Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
:rotfl2:
-
Grande juve!
Chi dice che è stata persa per le scelte dell'allenatore vorrei ricordare che in panca erano rimasti zaza, neto, rugani e asamoha...
E se mi dite che doveva lasciare dentro morata :esd: vabbè mi sembra chiaro che se ti trovi davanti una squadra che fa possesso per 90 minuti l'unica punta che va a pressare dopo un po' è esausta. E si vedeva chiaramente.
Comunque nessuno e dico NESSUNO avrebbe pensato ad una partita del genere, per me è una grande prova.
-
A chi posso chiedere per avere informazioni sui programmi televisivi del martedì e mercoledì sera per le prossime settimane? :look:
-
Citazione:
simon741
A chi posso chiedere per avere informazioni sui programmi televisivi del martedì e mercoledì sera per le prossime settimane? :look:
dobbie ne sa molto, perché ormai sono anni che vede solo sky on demand. :esd:
-
Citazione:
simon741
Tutto sommato meglio così che perdere in finale.
Colcazzo, scusa il francesismo :|
-
Citazione:
simon741
non agli interisti perchè loro impegnano la settimana rigorosamente a gufare gli altri :rotfl2:
la loro squadra è quella che vedono "giocare" di meno :esd:
-
Complimenti alla juve, c'è da dirlo, amarezza però poi perderla così, sembra quasi una figura del cazzo a guardare il risultato, quasi, lo ripeto.
Poi vabbè, classico...se vincevate allegri era il migliore del mondo, poi dopo il 70' è diventato la merda :esd::esd::esd: diciamo che hanno meriti e demeriti tutti, allenatore e giocatore, pochi cazzi. Se fai qualche cappellata la fai tu giocatore, non è che allegri è una pippa perché l'ha messo in campo.
-
Citazione:
flvcko
Grande juve!
Chi dice che è stata persa per le scelte dell'allenatore vorrei ricordare che in panca erano rimasti zaza, neto, rugani e asamoha...
E se mi dite che doveva lasciare dentro morata :esd: vabbè mi sembra chiaro che se ti trovi davanti una squadra che fa possesso per 90 minuti l'unica punta che va a pressare dopo un po' è esausta. E si vedeva chiaramente.
Comunque nessuno e dico NESSUNO avrebbe pensato ad una partita del genere, per me è una grande prova.
Sono d'accordo con tutto, ma ci voleva chiaramente Zaza invece del Manzo
-
Citazione:
fantaluca
vero :baffo:
ma la vostra rimane la figura di merda che le batte tutte per distacco :esd:
qui è solo un miracolo sfiorato :sisi:
A vosto carico c'è anche l'aggravante di essere stati buttati fuori da un vostro ex come Coman lasciato andare senza pensarci su tanto e dalla sua fascia il Bayern vi ha sfasciati :sisi:
Strano che lo stratega allegri non si sia accorto che la fascia sx della giube faceva acqua da tutte le parti :baffo:
Citazione:
matters
dobbie ne sa molto, perché ormai sono anni che vede solo sky on demand. :esd:
Tu scherzi ma grazie al Milan di questi ultimi anni ho visto un sacco di bei telefilm che prima non avevo il tempo di vedere :esd:
Citazione:
Saz
Sacchi right now
Sacchi ora
http://gianlucadimarzio.com/wp-conte.../03/sacchi.jpg :UomoCavallo:
Citazione:
@lex
Complimenti dai, gran partita devo dire :sisi:
L'avete vinta, dubito calerete (non è gufaggio, anzi meglio che passate per l'italia in generale e per spomparvi un pizzico in più in campionato :esd: ), anche perché non ci credo che beccate 2 gol in 25 minuti.
Ne han presi 4 infatti :baffo:
-
Citazione:
Daxydus
Colcazzo, scusa il francesismo :|
Era per sdrammatizzare un attimo, dai.