Visualizzazione Stampabile
-
onorevoli colleeeghiiiiii
-
No, ma fatemi capire.....abitate tutti a Roma? Possibile che la Raggi vi abbia così danneggiato? :asd:
-
Io no, ma ogni tanto con Bel Vale ci facciamo i radani :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Tipo Torino dove le cose vanno decisamente meglio
@Khabar
-
Citazione:
olivar
Tipo Torino dove le cose vanno decisamente meglio
Discussione di stamani in ufficio... a Torino va meglio perchè c'è l'Appendino o perchè tutto sommato è un comune con molti meno problemi è anche con Fassino non è che andasse poi così male?
EDIT: prima di dire ma ha perso le elezioni vi ricordo che prima del ballottaggio era nettamente avanti e che l'Appendino ha raddoppiato i voti grazie ai io non voto il PD piuttosto che Fassino caccapupù...
-
Citazione:
°Enigmista°
No, ma fatemi capire.....abitate tutti a Roma? Possibile che la Raggi vi abbia così danneggiato? :asd:
Di norma i problemi di Roma li catalogo come problemi locali (come ad esempio il pb immondizia di Napoli o il comune di Vangadizza col suo asilo pericolante)
Peró in questo caso fa ridere :esd:
Citazione:
dEUS
Io no, ma ogni tanto con Bel Vale ci facciamo i radani :baffo:
Vergonia! Cit.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Discussione di stamani in ufficio... a Torino va meglio perchè c'è l'Appendino o perchè tutto sommato è un comune con molti meno problemi è anche con Fassino non è che andasse poi così male?
EDIT: prima di dire ma ha perso le elezioni vi ricordo che prima del ballottaggio era nettamente avanti e che l'Appendino ha raddoppiato i voti grazie ai io non voto il PD piuttosto che Fassino caccapupù...
Ovvio che sia la seconda
-
Sembra che l'ordinanza sui botti stia per scoppiargli in mano.... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sembra che l'ordinanza sui botti stia per scoppiargli in mano.... :asd:
cioè? :esd:
-
Citazione: