ok, dopo aver letto la lettere del fratello di Gigio Donnarumma mi rimangio tutto...gettate merda su sto qui
Visualizzazione Stampabile
ok, dopo aver letto la lettere del fratello di Gigio Donnarumma mi rimangio tutto...gettate merda su sto qui
non è assolutamente la stessa cosa, uno è cresciuto nel Milan ed era destinato a diventarne la colonna, l'altro si sapeva che sarebbe stato di passaggio.
Cmq girano da matti lo stesso sul momento perchè pensi a cosa sarebbe potuto essere se...poi col senno di poi ragioni e capisci che forse è meglio così, mai affezionarsi troppo e soprattutto bisogna sperare che i dirigenti non siano dei romantici tifosi ma piuttosto degli abili mercanti.
Europa League festeggiata come una coppa del mondo con tanto di allenatore lanciato in aria e non lasciato cadere rovinosamente per terra :esd:
Cmq dalle prime impressioni pare che il Milan non voglia cederlo
Tribuna per un anno quindi?
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...