Che poi io non so a quanto sia stato fissato il premio scudetto dalla Juve ma so soldi cribbio
Visualizzazione Stampabile
Che poi io non so a quanto sia stato fissato il premio scudetto dalla Juve ma so soldi cribbio
non è solo quello ovviamente, però quando alla fin fine pur con la rosa che ha a disposizione quando il modo di affrontare le gare più importanti della stagione è il medesimo il dubbio che anche un altro avrebbe vinto al posto suo è legittimo. Con il Milan per esempio (altra squadra dominante prima che venisse smembrata) ha vinto meno di quanto potesse (complice anche quel famoso salvataggio dentro la porta ok, ma è innegabile che quel Milan arrancasse da settimane e la Juve fosse in piena risalita) mostrando una scarsa capacità di trovare alternative al solito gioco che faceva da due anni... Con la Juve poi che già veniva da un dominio in Italia ha semplicemente sfruttato l'aumento della forbice qualitativa con le rivali e portato a casa 3 scudetti (forse 4) che vinceva chiunque imho. Il cammino europeo alla Juve è senza dubbio un plus rispetto a quello al Milan (dove va detto che non ha mai avuto fortuna ai sorteggi beccando sempre il Barcellona in un modo o nell'altro), le volte che è arrivato in finale è stato abbastanza premiato da sorteggi benevoli tra ottavi e quarti e poi ha tirato fuori dal cilindro le partite dell'anno al momento giusto
secondo me che a fine anno vada via è abbastanza scontato, e le sue parole ieri sono abbastanza emblematiche di una situazione nella quale c'è maretta nell'ambiente
Se la Juve dovesse vincere a Milano e il Napoli non vincesse a Firenze secondo me sarebbe chiuso perché poi la Juve a Roma può anche eventualmente perdere... come vero scoglio insormontabile io vedo proprio Roma... Spero infatti andiate in finale di Champions più che altro perché a quel punto se la Juve è furba la mette subito sul piano fisico contro di voi... Ho visto la Juve troppe volte in finale di Champions ritirare le gambe in alcune partite in cui si giocava qualcosa di serio... (detto che secondo me la Roma può fare 9 punti in maniera abbastanza "facile" nelle altre 3 e che l'ultima giornata c'è Lazio-Inter...)
Roma diventa decisiva solo se il vantaggio della Juve rimane immutato dopo la prossima giornata (due X o due 2) :looksi:
Io non la calcolo perchè al momento ci sono troppe variabili che influiscono sul calendario della Roma: in primis i due impegni di Champions sicuri, poi quanto l'Inter uscirà indenne o meno dal confronto con la Juve stessa, poi c'è da contare quanto sapranno gestire due turni apparentemente facili tra le due semifinali (contro Chievo e Cagliari che però hanno bisogno di punti) con tutto quello che ne consegue, e in ultimo non si sa ovviamente se avranno o no una finale da giocarsi
è ovvio che avete comunque 1 punto a 4 dalla fine e tutti sanno che se giocate come sapete e con la testa giusta, le potete vincere tutte eccome. Quindi restate i favoriti in ogni caso, l'exploit di domenica del napoli è una cosa a parte che ha riacceso qualcosa che per me ormai era perso...
qualsiasi cosa succederà, finalmente si è rivisto un campionato più combattuto con una squadra che finalmente ha saputo tenervi testa facendo 90 e passa punti pare, voglio dire... qui si critica praticamente l'incriticabile in ogni caso.
scusate la Fiorentina che riesce a pareggiare col Napoli? in quale film?