Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Hai visto sul tuo profilo nel sito?
*
-
Citazione:
salento87
Hai visto sul tuo profilo nel sito?
ma su dlgamer? non mi sembra di essermi registrato...ma di aver acquistato e via....
-
No lore è impossibile, il codice è nel profilo dl gamer... Prova a recuperare i dati di accesso.
-
ok fatto! ho la chiave
ora la devo inserire su steam quando esce la beta giusto?
-
Puoi farlo anche ora, così attivi il prodotto e quando esce la beta parte il download.
-
Floro o qualcun'altro vorrei comprare il dvd quest'anno alla vecchia maniera e non più copia digitale, qual'è il miglior prezzo? quello riportato nel primo post è il migliore?
-
Citazione:
Arancio Amaro
Floro o qualcun'altro vorrei comprare il dvd quest'anno alla vecchia maniera e non più copia digitale, qual'è il miglior prezzo? quello riportato nel primo post è il migliore?
Si sono riportati lì, dall'ultimo link (base.com) dovrebbe essere il prezzo migliore, ovvero 34,41€ SS incluse, ma se vuoi una spedizione tracciata devi optare per amazon.es .
-
Vi segnalo al volo FM15 a 33€ (chiave digitale) su funstock digital - Beta compresa
-
In teoria avrei preso FM15 da DLGamer, mi è arrivata una mail con lo scontrino.
In teoria perché ho pagato senza essere certo, ma quasi, che ci fossero le 40 euro dentro, comunque la carta mi dice che è stata accettata.
Mi da una V verde a "In attesa del pagamento" e un caricamento a "Istruzioni di sblocco nell'account di DLGamer.
Cosa devo fare?
Mi dice anche "You're order will expire in X Minutes".
E sotto mi dice di mettere un numero di cellualre per l'invio di un codice di sblocco.
-
Citazione:
gai jin
In teoria avrei preso FM15 da DLGamer, mi è arrivata una mail con lo scontrino.
In teoria perché ho pagato senza essere certo, ma quasi, che ci fossero le 40 euro dentro, comunque la carta mi dice che è stata accettata.
Mi da una V verde a "In attesa del pagamento" e un caricamento a "Istruzioni di sblocco nell'account di DLGamer.
Cosa devo fare?
Mi dice anche "You're order will expire in X Minutes"...
Se hai pagato e non ti arriva il codice della beta devi scrivere al supporto DL Gamer, magari inoltra loro la mail con l'avvenuto pagamento.