Visualizzazione Stampabile
-
È per questo che non capisco perché Pavoletti :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ma infatti credo che l'obiettivo sia prendere un centravanti che accetti il ruolo di alternativa quando Milik sarà tornato in forma. Un attaccante da una ventina di milioni, non di più.
20 milioni che accetti il ruolo di alternativa? tipo?
-
Citazione:
fantaluca
Gabbiadini :baffo:
-
-
Citazione:
pazza_inter
Gabbiadini :baffo:
se oggi Gabbiadini lo piazzi a 20 cash è da portare immediatamente prima che l'acquirente rinsavisca :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Beh, ne trovi parecchi di calciatori, anche perché nel caso specifico non parleremmo di un panchinaro fisso, ma di un calciatore che comunque alla fine giocherebbe un buon numero di partite, sia subentrando che da titolare.
Ovviamente non puoi puntare su un calciatore di primissima fascia, questo senza dubbio, anche se il Napoli aveva provato a prendere Icardi dopo aver ufficializzato Milik.
-
Citazione:
Alnitak
Ovviamente non puoi puntare su un calciatore di primissima fascia, questo senza dubbio, anche se il Napoli aveva provato a prendere Icardi dopo aver ufficializzato Milik.
ovviamente Milik sarebbe stato la seconda scelta
-
Citazione:
fantaluca
ovviamente Milik sarebbe stato la seconda scelta
Certamente (non a caso il numero 9 quest'anno non è stato assegnato), ma si sarebbe comunque creata una situazione scomoda, visto che la società ha creduto fin da subito in Milik, tanto da pagarlo 38 milioni.
-
Citazione:
Alnitak
Certamente (non a caso il numero 9 quest'anno non è stato assegnato), ma si sarebbe comunque creata una situazione scomoda, visto che la società ha creduto fin da subito in Milik, tanto da pagarlo 38 milioni.
Credo che Icardi non sia mai stato un obiettivo realistico. Anche per il prezzo.
-
Citazione:
fantaluca
Credo che Icardi non sia mai stato un obiettivo realistico. Anche per il prezzo.
La trattativa però c'è stata ed è stata pure abbastanza lunga...
-
Citazione:
Alnitak
La trattativa però c'è stata ed è stata pure abbastanza lunga...
a quanto mi risulta l'inter non ha mai avuto intenzione di cederlo... a lui ha fatto comodo per l'ennesimo rinnovo con aumento
-
Citazione:
fantaluca
a quanto mi risulta l'inter non ha mai avuto intenzione di cederlo... a lui ha fatto comodo per l'ennesimo rinnovo con aumento
Icardi ha senza dubbio approfittato della situazione, l'Inter dal canto suo alla fine è riuscita a resistere.
-
Pare preso Pavoletti.
Si aspettano le visite mediche per l'ufficialità.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Pare preso Pavoletti.
Si aspettano le visite mediche per l'ufficialità.
From tapatalk with love
Ma non è infortunato? :look:
-
Citazione:
simon741
Fa le visite mediche facilitate. :esd:
From tapatalk with love
-
Sta sempre meglio di milik e gabbiadini :esd:
-
-
Citazione:
simon741
anche il difensore del Torino :looksi:
-
Sembrerebbe fatta per Pavoletti.
Sarà un'ottima spalla per Milik, mi auguro solo che abbiano valutato bene le sue condizioni fisiche.
-
Gli fa compagnia in reparto :esd:
Tra tutti e due, speriamo che almeno uno sia in condizione di giocare per madrid
-
Ma a questo punto Pavoletti serve davvero?
-
Citazione:
Alnitak
considerato che ormai siamo a Gennaio (in ottica rientro di Milik intendo) io dico di no
però rimane un ottimo acquisto
-
Citazione:
fantaluca
considerato che ormai siamo a Gennaio (in ottica rientro di Milik intendo) io dico di no
però rimane un ottimo acquisto
Gabbiadini andrà via (si parla di un'offerta di 21 milioni di sterline da parte dello Stoke City), ma a questo punto come fai a togliere Mertens dal centro dell'attacco? Si rischia di investire una somma per un calciatore pur bravo ma inutile alla causa (almeno in ottica di giocare titolare).
-
Domani visite mediche per Pavoletti.
-
Citazione:
Alnitak
serve, serve...è una punta diversa dalle altre in rosa e può servire in determinate partite. Mertens centrale consideriamolo sempre una cosa alternativa, a sinistra giocava e continuerà a giocare benissimo dai.
e poi calma che Milik per me, anche rientrato con tutto questo anticipo con cui si paventa, comunque per entrare in forma decente ci metterà un po' a mio modo di vedere...
e non dimenticare che basta un mezzo infortunio a qualcuno la avanti e finisci di nuovo in emergenza.
-
Quoto
@@lex
Pavoletti fa poche cose, ma le fa bene..i limiti si vedono quando punta l uomo o quando deve fare una giocata in velocità..ma al Napoli è coperto perché deve occupare l area e creare spazio, il resto lo fanno in maniera eccelsa i due esterni
-
si si spostate Mertens adesso che stava diventando ira di Dio... meno male :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si si spostate Mertens adesso che stava diventando ira di Dio... meno male :esd:
Ma infatti per il momento dubito che Sarri lo tolga e tra l'altro Pavoletti sarà indisponibile fino a metà gennaio.
-
Citazione:
Alnitak
Ma infatti per il momento dubito che Sarri lo tolga e tra l'altro Pavoletti sarà indisponibile fino a metà gennaio.
Sarri è un genio (cit.) so che mi stupirà come sempre :esd:
-
Fate tornare Milik che non ho più attaccanti al fantacalcio, quale Pavoletti e Mertens. :|
-
Citazione:
Colin_n7
Fate tornare Milik che non ho più attaccanti al fantacalcio, quale Pavoletti e Mertens. :|
pure io ho Milik :sisi:
-
Merda... Io in uno ho Mertens e Pavoletti, e in un altro Mertens e Milik.. :|
-
Mertens giocherà comunque, anche col ritorno di Milik. Ovviamente chi sarà impiegato di meno, per ovvie ragioni, sarà Pavoletti.
-
Pavoletti maglia numero 32.
-
Citazione:
fantaluca
non lo sposti. Milik comunque per tornare in campo bene ci metterà un po', pavoletti deve comunque riprendersi ed entrare negli schemi. Insigne sicuro deve ruotare ogni tanto con mertens, hai 3 competizioni... insomma sto problema proprio non si pone ma si sa, siamo tutti bravi in italia a crearci i problemi da soli :esd:
-
Mertens a un passo dal rinnovo.
Intanto per l'estate si seguono Perin, Sirigu e il portiere del Wolfsburg.
-
-
Citazione:
simon741
starà aspettando Benitez
-
Citazione:
simon741
Citazione: