Coso e Alisson erano muri al fanta
Visualizzazione Stampabile
Comunque Barcelona scorretto.
Cazzo vai a rompere i coglioni in una trattativa chiusa con il giocatore che sta prendendo l'aereo per fare le visite mediche.
Anche il Bordeaux poco professionale.
Barcelona che ritornerà ad essere una squadra normale con qualche exploit così come lo era 15 anni fa... Perché arriverà il giorno che può solo calare,anche a livello economico.
Non vedo che accuse muovere al Barcellona, secondo me è il bordeaux a essere scorretto! E' normale che una squadra provi ad inserirsi sino all'ultimo, ma a quel punto si rimane alla correttezza del club che riceve la proposta dire di no visto che hai già firmato tutto e c'è da ratificare solo a completamento delle visite mediche.
Si purtroppo credo che formalmente non si possa fare nulla. Al Bordeaux evidentemente non frega nulla di rispettare degli accordi se può intascare 5 milioni in più.
Ormai la situazione è compromessa, non credo che Monchi starà al giochino ora.
Peccato, mi incuriosiva molto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ognuno faccia le sue scelte. Di sicuro il Bordeaux per cinque mln si fotte la credibilità. D'ora in avanti non credo che tutti gli altri club saranno molto sicuri e contenti di fare affari con loro. Sotto con Chiesa, ora!!!! (magara, cit) :esd:
Mi sorprende molto che si sia annunciato tutto con tanto di comunicato senza avere le carte firmate in mano
CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO MALCOM: PARLA L'AGENTE
Ora cosa succederà? Difficile ipotizzarlo, di sicuro le prossime ore saranno decisive. Malcom è esattamente a metà strada: da una parte l'Italia, dall'altra la Spagna. Liga o Serie A, quale sarà la sua scelta? "Noi siamo d’accordo con la Roma e stavamo venendo a Roma", ha puntualizzato il suo agente, Fernando Garcia, a 'Corrieregiallorosso' dove ha aggiunto: "ll Bordeaux ci ha momentaneamente bloccati, ma la nostra volontà è chiara. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e credo che il Bordeaux ci darà l'autorizzazione domani per raggiungere la Capitale". L'epilogo che tutti i tifosi giallorossi sperano.
:look:
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quando Monchi ha avuto il sentore che il Barcellona si stesse intromettendo nell'affare Malcom ha chiamato i dirigenti catalani per invitarli a rispettare una sorta di fair play di mercato. I blaugrana hanno comunque deciso di presentare l'offerta e ora la trattativa rischia di saltare. Il ds giallorosso, come svelato da Il Messaggero, si era insospettito non avendo ricevuto i documenti firmati da parte del Bordeaux, documenti inviati nel primo pomeriggio di ieri.
ok chiaro, andrà al Barcellona :esd:
Il giornalista di Premium, Andersinho Marques, afferma invece che sia gli agenti e sia il calciatore vogliano ancora venire alla Roma: "Il giocatore e il suo staff vogliono la Roma, per ora non hanno il permesso dal Bordeaux per partire verso la capitale. Stanno provando a sistemare questo problema per partire il più presto possibile verso Roma.
Se così fosse, il giocatore verrebbe a Roma già un idolo, e il Bordeaux (così come il Barcellona) ne uscirebbero coperti di merda :esd:
https://twitter.com/twitter/statuses...13546520092673
Cercate su Twitter I piloti dell’aereo di Malcom :rotfl2:
https://twitter.com/ipilotidimalcom/...652170757?s=20
Per essere idoli a Roma basta davvero pochissimo :esd:
la Roma ha fatto quasi la stessa cosa in precedenza, Malcom doveva andare all'Everton, visite mediche fissate ma poi il giocatore non parti'.
Aspettiamo, sembra che il giocatore preferisca venire qui a Roma (dove sara' titolare) piuttosto che essere uno dei tanti a Barcellona; la differenza la faraanno i soldi dell'ingaggio :D
Da quel che so io in realtà con l'Everton non erano arrivati a definire un accordo. Se poi gli inglesi avessero prenotato una clinica per le visite mediche questo non lo so :esd:
diciamo che rispetto a quella trattativa mancavano gli update sull'account twitter dei francesi, ma la tempistica piu' o meno era uguale
Se dovessero fare pressione per venire a Roma sarebbe un bel segnale.
Come minimo si merita un 3/400 persone ad aspettarlo a Ciampino. :esd:
Che io sappia l'affare è saltato :suspi:
Io leggo che ognuno sta scrivendo quel cacchio che gli pare. Al di là di chi sceglierà Malcom voglio riportare due notizie.
Malcom alla Roma, tutto fatto. E invece no. Per degli errori di comunicazione da parte degli intermediari a cui il club giallorosso aveva affidato la trattativa. Una confusione interna che non ha permesso il buon esito dell’affare. Se da una parte l’Elenko - società che gestisce Malcom - aveva deciso di farsi rappresentare da Federico Pastorello (che ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi), la Roma un po’ a sorpresa aveva mandato in avanscoperta un intermediario romano. E proprio dall’intermediario romano erano arrivate rassicurazioni al club giallorosso: tutto fatto, si chiude, tranquilli. Motivo per cui il direttore sportivo Monchi era sereno e certo di portare a casa l’attaccante. In realtà la trattativa, per il Bordeaux, non era mai del tutto chiusa. Mancavano dei dettagli importanti. Poi ieri mattina l’inserimento del Barcellona, che ha messo sul piatto circa 45 milioni inclusi i bonus. Il Bordeaux non ha esito un attimo ad accettare e il giocatore era già stato assediato dalle telefonate dei suoi futuri compagni di squadra. A riportarlo tuttomercatoweb.com.
:rotfl2: :facepalm:
E la seconda è ancora più importante credo
Secondo Bruno Andrade di goal.com, la Roma avrebbe alzato e pareggiato l'offerta del Barcellona per Malcom (41 milioni di euro).
Non c'è ancora nulla di chiaro, ma la corrente degli ultimi minuti è che il giocatore è del Barcellona.
In realtà ho portato sfiga io inserendolo già in formazione. :dead:
adesso vedremo se va davvero al Barcellona, ma non vorrei che il Bordeaux sia stato li a conti quasi chiusi con voi a tirare sul prezzo cercando di tirar dentro in qualche modo una concorrente che vi spingesse a portare l'offerta al prezzo che da settimane si parlava che fosse la richiesta dei francesi :sisi:
se invece va davvero al Barcellona allora niente... non ci vedo nessuna scorrettezza! Un club che vuole un determinato giocatore sinchè non ci sono le firme sui contratti è loro diritto (anche morale) tentare di prenderlo