatta sotto? :esd:
@fantaluca vedi che anche qui "culo uguale per tutti all'inizio del gioco" (semi-cit.) :asd:
@*Asmodæus* certo che tu le vai proprio cercando con il lanternino...
Questa seconda manche sarà carica di polemiche... c'erano già quelle di Wolves85 e sicuramente qualcun altro... ora si aggiungerà pure Asmo :esd:
P.S. Mancano solo @dEUS e @Khabar
Le mie risposte sono inattaccabili. E tu sai bene il perché. Se hai seguito la prima edizione non puoi avere dubbi.
I Montreal Impact e @Bel Vale possono confermarlo :dito:
P.s. Prima di rispondere io leggo bene le domande. Ne cerco eventuali punti deboli. E'normale. Dovresti leggerle bene anche tu e chiederti se hai lasciato il fianco scoperto :sisi:
Poi voglio dire.. C'è poco da interpretare. Alcuni termini polivalenti, se non viene diversamente specificato... Polivalenti restano.
TIPICO SALUTO ITALIANO non era polivalente, anzi nella nostra lingua madre é piuttosto specifico, ma é passato ugualmente di tutto... Ora non provare a mettermi in croce solo perché ho fatto funzionare il cervello ;)
@Ciroxs se vuoi chiarimenti mandami un pm prima di rendere pubblici i risultati. Vorrei evitare bordelli, almeno per ora :D
#nessunotocchiCaino
@Conte il Mondo é bello perché é vario ;) Tu rispondi di getto, Lupo cerca risposte di un certo tipo, io ragiono su un 'altra linea... L'importante é divertirsi :)