Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
già già.. quanta ignoranza.. povera Italia..
Mica sono abbonato ad hurra Juve per mia fortuna
-
Citazione:
DrSoul
Mica sono abbonato ad hurra Juve per mia fortuna
dipende dai punti di vista.. potresti abbonarti a repubblica o alla nazione e saresti più informato sui fatti.. oppure semplicemente leggere gli articoli e non solo i titoli.. ;)
-
Citazione:
ConteDraculo
dipende dai punti di vista.. potresti abbonarti a repubblica o alla nazione e saresti più informato sui fatti.. oppure semplicemente leggere gli articoli e non solo i titoli.. ;)
Il fatto di non vedere il mondo in tinte bianco nere mi rende già più informato per default
-
Citazione:
DrSoul
Il fatto di non vedere il mondo in tinte bianco nere mi rende già più informato per default
certo.. contento te.. io preferisco informarmi prima di parlare ed evitare di ragionare con la sciarpa sugli occhi..
sarò sbagliato che ti devo dire.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
certo.. contento te.. io preferisco informarmi prima di parlare ed evitare di ragionare con la sciarpa sugli occhi..
sarò sbagliato che ti devo dire.. :esd:
C'hai le fonti inquinate,sallo
-
Citazione:
DrSoul
C'hai le fonti inquinate,sallo
beh considerando dove vivo mi parrebbe strano trovare fonti inquinate qui.. :esd:
-
-
Milan, UFFICIALE: Rami al Siviglia
Rami Siviglia sito
01 luglio alle 21:30
Il Milan continua a sfoltire la propria rosa. Come riporta una nota sul sito ufficiale del Siviglia, i rossoneri e la formazione spagnola hanno raggiunto un accordo per il trasferimento alla corte di Unai Emery del difensore francese Adil Rami. Il giocatore classe '89 firmerà un contratto per le prossime 4 stagioni e si sottoporrà alle visite mediche di rito la prossima settimana, al ritorno delle vacanze. Non sono stati resi noti, per il momento, i termini economici dell'operazione, che rimane comunque indipendente rispetto a quella che porterà l'attaccante colombiano Carlos Bacca in rossonero per i 30 milioni della clausola rescissoria. Il ds del Milan Maiorino e uno dei componenti dello staff medico sono partiti alla volta della Colombia, dove domani sottoporranno il calciatore alle visite e gli faranno firmare successivamente il contratto che lo legherà al club italiano per le prossime 5 stagioni al Milan.
http://www.calciomercato.com/news/mi...iviglia-974686
Ottimo, fuori dalle balle :sisi:
-
se è la base per andare a prendere un difensore serio sfoltendo di molto la pattuglia di centrali osceni in rosa sono contento :sisi:
anche se tra tutti i centrali mi sembrava il meno peggio e il fatto che vada via per primo è un segnale :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ottimo, fuori dalle balle :sisi:
quando arrivano sono tutti fenomeni per 2 partite e poi...fora dei ball :rotfl: