Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Serviva talmente che nelle 23 partite in cui era disponibile ha giocato 289 minuti.
EDIT ho sbagliato a quotare :ko:
Gabbiadini era stato ceduto, se Mertens si fosse infortunato saresti andato a giocare tu?
-
Citazione:
Alnitak
Ribadisco, Pavoletti fu strapagato perché preso a gennaio in un momento di necessità. Il suo reale valore era senza dubbio più basso, ma in quel momento, con Milik rotto, non potevamo restare col solo Mertens. Oggi è ovvio che sia ulteriormente svalutato.
Giuntoli ha fatto dei veri e propri miracoli con gente tipo Dumitru, Edu Vargas e compagnia bella, ceduti a titolo definitivo (che è già un successo immenso), tra l'altro per somme che era impensabile riuscire ad ottenere.
Citazione:
simon741
Serviva talmente che nelle 23 partite in cui era disponibile ha giocato 289 minuti.
EDIT ho sbagliato a quotare :ko:
Citazione:
Alnitak
Gabbiadini era stato ceduto, se Mertens si fosse infortunato saresti andato a giocare tu?
Non interessa chi c'era e chi non c'era. Grandissimo sarebbe stato a pagarlo di meno, quando serviva, o a stravenderlo quando non serviva più, o a scovare un fenomeno e quindi poi tenerlo. Per me questo è GRANDISSIMO. Quello che ha fatto è stato limitare i danni, tutt'al più fare il suo lavoro, senza infamia e senza lode.
Cmq io ci sarei andato volentieri a quelle cifre, ma pure a molto meno :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non interessa chi c'era e chi non c'era. Grandissimo sarebbe stato a pagarlo di meno, quando serviva, o a stravenderlo quando non serviva più, o a scovare un fenomeno e quindi poi tenerlo. Per me questo è GRANDISSIMO. Quello che ha fatto è stato limitare i danni, tutt'al più fare il suo lavoro, senza infamia e senza lode.
Cmq io ci sarei andato volentieri a quelle cifre, ma pure a molto meno :esd:
L'operato di Giuntoli va valutato nel suo complesso e, dati alla mano, tra acquisti e cessioni, è stato di alto livello.
-
E comunque rimangono aperti dei casi che non si possono spiegare con la frase: "erano riserve, non hanno giocato perché i titolari non hanno preso nemmeno un raffreddore". Se investi così tanto e non li usi, vuol dire che come minimo non c'è collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria.
-
Citazione:
Alnitak
L'operato di Giuntoli va valutato nel suo complesso e, dati alla mano, tra acquisti e cessioni, è stato di alto livello.
Qui differiamo. Per me grandissimo va dato per altre operazioni. Le parole sono importanti (
@Khabar
cit.)
-
Citazione:
simon741
E comunque rimangono aperti dei casi che non si possono spiegare con la frase: "erano riserve, non hanno giocato perché i titolari non hanno preso nemmeno un raffreddore". Se investi così tanto e non li usi, vuol dire che come minimo non c'è collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria.
La Juve perché ha preso Rincon e poi l'ha dato via?
-
Citazione:
Alnitak
La Juve perché ha preso Rincon e poi l'ha dato via?
Perché ha preso Matuidi e Bentancur.
-
Citazione:
simon741
Perché ha preso Matuidi e Bentancur.
Si, ma Rincon lo scorso anno mi pare abbia disputato 299 minuti in campionato, spalmati su 13 partite (quindi per una media di ben 23 minuti a partita). Non ha giocato così tanto in più rispetto a Pavoletti ed è stato (giustamente) mandato via. Anche qui non c'è stata collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria?
-
Citazione:
Alnitak
Anche qui non c'è stata collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria?
La risposta è: SI :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Qui differiamo. Per me grandissimo va dato per altre operazioni. Le parole sono importanti (
@
Khabar
cit.)
Grandissimo va inteso nel suo complesso.