Su Twitter dicono che avrebbero comunicato l'esonero a Garcia :look:
Visualizzazione Stampabile
Su Twitter dicono che avrebbero comunicato l'esonero a Garcia :look:
Pare sia fatta per Spalletti. :sisi:
Purtroppo secondo Sky è ufficiale
Roma dovrebbe rientrare in piena corsa per la Champions, dopo i pareggi con Milan e Chievo se non cambiavano qualcosa sarebbe stata molto dura.
A me comunque il flop (fino ad adesso) dei giallorossi sorprende molto, perché in questa mediocre Serie A la squadra mi sembra avere le qualità per spiccare e non c'è neanche l'attenuante della spaccatura del gruppo (Garcia potrà essere scarso, ma sembrava avesse i giocatori dalla propria parte e questo conta molto). Forse è proprio vero che l'ambiente attorno alla Roma incide davvero tanto...Garcia infatti si era ormai bruciato dall'anno scorso.
A questo punto non so proprio cosa pensare, ma se il problema (come credo) è di tipo tecnico allora Spalletti avrà bisogno di tempo per restituire le corrette ambizioni alla squadra. Ma, se Napoli e Juventus le vedo lanciate per una lotta a 2, io credo che la corsa al terzo posto sarà una sfida a colpi di buone prestazioni e cadute improvvise: Fiorentina, Roma e Inter faranno una gara a chi sbaglierà meno.
mi porto avanti col lavoro
SPALLETTI VATTENE
giocatori dalla personalità di un criceto+allenatore scarso
articolo già postato su una Roma che non gioca a calcio da più di un anno
http://www.ultimouomo.com/chi-ha-par...scudetto-roma/
Cambiare titolo al Thread in "Garcia se ne è andato"
le prime due richieste saranno Tommasi e Taddei :sisi:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente abbiamo un allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono commosso.
Vediamo se le garanzie che gli sono state offerte si tramuteranno in realtà, visto che oltre all'allenatore qua c'è da cambiare anche qualche altro interprete.
From tapatalk with love
ora aprite il topic Baldissoni vattene :D
Tra qualche anno lo ritroviamo in finale di Champions :sisi: e qui ci sarà il topic: Spalletti Vattene :esd: :rotfl:
chiudo :sisi:
chiudo
Senza una dirigenza adeguata e con la pessima influenza che qualche senatore ha nello spogliatoio non credo che Spalletti avrà vita facile qualora dovesse trovarsi a fare scelte non gradite.
bene ora l'allenatore c'è, preparatori atletici sembra ci siano. Vediamo se all'appello risponderanno anche società (baldissoni,zanzi e sabatini) e giocatori.
Ufficiale. :sisi:
Che intendi per società? Dei 3 nomi che elenchi solo uno mi sembra un professionista del settore e mi sembra sia solo un dipendente che fa quello che gli viene ordinato di fare, e piuttosto bene direi anche se non piace ai tifosi. La società in teoria è questa: http://www.asroma.com/it/club/organigramma-societario , chi li conosce?
Il vero problema della Roma è la proprietà, quando mai sarà risolto questo nodo si potrà pensare all'esistenza di una società.
Spalletti :hail:
Ma il Baldini che tornerà insieme a Spalletti è Franco? o un altro??
Gervinho porterà il riporto a mezz'asta in questi giorni
che tristezza se ne è andato l'allenatore più amato dai tifosi italiani tranne quelli della roma :D
curioso di vedere cosa farà spalletti :sisi:
In attesa del prossimo e futuro thread di Mark silver "Spalletti vattene!!!" :popcorn:
Prima che venga chiuso il topic, ecco l'immagine di Garcia che torna in francia
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0a&oe=57060EAF
pare che i supermercati romani abbiano protestato per la decisione perchè avevano ancora tanti panettoni avanzati da far mangiare a garcia :looksi:
Faccio fatica a dare un giudizio su Garcia.
All'inizio mi ha entusiasmato sia per le 10 vittorie consecutive sia per il suo modo di porsi.
La sua sfortuna è stata quella di aver incrociato la Juventus più forte di tutti i tempi.
Il giocattolo si è cominciato a rompere alla fine della prima stagione, il 4-1 a Catania.
Il suo gioco non è stato più efficace perchè le altre squadre hanno cominciato a prendere le adeguate contromisure e lui non aveva nessuna idea per controbbattere se non il solito "palla a Gervinho"
Dopo un promettente inizio di seconda stagione, la fine è iniziata allo Juventus stadium con il gol(irregolare) di Bonucci, le crepe si sono ampliate dopo l'1-7 con il Bayern....da quel momento è iniziata l'agonia con una serie di prove sconcertanti culminate con l'eliminazione dalla coppa Italia ad opera dello Spezia.
Purtroppo Garcia non è un grande allenatore non ha il minimo senso della tattica, non è capace a organizzare una decente fase difensiva, andava cacciato alla fine della scorsa stagione
Ciao Rudi