Visualizzazione Stampabile
-
Oltre a piazzare i vari sorrisetti vi invito a rileggervi tutte le boiate (che vi ho riassunto brevemente perchè lo sport maggiormente in voga è non ricordare nulla ) scritte da mesi sul Milanee riportate per intero anche su questo thread.
Sta di fatto che rispetto ad altre società a gennaio non abbiamo dovuto correre a svendere gente per coprire buchi di bilancio per via di una dirigenza di american straccions :baffo:
E di sicuro il fondo Elliott, Fininvest e 5 società che hanno seguito la due diligence allora ne sapranno meno di voi e degli imbrattacarte quale la gabanella :looksi:
-
non e' solo la Gabanelli ma sono 3 testate italiane ed una newyorkese.
La Roma ha venduto Emerson per il fair play finanziario, aveva la riunione a Nyon, e visto che non aveva rispettato alcuni parametri ha venduto Emerson per dare forza al loro piano industriale e dimostrare alla Uefa che si sta muovendo per seguire il Fair Play.
Ma sicuramente avrai le tue fonti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non e' solo la Gabanelli ma sono 3 testate italiane ed una newyorkese
io un'offerta per la vaporiera a castello (quella per fare i ravioli al vapore) e la macchina per fare gli involtini primavera la faccio
-
-
Citazione:
fantaluca
io un'offerta per la vaporiera a castello (quella per fare i ravioli al vapore) e la macchina per fare gli involtini primavera la faccio
:rotfl:
-
Citazione:
Mike Patton
non e' solo la Gabanelli ma sono 3 testate italiane ed una newyorkese.
La Roma ha venduto Emerson per il fair play finanziario, aveva la riunione a Nyon, e visto che non aveva rispettato alcuni parametri ha venduto Emerson per dare forza al loro piano industriale e dimostrare alla Uefa che si sta muovendo per seguire il Fair Play.
Ma sicuramente avrai le tue fonti :D
Continua pure a ridacchiare come fai da mesi.
Io non ho fonti che celebro a ogni caxxata sparata, fonti più attendibili ce l'hanno quelli che hanno investito centinaia di milioni nell'affare.
Ma che stupidi che sono stati, in luogo che spendere un boato di soldi in consulenze avrebbero dovuto sentire voi e quattro giornalai da strapazzo, mandategli i curriculum così sapranno come muoversi :looksi:
Citazione:
fantaluca
Grasse risate :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Grasse risate :baffo:
si cazzeggia Dobbi3... come tu cazzeggeresti su un articolo fuffa sull'Agnelli di turno :esd:
e non mi aspetterei niente di meno peraltro perchè se non lo facessi significherebbe che staresti invecchiando male
-
Citazione:
fantaluca
si cazzeggia Dobbi3... come tu cazzeggeresti su un articolo fuffa sull'Agnelli di turno :esd:
e non mi aspetterei niente di meno peraltro perchè se non lo facessi significherebbe che staresti invecchiando male
*
si sta solo cazzeggiando.
Pensa che tu dai di americans straccions da 8 anni alla dirigenza della Roma, eppure gli stipendi arrivano, la famiglia Sensi e' stata pagata, i giocatori hanno lo stipendio, il progetto dello stadio va avanti, etc etc
-
Sugli stipendi: grazie che arrivano, sono le prime cose per cui si prendono penalizzazioni. Gli unici casi dove non arrivavano sono stati quelli dei vari fallimenti.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sugli stipendi: grazie che arrivano, sono le prime cose per cui si prendono penalizzazioni. Gli unici casi dove non arrivavano sono stati quelli dei vari fallimenti.
a leggere i giornali sembra che il Milan sia in mano a una persona che non ha patrimonio personale, non ha asset che gli diano liquidità (anzi ne avrebbe in liquidazione) mi viene da pensare come faccia a gestire le spese ordinarie di una macchina così grossa ivi compresi gli stipendi.
Per esperienza so che nel gestire un'azienda gli stipendi e i fornitori sono i primi a essere bloccati quando chi amministra non ha fondi, posso paradossalmente "acquistare" un giocatore fornendo garanzie bancarie (vere o fasulle che siano) ma se in cassa non ho denaro lo stipendio dal magazziniere alla stella più pagata non lo posso versare.
-
Citazione:
bizio77
a leggere i giornali sembra che il Milan sia in mano a una persona che non ha patrimonio personale, non ha asset che gli diano liquidità (anzi ne avrebbe in liquidazione) mi viene da pensare come faccia a gestire le spese ordinarie di una macchina così grossa ivi compresi gli stipendi.
Per esperienza so che nel gestire un'azienda gli stipendi e i fornitori sono i primi a essere bloccati quando chi amministra non ha fondi, posso paradossalmente "acquistare" un giocatore fornendo garanzie bancarie (vere o fasulle che siano) ma se in cassa non ho denaro lo stipendio dal magazziniere alla stella più pagata non lo posso versare.
è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è
il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
-
la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.
A naso la maggioranza punta sul 3
-
-
Gli stipendi ai calciatori vengono sempre versati, altrimenti non ti giocano più. Discorso diverso per fornitori e staff non di prim'ordine; non cito il Milan perché non lo conosco, ma al Parma di quest'anno il cinaua paga puntualmente giocatori ed allenatori, mentre i magazzinieri sono stati pagati con lo stipendio risparmiato da Siligardi che ha compiuto "una scelta di vita" verso il Giappone
-
Citazione:
geofriFMITA
la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.
A naso la maggioranza punta sul 3
manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:
semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo :asd:
però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
-
Citazione:
fantaluca
è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è
il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
in Italia non sarebbe la prima volta che un quotidiano rilancia quanto affermato da un altro quotidiano senza aver fatto nessuna verifica ulteriore o aver di sua sponte fatto una vera e propria inchiesta interna... Siccome lo dice la Gabbanelli allora ci si può fare un articolo :sisi:
Se stiamo ai rumors, sto ancora aspettando la squalifica a vita dalle competizioni europee e il pubblico ludibrio da parte dell'UEFA :looksi:
-
io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
-
Citazione:
fantaluca
io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
La barchetta rossonera per il sushi è ancora disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:
semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo :asd:
però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi :jphail:
-
Citazione:
Norby19
Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi :jphail:
ah boh... se ci dici cosa ti ha risposto l'amica magari capiamo se non l'hanno scoperto davvero o se non lo vogliono dire :asd:
-
Citazione:
bizio77
ah boh... se ci dici cosa ti ha risposto l'amica magari capiamo se non l'hanno scoperto davvero o se non lo vogliono dire :asd:
Troppo facile così, quanto mi date? Ahahahahahah
A parte gli scherzi, non so se è relamente così, ma mi ha spiegato (circa, non è una grande intenditrice) che l'attuale presidente non è effettivamente conosciutissimo per essere il riccone di turno, anzi... E che dietro a tutto ci sarebbe il Presidente della Cina simpatizzante milanista.
-
Il presidente della Cina :look:
Da un capo di stato ad un altro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Il presidente della Cina :look:
Da un capo di stato ad un altro :esd:
il Milan non è una società per tutti :zizi:
il prossimo passo sarà di vendere a Dio :esd:
-
Berlusconi non avrebbe potuto fare altro! :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
il prossimo passo sarà di vendere a Dio :esd:
dici che B ha soldi infognati anche li? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dici che B ha soldi infognati anche li? :esd:
tramite lo IOR non mi stupirebbe la cosa :esd:
-
Citazione:
bizio77
*
Già :sisi:
-
Sembrava successo due giorni fa, invece accadde esattamente 6 anni fa :sisi:
buffon: "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro..."
Milano, 25 febbraio 2012
buffon: "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro..."
Il portiere della juve: "Non avevo capito che era entrata".
https://www.milanlive.it/wp-content/...li-420x264.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...49476618.shtml
Spero proprio di rivederlo ancora in nazionale, gigggggggggggggggi capitano vero di un'italia che fa petare :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Non so se siate peggio voi con Muntari-story o gli interisti con iuliano-ronaldo :rotfl2:
-
Citazione:
wizard10
Non so se siate peggio voi con Muntari-story o gli interisti con iuliano-ronaldo :rotfl2:
Sarà strano eh...ma voi ci siete sempre
-
Citazione:
Ben155
la risposta è sempre la solita: casi del genere succedono anche in un Bologna-Chievo qualsiasi, ma (con tutto il rispetto) se viene dato uno, due o anche 10 gol fantasma al Chievo non se ne sbatte una fava nessuno
-
Citazione:
Dobermann81
Buffon perde l'ennesima occasione per stare zitto.
EDIT: ahhh, è una notizia vecchia! :esd: Pensavo l'avesse detto di nuovo.
-
Citazione:
Alnitak
è un articolo di 6 anni fa :|
-
Citazione:
wizard10
è un articolo di 6 anni fa :|
Si si, avevo già editato. :esd:
-
Citazione:
Ben155
Già :esd:
Citazione:
Alnitak
Tanto anche oggi confermerebbe la medesima boiata :esd:
E super gigggggi di biaggggggggio lo rivuole a difendere la porta dell'italia :asd3:
-
Citazione:
Alnitak
Mi sa che sei te che hai perso l'ennesima occasione per stare zitto:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Mi sa invece che l’hai persa tu.
-
Citazione:
Buffon01