vi serve come il pane cuadrado :looksi:
Visualizzazione Stampabile
vi serve come il pane cuadrado :looksi:
Allegato 1247 :looksi:
Preparava una partita a settimana..ed è molto diverso dal giocarne una ogni 3 giorni...Non conta solo la rosa, ma anche le capacità organizzative..la partita va preparata bene e 3 giorni sono pochi, poi c'è chi sopperisce perché ha i campioni, chi perché ha uno staff di ottocentomila persone, chi perché ha culo e chi perché sa impostare il lavoro in maniera ottimale
Di Francesco a me piace, un po perche compaesano, e secondo me fara bene
Leggo ancora di accordi fra la Juve e Manolas. Se glielo diamo puoi portarmi anche Sergio Ramos e CR7 ma sarò comunque incazzato perché ora *basta* aiutare avversari diretti. BASTA.
Compriamo Mahrez o chi per lui e sto. Basta cessioni di titolari, in questo caso NON NECESSARIE.
Spero sia una cazzata anche perché la fonte è Sportitalia e comunque manca la volontà del Club.
Mi risulta che ad Allegri non piaccia il giocatore.
Io fino a quando chiude il mercato il timore che la Juve si verrà a prendere Manolas ce l'ho. Da quando hanno venduto Bonucci.
Rispondo solo a te perchè francamente reputo tempo perso per gli altri (tranne Loziospino, a cui non rispondo direttamente ma accetto il consiglio).
Tu sei un personaggio sociopatico, non lo dico io, lo dicono anche gli admin di questo forum. Non stai bene con il cervello, e se non ricordo male sei già andato molto vicino a beccarti una querela per certe tue uscite "poco felici".
Quindi, del tuo papiro di cazzate francamente me ne infischio, dato che dimostri di essere una persona veramente di poco valore e con pochi neuroni nel cervello.
Buona continuazione con i vostri discorsi.
ecco se proprio vogliamo, qui si che ci sono gli estremi per la denuncia :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
grazie mille :manina:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esco a comprare arance.
Ricordo ancora l'intervento sul vecchio forum che fece bizio ai danni di seyen nei giorni dell'infamia. Bello, pulito, deciso, onesto. Stig Tofting e Paulo Montero hanno chiesto persino informazioni. Erano pure loro allibiti :baffo:
smentite le voci su Manolas...fiuuuuuuuu (cit)
cmq arrivano sempre più feedback positivi su Under
Rigore pa'a roma :esd::esd: