Visualizzazione Stampabile
-
certo che il livello del tennis è proprio calato: specialmente a livello di Davis, dove passiamo un anno ad arrivare in semifinale in carrozza ad un anno in cui dobbiamo salvarci dalla B... e sempre con i soliti tennisti!
Che poi la Russia un altro anno in B... e quando mai? o il Belgio in finale? il BELGIO??? :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
certo che il livello del tennis è proprio calato: specialmente a livello di Davis, dove passiamo un anno ad arrivare in semifinale in carrozza ad un anno in cui dobbiamo salvarci dalla B... e sempre con i soliti tennisti!
Che poi la Russia un altro anno in B... e quando mai? o il Belgio in finale? il BELGIO??? :rotfl:
ti sei perso le recenti vittorie della Rep.Ceca
neanche con Lendl ci erano riusciti
cmq il problema nasce dal fatto che i migliori danno spesso forfait
bisognerebbe regolamentare la presenza obbligatoria dei giocatori migliori, a meno di infortuni comprovati
in caso di forfait non giustificato si potrebbero dare sanzioni del tipo non farli giocare nel circuito per almeno tutto il mese successivo all'incontro di Davis
-
Poi guardi chi comanda nell'ATP, vedi che sono i giocatori stessi, e quindi capisci come la Davis sia diventata ormai uno scontro amichevole tra nazioni che a turno, negli anni, se la spartiscono
-
Citazione:
ataris
ti sei perso le recenti vittorie della Rep.Ceca
neanche con Lendl ci erano riusciti
cmq il problema nasce dal fatto che i migliori danno spesso forfait
bisognerebbe regolamentare la presenza obbligatoria dei giocatori migliori, a meno di infortuni comprovati
in caso di forfait non giustificato si potrebbero dare sanzioni del tipo non farli giocare nel circuito per almeno tutto il mese successivo all'incontro di Davis
al di là degli obblighi che possono essere controproducenti (Federer con il mestruo che la perde apposta, per esempio) mi fa ridere come il tennista più vincente della storia (al momento, ovvio) abbia detto "Eh vabbè mi importava vincere una davis, non vincerne tante, fottesega..."
detto da uno che in carriera avrebbe potuto benissimo vincerla per 10 anni di fila giocando da solo o quasi...
-
Citazione:
pazza_inter
al di là degli obblighi che possono essere controproducenti (Federer con il mestruo che la perde apposta, per esempio) mi fa ridere come il tennista più vincente della storia (al momento, ovvio) abbia detto "Eh vabbè mi importava vincere una davis, non vincerne tante, fottesega..."
detto da uno che in carriera avrebbe potuto benissimo vincerla per 10 anni di fila giocando da solo o quasi...
uno dei motivi è che la Davis non è fonte di guadagno (e di conseguenza sbattimento) come lo sono gli Slam
-
-
Ma della Bouchard che fa causa alla federazione ne vogliamo parlare?
-
Citazione:
GanRob
per quale motivo?
parlane :|
-
Citazione:
GanRob
perchè è rimpippita?
ha fatto causa alla USTA per l'infortunio agli US Open (la Bouchard è canadese non credo sia associata alla USTA... semplicemente la USTA è l'associazione che organizza gli US Open)
-
Citazione:
fantaluca
perchè è rimpippita?
ha fatto causa alla USTA per l'infortunio agli US Open (la Bouchard è canadese non credo sia associata alla USTA... semplicemente la USTA è l'associazione che organizza gli US Open)
l'nfortunio è responsabilità degli organizzatori? cosa le è successo?
-
Citazione:
bizio77
è scivolata negli spogliatoi su una pozza di non si sa cosa procurandosi una commozione cerebrale
incollo:
Una commozione cerebrale che la canadese si è procurata venerdì sera: è entrata nello spogliato buio, e nel tentativo di trovare l'interruttore della luce sarebbe scivolata battendo prima il gomito e poi la testa. Il pavimento sarebbe stato bagnato, facilitando la caduta. La stampa americana sta già cercando di capire se il torneo può avere qualche responsabilità. L'hanno trovata in stato confusionale e hanno subito capito che non era uno scherzo, tanto da tenerla in osservazione per tutta la serata.
-
Citazione:
bizio77
scivolata sul cemento umido e leggera commozione cerebrale
-
Ata, non hai fregato nessuna lampadina vero?
-
Citazione:
GanRob
Ata, non hai fregato nessuna lampadina vero?
:rotfl:
-
sorteggiati i gruppi del Masters femminile che inizia domenica
Gruppo rpsso
Simona Halep (Romania)
Maria Sharapova (Russia)
Agnieszka Radwanska (Polonia)
Flavia Pennetta (Italia)
Gruppo bianco
Garbine Muguruza (Spagna)
Petra Kvitova (Repubblica Ceca)
Angelique Kerber (Germania)
Lucie Safarova (Repubblica Ceca)
-
-
Citazione:
GanRob
Non trovo il pulcino.
È in gabbia
-
Citazione:
GanRob
Non trovo il pulcino.
in forno con le patate
-
Pennetta che le ha subito prese dalla Halep: 6-0 6-3
-
Pennetta batte Radwanska nel secondo match ed ora si gioca contro la Sharapova l'accesso alla semifinale
intanto sembra che la Culona sia incinta e finalmente ce la toglieremo dai maroni
-
Citazione:
ataris
intanto sembra che la Culona sia incinta e finalmente ce la toglieremo dai maroni
mi sarebbe sembrato più logico che mettesse incinta il rapper coso lì :esd:
-
Pennetta perde in due set ed è fuori dalle semifinali
manco il biscotto ha saputo fare :facepalm:
alla Sharapova bastava vincere un set, e anche perdendo 1-2 sarebbe stata prima nel girone :facepalm:
-
la pennetta mi è sempre piaciuta (:sbav:) però si è dimostrata piccolissima dopo l'US Open... una vincente avrebbe detto "Mò si comincia a vincere, c'ho una fame che in confronto Fantaluca è un bambino del biafra!".
Lei invece ha preso quello che le è piovuto dal cielo abbastanza clamorosamente e si è ritirata, preferendo la bella vita e le ospitate qui e là. Poi ci lamentiamo che gli altri hanno le Serene Williams e noi Schiavone/Pennetta/Pulcino Pio :gha:
-
Il ritiro era già nell'aria onestamente.
Ed altrettanto onestamente, HA FATTO BENE :asd:
-
intanto oggi a Basilea gran finale tra Federer e Nadal
occhio che potrebbe essere una delle ultime finali della storia in cui si affrontano
-
vittoria di Federer in tre set
il Masters donne è invece della Radwanska
-
Citazione:
ataris
:| chi ha avuto il coraggio di schiacciarsela? :look:
-
Citazione:
bizio77
:| chi ha avuto il coraggio di schiacciarsela? :look:
un rapper sconosciuto ai più
-
Citazione:
ataris
un rapper sconosciuto ai più
minchia :|
-
Citazione:
bizio77
minchia :|
chiamalo fesso
si è scelto una miliardaria
si farà intestare un paio di cose e fra qualche mese la manda a fanculone
-
Citazione:
ataris
chiamalo fesso
si è scelto una miliardaria
si farà intestare un paio di cose e fra qualche mese la manda a fanculone
ma ci vuole coraggio...
ok che i rapper sono patiti dei culoni enormi ma tra jlo e serena c'è differenza :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma ci vuole coraggio...
ok che i rapper sono patiti dei culoni enormi ma tra jlo e serena c'è differenza :esd:
beh
quando prova a rendersi più guardabile mi rendo conto che a qualcuno può piacere :esd:
son gusti
solo che non oso immaginarla al mattino appena sveglia :asd:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2011/...91_634x844.jpg
http://blacksportsonline.com/home/wp...s-bikini-5.jpg
-
Finali Masters
GRUPPO 1.
Djokovic, Federer, Berdych e Nishikori
GRUPPO 2.
Murray, Wawrinka, Nadal e Ferrer
-
mi sembra difficile pensare ad una finale diversa da djokovic-murray