Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
tanto per ciccare la qualificazione andava bene anche sarri
vagli a spiegare che non può schierare Mertens e Callejon... fai notte
-
comunque si parla della staffetta Mancini-Di Maio
-
Anche se come allenatore non mi fa impazzire, secondo me come CT Mancini può dare molto.
-
Citazione:
boico
comunque si parla della staffetta Mancini-Di Maio
De Maio, quello del Bologna ex Genoa.
-
Mi date conferma che Mancini non abbia mai preso il patentino come allenatore? :look:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Anche se fosse, ha la strada spianata facendo UEFA B e A accorpati e poi il Pro..ci entra di diritto per come funzionano le graduatorie
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mi date conferma che Mancini non abbia mai preso il patentino come allenatore? :look:
Che gli sia stato concesso di iniziare ad allenare la Fiorentina senza il patentino pro è dato per certo, ma che non ce l'abbia mi pare la boiata di un beone come Agroppi...
-
Mastro ciliegia Agroppi :rotfl2:
-
Citazione:
Folletto Gigante
aspetta almeno il primo pareggio prima di accendere la macchinetta del fango :baffo:
-
Allora mi pare di aver capito che ha la licenza UEFA pro.. gli viene contestato non aver fatto il corso a Coverciano più che altro... :looksi:
PS
Non vado fiero che gli sia stata data la deroga per far danni a Firenze... :dito:
Citazione:
fantaluca
Mastro ciliegia Agroppi :rotfl2:
:asd:
Citazione:
Bel Vale
aspetta almeno il primo pareggio prima di accendere la macchinetta del fango :baffo:
Ma di cosa... lui vincerà e verrà considerato come il messia dai giornalai italiani.... :facepalm: