Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
apprezzo e spero anche in una multa non indifferente
cioè ok non criminalizzare, ma punire severamente si
*
-
Citazione:
olivar
Le 4 a Costa ci stanno...
Pulgar che ha fatto?
le 4 a Costa non sono in linea con le squalifiche precedenti che erano di 3 giornate. Se gli viene contestato solo lo sputo (e deve essere cosi perchè gli altri aspetti erano già stati giudicati in campo dall'arbitro cje non gli aveva ritenuti da espulsione). Al solito penso che la giornata in più sia stata comminata per il putiferio mediatico che si è scatenato
Citazione:
Whis
Un fallo a "palla lontana", Red può confermare che 3 giornate sono un esagerazione.
premesso che non ho visto il fallo....però se il fallo è a palla lontana è condotta violenta e il minimo applicabile sono 3 giornate (diverso contesto il gioco violento che è punito con 1 giornata).
questo quello che scrive il GS "per avere, al 52° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con violenza un calciatore avversario ad una
gamba"
-
Citazione:
Lore Viola
le 4 a Costa non sono in linea con le squalifiche precedenti che erano di 3 giornate. Se gli viene contestato solo lo sputo (e deve essere cosi perchè gli altri aspetti erano già stati giudicati in campo dall'arbitro cje non gli aveva ritenuti da espulsione). Al solito penso che la giornata in più sia stata comminata per il putiferio mediatico che si è scatenato
premesso che non ho visto il fallo....però se il fallo è a palla lontana è condotta violenta e il minimo applicabile sono 3 giornate (diverso contesto il gioco violento che è punito con 1 giornata).
questo quello che scrive il GS "per avere, al 52° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con violenza un calciatore avversario ad una
gamba"
Questa è la palla lontana.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...28d51d547b.jpg
-
Il "palla lontana" credo sia riferito al fatto che non ci ha nemmeno provato a prendere la palla andando diretto sull'uomo. Io sapevo fossero 2 giornate però, sbaglierò io.
D. Costa 4 giornate, guarda caso contro chi rientra :gha:
-
palla lontana si intende non giocabile. Infatti il Gs scrive non a distanza di gioco. Detto questo guardando il fermo immagine....poteva dare il gioco violento 1 giornata. però se l'arbitro scrive, e fa intendere, che era condotta violenta...il GS non può farci niente
-
A marassi si è giocato il recupero della prima giornata senza tifosi doriani, la viola ancora una volta troppo remissiva ha portato a casa solo un punto... sembra abbiano paura di osare "sti giovini"... :uhm:
-
Leggo di una gran partita di Caprari, grande Gianluca :hail:
-
Citazione:
Folletto Gigante
A marassi si è giocato il recupero della prima giornata senza tifosi doriani, la viola ancora una volta troppo remissiva ha portato a casa solo un punto... sembra abbiano paura di osare "sti giovini"... :uhm:
e a me è toccato leggere il tuo rapporto del weekend scorso..... :facepalm:
Citazione:
Chuck_PE
vero
-
Citazione:
Chuck_PE
E l'assist del Biragone nazionale, dove lo metti?! Fai figli e figliastri tu! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
E l'assist del Biragone nazionale, dove lo metti?! Fai figli e figliastri tu! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Il primo cross azzeccato in anni? Una novità :esd: