Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero :look: )
Io spero di poter cominciare a fissare delle regole verso i 4 anni; per ora siamo nella situazione del bastone o la carota (strilli forsennati o occhietti e labbrino) per ottenere comunque ciò che vuole.
-
Citazione:
pazza_inter
quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint :gha:
ma gli applicano degli sconti particolari in cambio? :esd:
-
Citazione:
totoro
quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint :gha:
:esd:
-
Citazione:
simon741
Io spero di poter cominciare a fissare delle regole verso i 4 anni; per ora siamo nella situazione del bastone o la carota (strilli forsennati o occhietti e labbrino) per ottenere comunque ciò che vuole.
Idem...Anzi il mio quando qualcosa non gli interessa più spegne la tv e se ne va, fottendosene di quelli che vorrebbero rimanere a guardarla :esd:
Citazione:
totoro
Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
-
la pubblicità delle zebre però mi piace :asd:
soprattutto lo sguardo intelligente che ha la zebra che guarda in camera nell'ultima scena :baffo:
tipico :o
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
poi tipo "le partite della Roma tutte in chiaro... no aspetta.... no meglio di no" :esd:
io rido per ste cose... ognuno poi usa la TV in maniera diversa e ha interessi diversi, impossibile dire se un'offerta sia soggettivamente meglio dell'altra (anche se oggettivamente il rapporto tra le 2 offerte è IMHO imbarazzante)
-
Citazione:
Red&BlueFan
esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky :rotfl:)
-
Citazione:
pazza_inter
esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky :rotfl:)
Mediaset scorretta? Ma no :pinocchio:
-
Citazione:
Red&BlueFan
come se sky non facesse la stessa cosa, fanno fare pubblicità a qualsiasi evento pure a Meda e Vanzini durante motogp e F1 :gha:
oltre quei video ridicoli da bimbiminchia con le immagini delle corse mixate a quelle del film di punta della settimana :esd:
Citazione:
pazza_inter
questo lo fanno tutti e mi pare ovvio e scontato :esd:
-
Citazione:
simon741
chi lo direbbe mai conoscendo il presidente :esd:
-
Citazione:
totoro
questo lo fanno tutti e mi pare ovvio e scontato :esd:
Peccato che in teoria il giornalismo sarebbe altro.
-
Citazione:
simon741
Peccato che in teoria il giornalismo sarebbe altro.
perchè, c'è qualche TG in italia che fa giornalismo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque mi riferivo alla prima parte del post :sisi:
-
Già il fatto che ci sia un Europeo in corso di svolgimento del secondo sport nazionale e non venga neanche citato...
Ma dai, abbiamo raggiunto il ridicolo.
-
Citazione:
simon741
la pubblicità comparativa è stata sdoganata da parecchi anni oramai :sisi:
-
Citazione:
totoro
perchè, c'è qualche TG in italia che fa giornalismo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque mi riferivo alla prima parte del post :sisi:
Ecco era ora; ma qualcuno ha notato che si passa dal caldo afoso al freddo?
-
Citazione:
simon741
Ecco era ora; ma qualcuno ha notato che si passa dal caldo afoso al freddo?
no aspetta, fra pochi giorni cominciano a dire che "PIOVE!"
-
Confalonieri ha annunciato che ZDF sarà oscurato. :facepalm:
From tapatalk with love
-
Chissà se verrà oscurata anche in Sudtirol...spero di no :look: almeno una cazzo di partita voglio vedermela...
-
Citazione:
Colin_n7
Confalonieri ha annunciato che ZDF sarà oscurato. :facepalm:
From tapatalk with love
Si sapeva ed è anche giusto...
-
Citazione:
olivar
Purtroppo si. :sad:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Io che sono Sudtirolese esigo vedere i canali tedeschi! :dito: in onore del Sudtirolo.
-
Citazione:
Lokiz
Io che sono Sudtirolese esigo vedere i canali tedeschi! :dito: in onore del Sudtirolo.
http://www.ilgiornale.it/sites/defau.../10/att_289207
-
Citazione:
Enzo85
Io non so come regolare la parabola alla perfezione, perchè ho i canali hd che non si vedono tutti bene, ho letto che il tecnico sky costa 70 euri ............ O portano con loro 2 mignotte o non so spiegarmi il costo così eccessivo, solo per un riposizionamento della parabola poi :tick:
Chiama un antennista qualunque.
Citazione:
fantaluca
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
*
-
Citazione:
fantaluca
25 con quali pacchetti? sky o premium?
42 e 69 sono i 2 pacchetti full della 2 offerte
ci sarà anche chi paga 15 col pacchetto minimo presumo
25 con Premium pacchetto Sport/Calcio - Play e HD
Inoltre nei 3 mesi estivi negli ultimi anni mi hanno regalato il cinema (o con delle una tantum ridicole, tipo 5 o 10€).
-
Citazione:
totoro
Mi aggancio al post di totoro per dire la mia su questa storia.
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
-
http://www.calciomercato.com/news/sk...ti-i-pr-647918
sono proprio contento di vederli togliersi i pezzi di carogna dalla bocca...quella fetida carogna che hanno creato loro tra l'altro.
-
Citazione:
dEUS
25 con Premium pacchetto Sport/Calcio - Play e HD
Inoltre nei 3 mesi estivi negli ultimi anni mi hanno regalato il cinema (o con delle una tantum ridicole, tipo 5 o 10€).
si se ti basta quello è un buon prezzo
per chi fa un nuovo abbonamento ora costa 36
tra un po credo ti avverà lettera di piccolo adeguamento :sad:
il corrispettivo sky costa 47,90 al listino attuale se non erro, ma la programmazione sport è imbarazzantemente più popolosa
dipende uno cosa cerca... non è detto a priori che sia meglio una o l'altra offerta
-
Citazione:
fantaluca
si se ti basta quello è un buon prezzo
per chi fa un nuovo abbonamento ora costa 36
tra un po credo ti avverà lettera di piccolo adeguamento
A me basterebbe solo la Roma in HD e Eurosport :asd:
Adeguamento me lo aspetto, spero max a 29 :sisi:
-
Citazione:
dEUS
A me basterebbe solo la Roma in HD e Eurosport :asd:
Adeguamento me lo aspetto, spero max a 29 :sisi:
eh li non so come facciano, ma non penso che un vecchio abbonato lo portino al prezzo di listino
-
Citazione:
Lokiz
Chissà se verrà oscurata anche in Sudtirol...spero di no :look: almeno una cazzo di partita voglio vedermela...
se lo prendevi in digitale terrestre (mi pare faccia parte di una qualche regola locale tra germania e italia) continui a vederlo, per il sat se oscurano, oscurano per tutti (a meno di cambiare satellite di riferimento, con perdita di sky ovviamente)
-
Vedo che quel paint di cui sopra segnala la Vuelta su Premium...beh veramente si vedeva tranquillamente su Eurosport, ergo Sky :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vedo che quel paint di cui sopra segnala la Vuelta su Premium...beh veramente si vedeva tranquillamente su Eurosport, ergo Sky :look:
la Vuelta infatti c'è su entrambi proprio perchè Eurosport così come gli US Open
in sostanza lo sport di mediaset è eurosport :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Beh anche il GP si vedeva tranquillamente sulla RAI :esd: Comunque Eurosport è anche su Premium, per quello :asd:
Comunque fantaluca non barare sui prezzi, devi aggiungere anche i 5 euro MENSILI se vuoi l'HD su sky :esd: quindi sono 53 euri :asd: Allo stato attuale è più del doppio rispetto a quanto paga un vecchio abbonato MP. Quindi ci sta che ci debbano essere "almeno" il doppio dei contenuti.
-
ho appena fatto l'abbonamento al pub per vedere le partite di Coppa della Juve :sisi:
alle 20,30 trovo già apparecchiato :sisi:
-
Citazione:
dEUS
Mi aggancio al post di totoro per dire la mia su questa storia.
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo pagano mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
-
Citazione:
totoro
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o il cellulare) lo paga mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
e chi lo paga e non è un papà? :look:
-
Citazione:
totoro
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo paga mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
-
Citazione:
Floro Flores
Allo stato attuale è più del doppio rispetto a quanto paga un vecchio abbonato MP. Quindi ci sta che ci debbano essere "almeno" il doppio dei contenuti.
ce ne sono altro che il doppio :esd:
anche se provi a barare prendendo il vecchio prezzo MP e non il nuovo :esd:
-
Citazione:
ataris
ho appena fatto l'abbonamento al pub per vedere le partite di Coppa della Juve :sisi:
alle 20,30 trovo già apparecchiato :sisi:
praticamente idem :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
questa è l'ipotesi più coretta e diffusa