Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Provo a tenermi aggiornato sul calciomercato ma forse mi è sfuggito qualcosa... quante e quali sarebbero la squadre arrivate dietro la Fiorentina quest'anno che ad oggi si sono rafforzate sensibilmente? Lo chiedo seriamente, eh! :look:
Non so se quelle arrivate dietro si siano particolarmente rinforzate. È la viola che si sta particolarmente indebolendo. Ti ho risposto seriamente.
-
Citazione:
Lionheart
Provo a tenermi aggiornato sul calciomercato ma forse mi è sfuggito qualcosa... quante e quali sarebbero la squadre arrivate dietro la Fiorentina quest'anno che ad oggi si sono rafforzate sensibilmente? Lo chiedo seriamente, eh! :look:
Citazione:
enigmainsoluto
Non so se quelle arrivate dietro si siano particolarmente rinforzate. È la viola che si sta particolarmente indebolendo. Ti ho risposto seriamente.
Esatto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
*
-
Citazione:
Ben155
Ni', nel senso che i romanisti probabilmente hanno una pressione molto più alta, ma il fiorentino pensa ancora di essere al tempo dei Medici e di essere il centro del mondo...
si beh sicuramente a Roma c'è più pressione (dovuto anche al fatto che si tratta pur sempre della capitale e che muove un certo numero di tifosi però eh)
-
Starà anche smobilitando ma si ritroveranno con un bel gruzzoletto per poter ripartire da 5-6 giocatori di qualità!
Il problema è che le trattative vanno un po' tutte per le lunghe (Bernardeschi, Kalinic, Vecino...) e il tempo stringe
-
Citazione:
Flaco
Starà anche smobilitando ma si ritroveranno con un bel gruzzoletto per poter ripartire da 5-6 giocatori di qualità!
Il problema è che le trattative vanno un po' tutte per le lunghe (Bernardeschi, Kalinic, Vecino...) e il tempo stringe
Vabbè quello è un problema relativo, la cessione di Biglia è andata lunga lunga ma Leiva l'hanno chiuso in 5 ore alla Lazio, era imbastita e in stand-by da tempo
-
Citazione:
Flaco
Se conosco il Corvo lui ha già i sostiituti in mano e quasi sicuramente non sono i nomi che circolano visto che Veretout (se viene... :look:) non l'aveva nominato nessuno dei giornalai..... :looksi:
-
Inoltre il tempo stringe con un mese e mezzo quasi alla fine del mercato?
La viola non è in vendita, c'erano molti imprenditori e vip fiorentini che si lamentavano della dirigenza, i della valle con fare se vogliamo un po immaturo han fatto un comunicato sfidandoli, dicendo che se credono di far meglio e hanno 300 milioni da investire son pronti a farsi da parte.
Ovviamente nessuno ha offerto ed han smesso di parlare.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
E han venduto pure Bernardeschi :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E han venduto pure Bernardeschi :asd:
ora tocca a Chiesa :esd: