Visualizzazione Stampabile
-
Nell'anticipo la Folgore passa sul campo del Matelica e aspetta di sapere il nostro risultato sul campo della Fezzanese. In campo la squadra che per ora mi da più affidamento. Mi asdpetto grande battaglia ed è così. Al 13' Furlanetto porta vanti i suoi al termine di una lunga azione ben orchestrata. Non ci facciamo scoraggiare e cominciamo al nostra opera di accerchiamento. Arriva per merito di Moretti il pareggio, un suo lungo cross è mal interpretato dal portiere che non riesce a addomesticare. Non ci fermiamo e anche gli avversari non si tirano indietro. Nella ripresa la partita si fa a tratti molto bella con continui ribaltamenti di fronte. Hamlili inventa con molta sagacia sulla fascia e da un suo invito arriva il nostro vantaggio di Matarese. Il ritmo si mantiene alto e i nostri difensori sono spesso alle corde. Cerco i cambi per dare solidità ed il muro regge fino al 90', quando Napolitano fugge veloce sul filo del fuorigioco e trafigge Lori in disperata uscita. Finisce 2-2 e a mio parere risultato giusto.
SERIE D GIRONE F 25^ Giornata
Fezzanese - Ancona 2-2
13'Furlanetto 21' Moretti 63'Matarese 90'Napolitano
Lori- Pirovano Mallus (55' Barillaro) Rubini (85'Rinaldi) Procopio - Moretti (76'Giabbai) Bambozzi Cataldo Hamlili - Matarese Tonuzi
SERIE D |
GIRONE F |
25^GIORNATA |
|
Ancona |
57 |
Recanatese |
32 |
Folgore Veregra |
57 |
Selargius |
31 |
Fano |
44 |
Chieti |
29 |
Vastese |
40 |
Fezzanese |
27 |
Fermana F.C. |
37 |
Termoli |
27 |
Agnonese |
37 |
Isernia |
24 |
Jesina |
36 |
Amiternina Scoppito |
21 |
Sambenedettese |
35 |
Castelfidardo |
19 |
Civitanovese |
32 |
Matelica |
12 |
-
le altre ormai hanno mollato, sono rimasti solo sti folgore aggrappati ai coglioni!
-
Sto seguendo dall'inizio, ma solo ora mi sono accorto di un refuso: stai lottando contro il Folgore VeregRa, non VeregNa :-)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerone
Sto seguendo dall'inizio, ma solo ora mi sono accorto di un refuso: stai lottando contro il Folgore VeregRa, non VeregNa :-)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
e' vero ora correggo
grazie
-
Maledizione!!! Sono di nuovo lì!!!
-
Torniamo in casa contro una squadra che sta risalendo la classifica, segno di un assetto tattico trovato e di una buona solidità. La Fermana si presenta con un atteggiamento disinvolto, noi siamo in una fase interlocutoria dove abbiamo qualche difficoltà a mantenere il risultato. Ci pensa Pirovano su azione da corner a girare in rete un cross di Procopio, la rete di vantaggio ci da sicurezza e il nostro gioco si fa fluido. Loro vengono avanti con intelligenza senza mai scoprirsi, ma nel recupero del primo tempo Giabbai offre a Tonuzi la rete del raddoppio, bella la girata di testa del nostro centravanti. Nelle ripresa gestiamo con sagacia le loro azioni e non soffriamo quasi mai, solo qualche tiro da fuori area. Al 89' Giabbai costruisce un assist perfetto per Matarese che di sinistro di prima intenzioni sigla la terza rete.
SERIE D GIRONE F 26^ Giornata
Ancona - Fermana FC 3-0
8' Pirovano 45' Tonuzi 89' Matarese
Lori- Barilaro Pirovano Rubini Procopio (78' Parente) - Hamlili (87'Montagnoli) Bambozzi (78'Gelonese) Cataldo Giabbai - Matarese Tonuzi
SERIE D |
GIRONE F |
26^GIORNATA |
|
Ancona |
60 |
Recanatese |
32 |
Folgore Veregra |
60 |
Selargius |
31 |
Fano |
47 |
Chieti |
30 |
Vastese |
41 |
Termoli |
28 |
Sambenedettese |
38 |
Fezzanese |
27 |
Agnonese |
37 |
Isernia |
25 |
Jesina |
37 |
Amiternina Scoppito |
24 |
Fermana F.C. |
37 |
Castelfidardo |
19 |
Civitanovese |
33 |
Matelica |
15 |
-
maledetti! che una folgore li colpisca :asd:
-
stiamo per arrivare alle ultime giornate :paura:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
stiamo per arrivare alle ultime giornate :paura:
in effetti ridendo e scherzando ne mancano appena 9... e queste merde sempre attaccati ai maroni! :gha:
-
Turno che sembra favorevole noi andiamo a far visita nel derby alla Jesina, loro contro la quarta forza del campionato e buona squadra, la Vastese. Ci presentiamo con tutti arruolabili e pronti, bisogno solo fare delle scelte, che alla fine ricadono su chi sta giocando in questo periodo. Inizio partita è tremendo perché siamo in balia di un avversario che gioca su ritmi insostenibili, Remedi al 1' ci mette già sotto. Il tempo di organizzare una ripresa e Matarese si fa trovare pronto sulla imbucata di Cataldo. Passano pochi minuti e ci facciamo trafiggere da Sorrentino che si infila tra i nostri centrali e supera di giustezza Lori. Intervallo con la mia reazione veemente, voglio un'altra squadra in campo. I ragazzi si caricano Tonuzi diventa immarcabile e prima pareggia con un guizzo su assist di Cataldo e poi gira in porta un invito di Giabbai. Siamo sopra e siamo una squadra, questo è palpabile. Chiudiamo tutti i varchi e vinciamo una splendida partita. Da Vasto arriva la sconfitta della Folgore.
SERIE D GIRONE F 27^ Giornata
Jesina - Ancona 2-3
1'Remedi 23' Matarese 27' Sorrentino 70'Tonuzi 77'Tonuzi
Lori- Barilaro Pirovano Rubini Procopio - Hamlili Bambozzi (78'Russo) Cataldo (81'Gelonese) Giabbai - Matarese (57'Velocci) Tonuzi
SERIE D |
GIRONE F |
27^GIORNATA |
|
Ancona |
63 |
Selargius |
34 |
Folgore Veregra |
60 |
Civitanovese |
33 |