Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
a me qualche settimana fa è arrivato (mentre dormivo, quindi non posso aver cliccato cose a cazzo su internet, che poi sul telefonino non lo uso mai) l'sms di attivazione di un servizio a pagamento... ho chiamato e mi hanno disattivato tutto e fatto il rimborso in maniera rapidissima e cortese.. a te cos'hanno attivato?
Caleido tramite MobilePay, tra l'altro nel giorno in cui ero in giro tra voli e aeroporti, quindi senza navigare.
-
Citazione:
dEUS
Caleido tramite MobilePay, tra l'altro nel giorno in cui ero in giro tra voli e aeroporti, quindi senza navigare.
e non te l'hanno disattivato?
-
Citazione:
boico
e non te l'hanno disattivato?
Ho fatto da me e non ho chiesto il rimborso.
-
Citazione:
dEUS
Ho fatto da me e non ho chiesto il rimborso.
prova :look:
-
Citazione:
boico
è ricco non gli serve :looksi:
wind mi ha fatto partire la pratica per passaggio a fibra con 20 euro di attivazione :looksi:
-
a mia madre vodafone ha disattivato del tutto la possibilità di attivare serzivi a pagamento e di ricevere addebiti in credito da chiunque diversa da vodafone stessa
-
chiedete rimborso e fatevi inserire il blocco dei servizi a sovraprezzo. può capitare con qualsiasi gestore, comunque la prima volta vi rimborsano sempre. se però siete già stati rimborsati in passato per lo stesso motivo e non vi eravate fatti mettere il blocco vi rimborsano col cavolo
-
Citazione:
marc089
chiedete rimborso e fatevi inserire il blocco dei servizi a sovraprezzo. può capitare con qualsiasi gestore, comunque la prima volta vi rimborsano sempre. se però siete già stati rimborsati in passato per lo stesso motivo e non vi eravate fatti mettere il blocco vi rimborsano col cavolo
beh, ci sta.
ma come funzionano questi servizi? la centralinista mi diceva che avrò cliccato qualche pubblicità io sul telefonino... possibile ma mi sembra strano
può essere che attivino numeri random finché non beccano il tuo?
-
non lo so, comunque è molto facile attivarli, capita anche a chi non è sprovveduto, anche al mio ex collega (negozio di telefonia) lo attivarono alle 2 di notte a telefono spento mentre dormiva :asd:
blocco subito, appena si attiva una scheda fa parte delle varie cose che conviene fare
per le ricaricabili in genere rimborsano max 5€, per abbonamenti in wind vidi rimborsi anche di 280€
-
Citazione:
boico
Quando mi sento fregato così, preferisco recargli più danno cambiando che restando cornuto e contento.
Ovviamente se la cifra è irrisoria.