Peccato l'ultima scoppola in casa dopo le due vittorie consecutive.. sembravate aver trovato la strada giusta
Visualizzazione Stampabile
Peccato l'ultima scoppola in casa dopo le due vittorie consecutive.. sembravate aver trovato la strada giusta
ci ho creduto anche io ma non cambia nulla nell'idea... ho probabilmente esagerato anche io, certo non mi posso permettere di stravolgere la squadra mettendo 11 riserve quindi di fronte a partite ravvicinate dovrò per forza di cose fare un turnover più ragionato nell'arco delle due o tre partite vicine e non facendolo in blocco :looksi: al tempo stesso però molti di questi non sono pronti per giocare al posto di chi gli sta davanti a parità di condizione fisica, per cui se gioco ogni 7 giorni sarà dura togliere un giocatore che è in forma e sta rendendo bene per far giocare la riserva
certo che goal a grappoli, fatti e presi.
peccato perché un paio di volte ci scappava il pari non era male.
che palle... il gioco si è incasinato a fine partita contro il Frosinone :facepalm: il salvataggio precedente è dopo la sconfitta con il bari prima della trasferta di vicenza... devo rigiocarle e non credo sarà così semplice fare 8 punti in 5 partite :esd:
Bizzieman. :sisi:
:P
Cancelliamo i nostri ultimi post e torniamo indietro allora :esd: