con Carroll che si e' pure infortunato................4-0?
Visualizzazione Stampabile
con Carroll che si e' pure infortunato................4-0?
Bah non so. Oggi gli Hawks hanno sbagliato tutto, incluso Millsap che ha sostanzialmente giocato per i Cavs. Certo che se Atlanta si siede e non si mette neanche a giocare...
Se si alza il ritmo Cleveland non ce la può fare fisicamente, giocano praticamente in 6 + Dellavedova. Speravo che Budenholzer la prepararesse meglio tuttavia, moltissimi accoppiamenti sbagliati e l'incapacità di tagliare fuori i rimbalzisti che in una lega come l'Nba fa abbastanza ridere.
Certo che a vedere le finali ad Ovest sembra di guardare un altro sport...
Come gsw merita tanto vista tutta la stagione e i po, sono contento che nelle 4 ci siano tutte squadre che mi piacciono, spero onestamente che non vincano i cavs(per lebron,vorrei vedere qualche faccia nuova vincere :D), ma le altre mi andrebbero tutte bene, con una leggera prevalenza per i rockets del mio idolo barba!!
Salve a tutti. Quando ho letto che Kobe non é un campione credevo di aver sbagliato thread :D
Comunque la "mia" finale é GSW-Cavs... Da un lato il miglior team dell'anno con un mvp stellare che fa sembrare tutto facile, e dall'altra la favola del figliol prodigo, per il quale non si può non provar simpatia (a differenza degli anni in Florida)
My two cents :)
Aldila di tutto per me Harden è molto più forte del miglior Kobe e la differenza sta nel fatto che barba sa fare tutto , se no può tirare inventa il passaggio vincente , a rimbalzo si fa comunque valere e anche in difesa pur non essendo un drago se la cava.
Sì...e la difesa dove la mettiamo? Non difende manco per sbaglio la sua ombra.
Che poi sia letale in attacco non c'è dubbio, ma il basket è fatto anche di tantissime altre piccole cose (che poi fanno realmente la differenza).
Una fregna megagalattica. :hail:
Iguodala, Livingston, David Lee, Ezeli, non mi sembra una panchina così corta sinceramente. Tutta gente che potrebbe anche giocare titolare altrove...
Infatti la serie l'hanno ribaltata i panchinari con Harden in panchina per un intero quarto :esd:
Totalmente d'accordo
Kobe e' stato uno dei piu' forti giocatori NBA di tutti i tempi, non scherziamo