Meglio così :dito:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Meglio così :dito:
Acquistati This War of Mine e Transistor, chiudo con i saldi di Natale.
Molto titubante in questa sessione di saldi.... Molto tentato per l'acquisto di command modern air naval operations, prezzo alto anche a metà prezzo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
presi Dying Light, OlliOlli2 (con coupon 75%) e Satellite Reign, tutto in una sola volta. Non credo prenderò altro fino alla fine dei saldi, al netto di qualche 75% su indie di particolare interesse (ma ne vedo pochi al momento che mi attirano tanto) :dito:
vale la pena prendere Euro Truck Simulator 2 a 3.99€ o è il classico gioco che giochi appena comprato e poi basta?
appena ho tempo di provarlo ti faccio sapere, anche se ultimamente gioco veramente poco, mi incuriosisce però :sisi:
su Transistor intanto ti do il mio, che è positivissimo, l'ho finito tempo fa e insieme a Bastion lo considero una piccola perla. Anzi, come fascino intrinseco molto meglio Transistor dei due :zizi:
*
Mi stuzzicano anche Fallout New Vegas (per provare com'è ed eventualmente andare sul 4), State of Decay e This War of Mine.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Se un titolo è già in sconto è possibile vederlo tra gli sconti giornalieri con ulteriore sconto?
Red è una famosa cantante a cui è stata sottratta la voce e parte per la sua avventura impugnando una spada: il Transistor.
Tutto ruota tutto intorno a quella che dovrebbe essere una ottima plot, ben raccontata e al suo gameplay tutto incentrato sul particolare tipo di combattimento: un originalissimo mix tra combattimenti in tempo reale e pausa tattica a turni con tanto di action points da utilizzare a seconda dei propri gusti e situazioni.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, al momento lo ho avviato per un tempo troppo breve per valutarlo con certezza ma posso sicuramente affermare che è una gioia per gli occhi: art design splendido, evocativo e di una pulizia e bellezza invidiabili.
Lato gameplay promette bene, i nquanto tutto incentrato su combattimenti a turni o in tempo reale a seconda di come sid esidera affrontarli.
Volendo sbilanciarmi, già così mi sento di consigliarlo.
PS. La durata dovrebbe attestarsi sulla decina di ore scarse, escludendo manie di completismo che potrebbero dilungare l'esperienza.
Ma questo? :esd: Una specie di Worms calcistico...
http://store.steampowered.com/app/263740
L'HO PRESO!
allora divertente le prime partite, poi un po monotono, ma solo perchè il pc è un po tonto, secondo me da il meglio di se in multiplayer e sarebbe una figata farci un torneo, soprattutto a fronte dei 99 cent che costa!
Due giorni alla fine dei saldi Steam..... Ultimi consigli?..... Probabilmente prenderò
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Comm...val_Operations
50% di sconto... € 36,99...(!)...da cui toglierò circa € 6,00 ricavati dalla vendita delle carte
Per quanto riguarda i saldi Steam consiglio:
Grim Fandango Remastered (2,99€)
Dark Souls Prepare to Die Edition (4,99€)
Transistor (3,79€)
Metro Redux Bundle (6,99€)
Darkest Dungeon (9,99€)
Star Wars Knights of the Old Republic II The Sith Lords (2,99€)
Child of Light (3,74€)
Mark of the Ninja: Special Edition (4,49€)
Tomb Raider The Last Revelation (1,04€)
The Orange Box (3,49€)
Spelunky (3,74)
Legend of Grimrock (2,99€)
Monkey Island: Special Edition Bundle (3,74€)
Tengo a precisare che ogni singolo gioco di cui sopra l'ho testato personalmente e lo STRA-consiglio (ovviamente tenendo conto del genere a cui appartiene).
Lo prendi? [emoji3]
Gioco che mi "intrippa" da quando é uscito.
Prezzo scandaloso anche con lo sconto... Sto aspettando solo l'ultimo giorno dei saldi...magari c'é un ulteriore sconto...ma a questo punto ci credo poco...
La pecca che é tutto in inglese... Ma chi se ne frega [emoji3].... Dopo aver visto il video di presentazione dove la Cina va a pescare in acque filippine.....
Ho già scaricato il file delle immagini dei mezzi presenti nel gioco [emoji3]
Altri provati che STRA-consiglio sono:
Hotline Miami (2,49€)
This War of Mine (6,45€)
Che non ho provato personalmente ma che credo valgano comunque la pena potrei consigliare:
Legend of Grimrock 2 (4,39€)
Crypt of the NecroDancer (4,94€)
La-Mulana (2,99€)
Hero Siege (0,89€)
Bon, non credo d'aver dimenticato nulla (a parte i soliti noti che evito di mettere come i primi due The Witcher a un tozzo di pane).
:D
come sono in simbiosi con @MarkSilver sono agli antipodi con @gaijin :asd:
Domani ultimo giorno, ricarico la carta e colpisco. :dito:
This War of Mine e Fallout NV per PC, Metro Redux per PS4. :shifty:
NOn è in saldo su steam, ma appena lo è vi consiglio Evil Defenders, un tower defense fatto molto bene e carino!
Che ne dite di Graviteam Tactics: Operation Star? http://store.steampowered.com/app/275290/
Boh alla fine avevo fatto 1.30€ con le carte e ho preso Men of War a 1,24€...affarone :esd:
Non conosco il primo che hai citato, ma con il secondo hai fatto un bell'acquisto.
Terminati i saldi natalizi, ecco a voi il mio resoconto:
Square Enix Bundle 3 Tier1 a 0,91€ da Humble Bundle
This War of Mine + War Charity DLC a 7,44€ da Steam
Tomb Raider Revelation + Chronicles a 2,08€ da Steam
Transistor a 3,79€ da Steam
Hand Of Fate a 9,19€ da Steam (gentilmente regalatomi)
io anche il bundle square enix, poi ho preso anche Talos Principle, uno degli star wars (the clone war) ed un altro paio che manco ricordo :esd:
Ultimo giorno di saldi invernali su Humble Store.
Ho preso Rogue Legacy a 2,09€ e Hero Siege a 0,54€.
Mi ritengo soddisfatto per il primo, veramente un bel roguelite, il secondo invece tendo a sconsigliarlo e fortuna non m'è costato granché.
Ma...visto che si parlava di men of war...qualcuno per una partita online? Premetto che sono una chiavica :esd:
io ce l'ho, quando vuoi :D