Grande presa per Roma, Davon Jefferson, potrebbe essere il miglior lungo del campionato
Visualizzazione Stampabile
Grande presa per Roma, Davon Jefferson, potrebbe essere il miglior lungo del campionato
Vista ieri sera Virtus Roma - Syracuse University
Che dire, a noi mancavano 3 stranieri, abbiamo fatto giocare i giovani (16-18 anni), loro pure ma erano brande che saltavano come Hulk :D
E' bellissimo vedere il livello di organizzazione dei college americani, non si sa gli assistenti e collaboratori che si portano dietro (pure il DJ :D )
E immagino lo schifo che avranno provato a giocare dentro ste palestre italiane a 40 gradi :D
probabile rescissione del contratto per Flatten, ha un infortunio che ha tenuto nascosto alla virtus Roma.
Gia' e' stato bloccato il sostituto
ci ha provato... sono talmente messi male a Roma che sono stupito pure io che se ne siano accorti dopo così poco tempo :esd:
ernia inguinale...mica facile da scoprire
william Buford dovrebbe sostituire Flatten
non leggo di Avellino
avrà vinto sicuramente
Perso anche contro la nuova Zelanda
È davvero un peccato che ci siano cosi tante assenze, soprattutto da parte degli NBA delle squadre minori (tipo ben simmons e giocatori del genere)
ho visto la nazionale usa perdere in australia... non seguo la nba e ne conosco forse due :esd:
Posto che abbiamo sbagliato topic (io per primo) conviene comunque aprire il nuovo per la Serie A