Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
La domanda è... se Dani Alves dovesse andare via, chi mettiamo terzino destro l'anno prossimo??
per quasnto mi riguarda Dani Alves è un esterno alto più che un terzino
-
Citazione:
°Enigmista°
Se posso dire la mia non lo cederei nemmeno a 35ml, non è certo un fenomeno ok, ma quest'anno ha garantito delle buone prestazioni sulla fascia :sisi:
a 35 glielo porto io
-
comunque fosse vero che hanno rifiutato un'offerta di 60 milioni per Alex Sandro vorrebbe dire rinunciare ad un plusvalenza sui 40/45 milioni.
A Marotta gli sarà venuta la tachicardia...
-
Ma è vera sta cosa di Agricola? :look: :look: :look:
-
Citazione:
Alnitak
Quando si fanno delle domande bisognerebbe chiarire anche l'oggetto della domanda, se l'argomento non è trattato in quel momento...
-
Citazione:
Ben155
Quando si fanno delle domande bisognerebbe chiarire anche l'oggetto della domanda, se l'argomento non è trattato in quel momento...
non sarebbe male come consuetudine
per rispondere ad Alni, vogliamo solo darvi una scusa a cui appigliarvi anche per l'anno a venire :esd:
-
Citazione:
dexter7
ci sono 2 mesi, qualcuno arriverà sicuramente nel caso dovesse partire Alves, non penso che vogliano rimanere scoperti :esd:
Ovvio, spero non sia De Sciglio la prima scelta...
Citazione:
fantaluca
per quasnto mi riguarda Dani Alves è un esterno alto più che un terzino
Io lo ricordo contro il Barcellona annientare Neymar in quel ruolo
Citazione:
Alnitak
Leggevo anche io ora. Poco mi cambia. Poi che ancora si dica che la Juve è prescritta per doping mi cambia ancora meno (in realtà la Juve non venne nemmeno indagata per doping perché era arrivata la prescrizione già sull'abuso di farmaci, unica indagata in Italia fra l'altro, mentre in altre squadre un sacco di giocatori continuano a morire di morti tumorali o di SLA...)
-
Citazione:
Tossico
Io lo ricordo contro il Barcellona annientare Neymar
La mia considerazione, personale, è solo che vedo maggiore attitudine ad offendere che a difendere. Cosa che peraltro dice anche lui senza problemi
-
Citazione:
fantaluca
La mia considerazione, personale, è solo che vedo maggiore attitudine ad offendere che a difendere. Cosa che peraltro dice anche lui senza problemi
Non rispetto te in generale, ma la tua considerazione non fa una piega. :asd: In Europa però non vedo un terzino che non sia offensivo... Oramai il prototipo del terzino è quello che fa ottimi cross ma che difenda a tratti come marcatore (altro discorso sono le diagonali che deve saper chiudere).
-
Citazione:
Tossico
Non rispetto te in generale, ma la tua considerazione non fa una piega. :asd: In Europa però non vedo un terzino che non sia offensivo... Oramai il prototipo del terzino è quello che fa ottimi cross ma che difenda a tratti come marcatore (altro discorso sono le diagonali che deve saper chiudere).
Se ti vuoi dare al 4-2-3-1 avrai bisogno di terzini con una buona attitudine difensiva soprattutto in Europa. Alves lo vedo meglio come esterno nei 3 appunto