Visualizzazione Stampabile
-
Ho un ordine che è NULL da 20 giorni :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeorgeTheBest
vabbè ma quello arriva.
io ho fantaluca che è null da una vita,. eppure vedi che c'è :esd:
-
Citazione:
GeorgeTheBest
C'è una catasta di NULL alta come l'everest in cina
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Per tutti quelli che hanno NULL, leggete qui:
Some people searched other websites and get result status of “NULL”,”PEK NULL”,”PVG NULL” or “Opening” etc. Actually those confusing results are errors caused by wrong translation of China Post tracking database.
If You want get more accurate English version tracking result, please track the parcel in following page :
http://track-chinapost.com/startairmail.php .
:look: provate, io non ho mai avuto dei Null :asd:
Intanto ieri è arrivata anche la seconda cover con Yanwen...per 0,60 cent niente male, l'avrei pagata 5 euro in giro (e trattando :asd:)
-
Ieri arrivati altri 2 pacchi! Nice :sisi:
-
Citazione:
bubu
Per tutti quelli che hanno NULL, leggete qui:
Some people searched other websites and get result status of “NULL”,”PEK NULL”,”PVG NULL” or “Opening” etc. Actually those confusing results are errors caused by wrong translation of China Post tracking database.
If You want get more accurate English version tracking result, please track the parcel in following page :
http://track-chinapost.com/startairmail.php .
:look: provate, io non ho mai avuto dei Null :asd:
Intanto ieri è arrivata anche la seconda cover con Yanwen...per 0,60 cent niente male, l'avrei pagata 5 euro in giro (e trattando :asd:)
Quest'altro tracking è più preciso, adesso risulta spedito in Italia il 30 novembre :facepalm:
-
Ok allora niente null ma spedito all'aeroporto 19 gg fa :baffo:
Ora mi sento meglio :esd:
-
Ho provato a chiedere il rimborso per quel maglione, ma e' andata male.
Poco furbamente mi sono fatto scappare il fatto di averlo lavato dopo arrivato e lui ha detto "ah l hai lavato, se lavato niente rimborso"
:grrr:
Parlava l'inglese peggio di me :rotfl:
Cmq ho buttato 15 euro:sad:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Poco furbamente mi sono fatto scappare il fatto di averlo lavato dopo arrivato e lui ha detto "ah l hai lavato, se lavato niente rimborso"
beh tienilo, magfari fra qualche anno andranno di moda i maglioni con le macchie da ferro :baffo:
-
:|
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soul Flame♦
15€ per una maglia su aliexpress..l errore è a monte :esd:
-
Il postino riesce sempre a passare in quei 50 minuti al giorno in cui non c'è nessuno in casa :grrr:
-
Citazione:
Fabatt
15€ per una maglia su aliexpress..l errore è a monte :esd:
Infatti non era una maglia ma un maglione..
Se devi fare sti interventi del menga... Evita di quotarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Siamo agitatelli?maglia e maglione è lo stesso..e una battuta ci può stare in un forum..poi se uno se la prende si evita e amen
-
Mi sono arrivati 8 pacchetti tutti insieme...erano regalini di Natale...che tempismo :D
-
Riepilogo:
- Calzini con stampati gatti e gufi: sembrano ottimi.
- Lamette Mach3: non posso ovviamente provarle qui ma sembrano uguali alle originali. 8 lamette 5€, originali costano 13€ per 4 pezzi se non ricordo male :paura:
- Lucette di Natale a led: affare PESSIMO. Filo moscio di led alimentato A PILE :dead: :facepalm: 4 euro e spicci buttati.
- Occhiali da bici: modello "mi rompo appena mi guardi", ma per 1,01€ che volevo di più? Cmq carini.
- Orologio gatto: meno "elegante" di come sembrava ma direi carino comunque.
- Cappello bimbo con orecchie: moooolto più grande di come lo volevo ma meglio così, per ora non sopporta i cappelli, magari più grande...
- 100 dollari-chiavetta USB da 4GB: carinissima e funzionante.
- Machera antifreddo da moto: da provare ma sembra valida.
Era tutta roba non tracciata con Poste, quindi è probabile che le raggruppino e vi arrivino tutte insieme.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi sono arrivati 8 pacchetti tutti insieme...erano regalini di Natale...che tempismo :D
Cioè ti risultavano ancora in cina e poi sono arrivati?:look:
-
Citazione:
Bel Vale
Cioè ti risultavano ancora in cina e poi sono arrivati?:look:
No la maggior parte per non dire tutti (non ho controllato uno ad uno) mi risultavano in Italia da alcuni giorni, qualcuno addirittura dai primi del mese. Probabilmente li raggruppano e poi li affidano al postino, boh...
-
Arrivato il caricatore solare per cellulare, vedremo se funziona...
Ho un ordine in scadenza fra 5 giorni, ho contattato il venditore e dice di stare tranquillo che arriva. Gli ho chiesto di estendere il periodo di garanzia, se accetta bene sennò all'ultimo giorno apro la contestazione.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Arrivato il caricatore solare per cellulare, vedremo se funziona...
Ho un ordine in scadenza fra 5 giorni, ho contattato il venditore e dice di stare tranquillo che arriva. Gli ho chiesto di estendere il periodo di garanzia, se accetta bene sennò all'ultimo giorno apro la contestazione.
Io ne ho appena aperta una per l'ordine che risulta in volo dalla Cina da più di un mese :facepalm:
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Io ne ho appena aperta una per l'ordine che risulta in volo dalla Cina da più di un mese :facepalm:
beh la felpa di mio fratello risultava in volo dalla cina dal 23.11, è riapparsa in Italia il 19.12. Poi Milano, il 24 Padova, ieri Venezia e forse domani arriva. Il tutto preso l'11.11....
Il resto invece arrivato tutto
-
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"
-
-
Citazione:
Bel Vale
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
è la bolla cinese, come raccontato da Vice :esd:
-
Le dispute si possono aprire solo prima della fine della customer protection oppure anche dopo?
-
Mi è arrivata una bellissima mail dove dicono che hanno bloccato il mio ordine del 11/11 perché il venditore è sospettato di attività fraudolenta :rotfl:
Se non si discolpa mi ridaranno i 5 euro (mouse di ironman e lampadina :sad: )
-
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?
-
Ultimamente presi un cavetto aux con riavvolgifilo e un caricatore da auto con tre ingressi usb su amazon
-
Citazione:
clacla86n
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?
No, vuol dire che funziona.
Fra un pò non si ridurrà la capacità, smetterà di funzionare e stop :esd:
-
Citazione:
clacla86n
dovresti verificare che tutti i file che hai copiato siano interamente leggibili senza errori, il fatto che appaiano non è sufficiente.
il problema delle chiavette truccate è proprio che per il sistema operativo lo spazio sembra esserci e quindi i dati sembrano correttamente copiati quando in realtà non ce ne sono oltre la capacità reale.
-
come funziona per i malfunzionamenti con amazon?
nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo :look:
mi fanno pagare la spedizione verso di loro? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo :look:
telefona e lagnati un po, te ne spediranno una nuova con consegna in 1 giorno e poi avrai un mese di tempo per rimandargli (a loro carico) quella guasta.
perlomeno con me hanno fatto così di recente sia per un SSD che per una tastiera :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
O subito buono acquisto o rimborso entro 15 giorni.
Come dice totoro, devi rimandargli indietro quella guasta entro 1 mese a spese loro.
-
eccezionali come al solito: mi rimborsano la chiavetta e mi spediscono un nuovo doccino led :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
eccezionali come al solito: mi rimborsano la chiavetta e mi spediscono un nuovo doccino led :hail:
Amazon è il non plus ultra... è uno dei motivi per cui acquisto online quasi solo ed esclusivamente da loro... mi è capitato più volte, anche a distanza di oltre 1 anno/1 anno e mezzo (la garanzia sui prodotti venduti e spediti da loro è di 2 anni) di avere problemi, anche a volte causati in parte da me (tipo rottura accidentale)... vado sul sito, accedo all'area dei contatti, clicco sull'ordine per cui voglio essere assistito, avvio la chat online, mi risponde operatore, tempo di dirgli che ho il problema con l'ordine che subito mi viene creato l'ordine nuovo gratis con la spedizione del prodotto nuovo, senza manco voler sapere come si è rotto o perché...
Ed in più gli mando indietro quello rotto pure a loro spese... meglio di così :D
E' più affidabile anche dei negozi fisici, ed anche dei negozi posseduti da negozianti che conosco di persona... Amazon >> ALL
:esd:
-
Amazon è il meglio per quello. Poi le poste fanno i danni...
-
Oggi i superdeal di aliexpress sono dedicati alle chiappette dolci :baffo:
Mutande trasparenti, perizomi monogamba, mutande anatomiche, boxer col buco del coolo al vento, varie apertutre posteriori e anteriori, mutande con proboscide da elefante :rotfl:
-
Citazione:
EaMania
Amazon è il meglio per quello. Poi le poste fanno i danni...
purtroppo da quando hanno fatto l'accordo con le poste hanno perso parecchi punti
-
A me Amazon spedisce sempre coi corrieri... Forse perchè ho Prime?