Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Zapata 11 gol (esclusi quelli di oggi), Simeone 4.
C'è qualquadra che non cosa.
Va avanti a darci prove. Come se servissero :esd:
-
Folletto peggio di Pioli! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Folletto<Oronzo Canà
:lol:
-
Citazione:
Lionheart
Citazione:
Lore Viola
Folletto<Oronzo Canà
:lol:
Per la cronaca ho pure Simeone al fantacalcio e l'ho messo fuori squadra... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Per la cronaca ho pure Simeone al fantacalcio e l'ho messo fuori squadra... :looksi:
Simeone e Zapata in panchina.
Hai giocato con Campbell?
-
Citazione:
Khabar
Simeone e Zapata in panchina.
Hai giocato con Campbell?
No.. ho voluto dare nuovamente fiduca a Lasagna che da domenica prossima va a far compagnia a Simeone oltre a Caputo e Kouame... :wall:
-
Ma ci rendiamo conto, che al quarto posto c'è una squadra che punta sui gol di Borini :facepalm:
speriamo che Piatek non si riveli un brocco :rolleyes:
-
Prove tecniche di futuro.
Con 8000 persone di troppo.
PS: Hiljemark operato all'anca, stagione finita.
Credo faremo 6/7 punti da qui alla fine.
Porco maledetto.
-
Citazione:
Folletto Gigante
No.. ho voluto dare nuovamente fiduca a Lasagna che da domenica prossima va a far compagnia a Simeone oltre a Caputo e Kouame... :wall:
Sei un disastro
-
Citazione:
Wolves85
Ma ci rendiamo conto, che al quarto posto c'è una squadra che punta sui gol di Borini :facepalm:
speriamo che Piatek non si riveli un brocco :rolleyes:
Banti era già preso :patpat:
Preparate i fazzoletti per la vostra solita primavera all'insegna dell'allergia europea, as usual #juveout dall'Europa :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Banti era già preso :patpat:
Preparate i fazzoletti per la vostra solita primavera all'insegna dell'allergia europea, as usual #juveout dall'Europa :baffo:
@Dobermann81
guarda che Wolves è milanista, ha l'abbonamento vicino al mio :esd:
-
Citazione:
bubu
@
Dobermann81
:esd:
-
Citazione:
bubu
@
Dobermann81
Confermata in questo caso la solita allergia europea :rotfl2:
-
Milan-Napoli senza limitazioni "per il senso di responsabilità e la fiducia nelle due tifoserie"
Quindi era colpa nostra per lunedì alle 15, siamo delle bestie sanguinarie.
Eppure l'unico finito all'obitorio era uno dei nostri.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Milan-Napoli senza limitazioni "per il senso di responsabilità e la fiducia nelle due tifoserie"
Strano eh.
-
Citazione:
Red&BlueFan
non essere razzista territoriale :looksi:
come non si può confidare nel buon senso di responsabilità delle tifoserie, soprattutto di una di quelle due :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Siete stati vittima della sua campagna, solidarietà nei vostri confronti. Poco da aggiungere, siamo davanti ad una malafede allucinante.
-
Citazione:
smoldino
Siete stati vittima della sua campagna, solidarietà nei vostri confronti. Poco da aggiungere, siamo davanti ad una malafede allucinante.
scusate se entro un secondo a gamba tesa e faccio probabilmente un piccolo OT... torno subito nel mio cunicolo poi!
Solidarietà sino ad un certo punto... quello li è stato votato, raccoglie consensi in ogni luogo, fa selfie anche ai funerali delle vittime del ponte di quella stessa città che adesso prende beatamente per il culo... più che solidarietà io spero che i genovesi se ne ricordino alle urne (ma temo che come anche in altri posti pure da loro ci sia la voglia di farsi prendere per il culo evidentemente ci piace... anzi vi piace... perchè a me non piace di sicuro)
fine ot ciao
-
Citazione:
bizio77
scusate se entro un secondo a gamba tesa e faccio probabilmente un piccolo OT... torno subito nel mio cunicolo poi!
Solidarietà sino ad un certo punto... quello li è stato votato, raccoglie consensi in ogni luogo, fa selfie anche ai funerali delle vittime del ponte di quella stessa città che adesso prende beatamente per il culo... più che solidarietà io spero che i genovesi se ne ricordino alle urne (ma temo che come anche in altri posti pure da loro ci sia la voglia di farsi prendere per il culo evidentemente ci piace... anzi vi piace... perchè a me non piace di sicuro)
fine ot ciao
Ma ho detto apposta solidarietà nei confronti dei genoani presi per i fondelli dal Ministro degli Interni :esd:
-
Citazione:
bizio77
ciao
Tu perché non scrivi più :|
Torna :|
-
Citazione:
bubu
@
Dobermann81
Gobbo infiltrato quindi :baffo:
Citazione:
fantaluca
Confermata in questo caso la solita allergia europea :rotfl2:
Quest'anno farete filotto con l'ottava finale persa :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Quest'anno farete filotto con l'ottava finale persa :sisi:
se mi garantisci che arriviamo in finale a me sta bene (altri bei 100 e passa milioni per l'anno prossimo) :zizi:
-
Quaglia eguaglia Batistuta
-
E segna persino Gabbiadini
-
Citazione:
olivar
ora il BBilan può comprarlo per 40 milioni che non ha
non so però se funziona anche senza Preziosi
-
Citazione:
olivar
In realtà no.
Ci può ancora arrivare ma Quagliarella non ha ancora eguagliato Batistuta né in giornate di A consecutive a segno (è a quota 9 con oggi) ma neppure contando solo le gare giocate a bersaglio consecutivamente in serie A perché Batistuta è a 13: ha segnato infatti anche nelle ultime due partite del campionato 92/93, prima dell'anno in B nel 93/94 e di riprendere con la striscia da primato ad inizio 94/95.
-
Citazione:
Khabar
In realtà no.
Ci può ancora arrivare ma Quagliarella non ha ancora eguagliato Batistuta né in giornate di A consecutive a segno (è a quota 9 con oggi) ma neppure contando solo le gare giocate a bersaglio consecutivamente in serie A perché Batistuta è a 13: ha segnato infatti anche nelle ultime due partite del campionato 92/93, prima dell'anno in B nel 93/94 e di riprendere con la striscia da primato ad inizio 94/95.
*
Citazione:
L’attaccante blucerchiato ha segnato per undici gare di fila ‘giocate’, ma non per undici turni di Serie ACome vi abbiamo raccontato, Fabio Quagliarella con la doppietta odierna contro l’Udinese oggi ha segnato per 11 gare nelle ultime 12: per la precisione però quella dell’11 novembre a Roma, è rimasto 90’ in panchina.
Gabriel Omar Batistuta ha segnato per 11 gare consecutive con la maglia della Fiorentina, dalla prima giornata all’undicesima giornata del campionato 94/95. Volendo essere precisi, dunque, con oggi Quagliarella ha segnato per la sua 9ª gara consecutiva, pertanto gli mancano ancora due partite per eguagliare il Re Leone.
http://www.fiorentina.it/quagliarell...istuta-motivo/
-
Citazione:
Khabar
In realtà no.
Dillo a Sky
-
Citazione:
olivar
Dillo a Sky
:o
-
Allora quaglia eguaglia biancolino
-
Citazione:
Khabar
In realtà no.
ma sopratutto Quagliarella ha saltato una giornata perchè in panchina. quindi NIENTE record per ora...
-
-
La vaccata che aveva fatto Lafont :esd: :rotfl2:
Salvato dal VAR ma per una parata buona che fa compie 3 vaccate enormi
-
Citazione:
smoldino
Non sono d'accordo. Errore clamoroso stavolta ma è uno dei pochi fin qui
-
Molti dubbi sul l'intervento di Pezzella in area...
-
-
Citazione:
olivar
Molti dubbi sul l'intervento di Pezzella in area...
Come pure sul secondo rigore dei clivensi... pessimo davvero pessimo Chiffi... :dito:
-
Citazione:
smoldino
Invece il difensore che gli rende la palla nonostante ci siano 3 clivensi davanti a Lafont è un genio.... :dito:
-
Mado' che partita... Bisogna ammettere con tutta onestà che siamo agghiaccianti. Il Chievo pareva il Real.
Lafont salvatore della patria, altro che!
-
Citazione:
Lionheart
Mado' che partita... Bisogna ammettere con tutta onestà che siamo agghiaccianti. Il Chievo pareva il Real.
Lafont salvatore della patria, altro che!
Ho visto poco ma è indubbio che a centrocampo ci serva un ca**o di mediano... :looksi: