dopo la partita di ieri c'è ancora qualcuno disposto a dare altre opportunità a quel mezzo giocatore di Nico Gonzalez?
Visualizzazione Stampabile
dopo la partita di ieri c'è ancora qualcuno disposto a dare altre opportunità a quel mezzo giocatore di Nico Gonzalez?
lui, Koop e DL messi assieme lo scorso anno hanno prodotto circa 40 gol e 30 assist
Possibile che tutti e tre rendessero più del dovuto nelle precedenti squadre? Possibile che l'unico giocatore di tutta la rosa che ha migliorato le sue statistiche rispetto allo scorso anno sia Weah?
Mi piacerebbe vederli in un contesto più serio della Juve attuale, senza cambi di fascia ad ogni partita, senza cambi di ruolo e di formazione ogni tre giorni, senza giocatori lasciati in disparte senza motivi precisi
onestamente mi sembra un po' poco per giustificare quello che abbiamo visto in questi mesi. Ieri Koop ha alzato la palla e si è colpito il naso...non lo vedo fare nemmeno nella squadra di mio figlio di 11 anni.
Nico io lo ricordo contro di noi e ci ha sempre creato problemi, ovviamente non parliamo di Bernardo Silva ma mai avrei pensato di rivalutare Bernardeschi.
DL poi è quello più misterioso, in otto mesi ha saltato le stesse partite dei tre anni precedenti, è stato massacrato dai macellai di Motta? può essere...
comunque devo fare ammenda e ricredermi su Thuram
ad agosto ero convinto che si fosse rivelato un bidone
si avvicina Tudor
Poi non dite che non ve lo avevo detto
mi intrometto se posso :lol:
Nico è un mezzo giocatore. discontinuo, fragile fisicamente e mentalmente (basta vedere come ha giocato le finali con noi....un fantasma). Secondo me non è da Juve
discorso diverso, sempre secondo me, per Vlahovic. Io non lo darei via a cuor leggero
Mancini :dead: