Visualizzazione Stampabile
-
il profilo perfetto per la Lega Pro quindi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
il profilo perfetto per la Lega Pro quindi :sisi:
perchè la società che sceglie di prendere 1 punto di penalizzazione volontariamente e lo scrive pure in un comunicato stampa no? :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
perchè la società che sceglie di prendere 1 punto di penalizzazione volontariamente e lo scrive pure in un comunicato stampa no? :esd:
Sono appena tornato dallo stadio :D
noi non saremo il Real Madrid, ma voi siete proprio tristi eh :asd: comunque mi spiace perché mi state simpatici :asd:
-
Citazione:
BfC
noi non saremo il Real Madrid, ma voi siete proprio tristi eh :asd: comunque mi spiace perché mi state simpatici :asd:
e secondo te non lo so? :esd:
se poi gli unici buoni si pappano i gol col portiere già per terra e la solita difesa si fa 2 gol da sola... :esd:
c'è da dire che se prendi i giocatori ad uno ad uno non dovrebbe esserci minimamente partita (Cacia guadagna come tutto il Varese eh :esd:)
-
Citazione:
fantaluca
lasciamo stare la pantomima del fuorigioco inesistente fischiato a neto per non darci rigore :esd:
Un altra ladrata :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La "C" si avvicina:shark:
-
Citazione:
danyrossoazzurro
La "C" si avvicina:shark:
:zizi:
-
anche oggi 2 doppiette per Cutulo e Vantaggiato...........credo che Vantaggiato non abbia fatto così tanti goal in campionato da 2 o 3 anni :look:
-
Come detto prima e' un tonfo totale siamo da C come Cosentino .Spero almeno di salvarci perché cu sta squattra i pigghiamu macari do Varesi di FantisssssimaLuca!!!