Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma siete ancora qui?? :esd:
Ha vinto la squadra più forte, quella che ha giocato meglio e quella che ha il gioco migliore.
Non credo esistano più di 3 giocatori che giocherebbero titolari nel Real.. mentre ce ne sono almeno 6/7 che giocherebbero titolari nella Juventus..
Semplice.
In più loro hanno CR7.
Prevedibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Gentile omaggio? Forse confondi il Napoli con la Roma.
1- non so cosa c'entra la Roma in questo discorso
2- mi ricordo un rigore regalato ed e' quello contro la Lazio
3- siamo arrivati sopra al napoli nonostante le ultime partite avete affrontato squadre che giocavano con le crocs ai piedi
Pensa al tuo napoli dei record
-
Citazione:
Mike Patton
3- siamo arrivati sopra al napoli nonostante le ultime partite avete affrontato squadre che giocavano con le crocs ai piedi
vediamo se regala anche qualche perla del prototipo del tifoso romanista....
-
parlando della partita, e' inconcepibile come la Juve ha affrontato il secondo tempo.
Resto dell'avviso che la Juve fosse al livello del Real, nonostante la panchina del Real sia superiore.
Non so perche' non abbia messo subito Quadrado, mi viene da pensare che i centrali difensivi della Juve non erano al 100% e quindi era necessario coprirsi un po'.
Brutta sconfitta ma da qui a buttare tutto no, non fate i "romanisti".
Sicuramente la difesa va svecchiata e serve un po' di qualita' a centrocampo, ma la Juve c'e' ed ha fatto una grandissima Champions
-
Citazione:
Mike Patton
Lokiz parlava di rigori regalati, mi pare che sui 14 rigori concessi (quattordici) ce ne siano parecchi a dir poco regalati.
Citazione:
Andrea21
vediamo se regala anche qualche perla del prototipo del tifoso romanista....
No, del tifoso romanista no. Però sto iniziando a farmi un'idea ben precisa di parecchia gente qui dentro.
-
Citazione:
Alnitak
No, del tifoso romanista. Però sto iniziando a farmi un'idea ben precisa di parecchia gente qui dentro.
tranquillo che è molto reciproco
-
Citazione:
Alnitak
Lokiz parlava di rigori regalati, mi pare che sui 14 rigori concessi (quattordici) ce ne siano parecchi a dir poco regalati.
No, del tifoso romanista. Però sto iniziando a farmi un'idea ben precisa di parecchia gente qui dentro.
regalati = 1 e manco era decisivo.
dubbi? Mi pare un paio
Non dati, me ne ricordo almeno 3
-
Citazione:
Mike Patton
regalati = 1 e manco era decisivo.
dubbi? Mi pare un paio
Non dati, me ne ricordo almeno 3
Non replico, più che altro perché andremmo clamorosamente fuori tema.
-
Citazione:
Mike Patton
parlando della partita, e' inconcepibile come la Juve ha affrontato il secondo tempo.
Resto dell'avviso che la Juve fosse al livello del Real, nonostante la panchina del Real sia superiore.
Non so perche' non abbia messo subito Quadrado, mi viene da pensare che i centrali difensivi della Juve non erano al 100% e quindi era necessario coprirsi un po'.
Brutta sconfitta ma da qui a buttare tutto no, non fate i "romanisti".
Sicuramente la difesa va svecchiata e serve un po' di qualita' a centrocampo, ma la Juve c'e' ed ha fatto una grandissima Champions
ma a me non è che sia piaciuto tantissimo nemmeno il primo tempo... troppi contropiedi... troppo scoperti... dalla juve mi aspettavo magari più difesa anche al costo di apparire catenacciari... boh son stato sorpreso in negativo da tutta la partita... poi ci sta di perdere perché son più forti niente da dire... ma non in questo modo... certo che è proprio una maledizione