Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e questo furto osceno dell'inter a Torino?
il rigore non dato su Belotti è qualcosa da ufficio idagini
*
Passi l'arbitro che non vede, è oggettivamente scarso.
Ma al var non potevano non vedere e non intervenire, da radiazione immediata.
-
Citazione:
fantaluca
Non so se l’effetto sulla stanchezza sia più lungo o cosa (grazie al cielo non lo so) so solo che se è tra le sostanze dopanti ci sarà un perché.
Sì, se la prendi appena prima della partita può avere un effetto (ma anche un controeffetto dopo), ma se magari l'hai presa anche solo la sera prima (ma pure la mattina e giochi alle 15), col cazzo che hai dei vantaggi. Però nelle urine e nel sangue si vedono ancora le tracce.
Vecchi esami di tossicologia forense
-
Citazione:
Dobermann81
*
Pare che Massa abbia tranquillizzato Guida, dicendogli che era stato preso prima il pallone e poi il piede.
Se è davvero così, a mio avviso non andrebbe sospeso ma proprio mandato a casa. Se un arbitro, per giunta internazionale, seduto comodamente davanti a un monitor prende un abbaglio simile, va dedotto che non è in grado di svolgere il suo compito.
-
Citazione:
Alnitak
Pare che Massa abbia tranquillizzato Guida, dicendogli che era stato preso prima il pallone e poi il piede.
Se è davvero così, a mio avviso non andrebbe sospeso ma proprio mandato a casa. Se un arbitro, per giunta internazionale, seduto comodamente davanti a un monitor prende un abbaglio simile, va dedotto che non è in grado di svolgere il suo compito.
Al primo replay mostrato in tv si vede Ranocchia che zappa via il piede di Belotti, la palla non è nemmeno inquadrata...Incredibile davvero.
Vorrei invece chiedere a chi sa spiegare, perché il fuorigioco di Belotti sul gol di Bremer non è influente?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dobermann81
*
ho letto che la comunicazione sarebbe stata "palla e piede"... da uno che ha appena visto il replay al var?
https://www.corriere.it/sport/calcio...38561d12.shtml
se non è malafede questa ditemi voi cosa sarebbe
fosse stata la juve coi sarebbero già 18 indagini in corso
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sì, se la prendi appena prima della partita può avere un effetto (ma anche un controeffetto dopo), ma se magari l'hai presa anche solo la sera prima (ma pure la mattina e giochi alle 15), col cazzo che hai dei vantaggi. Però nelle urine e nel sangue si vedono ancora le tracce.
Vecchi esami di tossicologia forense
e se uno la prende nell'intervallo tra primo e secondo tempo o prima dei supplementari?
quanto tempo ci vuole perchè faccia effetto?
si cmq messa in queti termini direi che è più facile delineare un profilo di un drogato che di un dopato in effetti.
-
Citazione:
Alnitak
Se un arbitro, per giunta internazionale, seduto comodamente davanti a un monitor prende un abbaglio simile, va dedotto che non è in grado di svolgere il suo compito.
ma non può essere derubricato ad abbaglio... INVENTA DI SANA PIANTA qualcosa che non è successo... e una persona, un'istituzione intelligente dovrebbe chiedersi: perchè?
-
Citazione:
Garlic
Vorrei invece chiedere a chi sa spiegare, perché il fuorigioco di Belotti sul gol di Bremer non è influente?
l'ho pensato anche io in diretta poi ho pensato a Vidal contro la Roma in un famoso 3-2 carico di polemiche (stranamente :esd: ) dove venne fuori che per essere infulente se fermo immobile dovrebbe fisicamente impedire la visuale al portiere. (Belotti sta invece a lato, dalla parte in cui va il tiro, ma sta immobile e non impalla la visuale). E Vidal era molto più sulla linea tra palla e portiere di Belotti.
Per me quelli dovrebbero essere fuorigioco sia chiaro.
-
Citazione:
Alnitak
*
Citazione:
fantaluca
ho letto che la comunicazione sarebbe stata "palla e piede"... da uno che ha appena visto il replay al var?
https://www.corriere.it/sport/calcio...38561d12.shtml
se non è malafede questa ditemi voi cosa sarebbe
fosse stata la juve coi sarebbero già 18 indagini in corso
Voi ve lo meritate a prescidente :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Voi ve lo meritate a prescidente :rotfl:
lo sapevo :rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
Devi valutare l'attaccante in posizione geografica di fuorigioco e capire se:
- impatta sulla visuale del portiere -> no, la palla è totalmente visibile
- impatta sulla possibilità di giocare il pallone da parte del portiere -> no, principalmente perché la traiettoria è totalmente irraggiungibile per Handanovic, in aggiunta Belotti non fa nulla per "distrarre" il portiere (rimane fermo)
E' la definizione di fuorigioco "passivo" applicata ad un caso reale. Essere in posizione geografica di fuorigioco è diverso dall'infrazione di fuorigioco
-
Citazione:
fantaluca
ma non può essere derubricato ad abbaglio... INVENTA DI SANA PIANTA qualcosa che non è successo... e una persona, un'istituzione intelligente dovrebbe chiedersi: perchè?
Se diamo per scontata la buona fede arbitrale, non ha inventato, ha semplicemente "visto male". In questo caso, però, la tessera di arbitro di Massa può essere tranquillamente buttata nel water.
Se invece mettiamo in dubbio la buona fede, ricordati sempre che il pesce puzza dalla testa.
-
Grazie per la spiega sul fuorigioco :hail:
Ma malafede ai danni e in favore di chi?
-
Citazione:
Alnitak
Se diamo per scontata la buona fede arbitrale, non ha inventato, ha semplicemente "visto male". In questo caso, però, la tessera di arbitro di Massa può essere tranquillamente buttata nel water.
Se invece mettiamo in dubbio la buona fede, ricordati sempre che il pesce puzza dalla testa.
la buona fede posso concepirla per l'arbitro in campo che ha visto male.
Un arbitro di fronte non ad uno, ma ad una decina di replay da 10 posizioni diverse che INVENTA DI SANA PIANTA qualcosa che non è successo (e nemmeno di poco) non può essere in buona fede
-
Citazione:
Garlic
Ma malafede ai danni e in favore di chi?
è quello che va indagato, se ce ne è la volontà (e guià in passato abbiamo visto come per alcune cose c'è volontà e per altre no)
-
Citazione:
fantaluca
è quello che va indagato, se ce ne è la volontà (e guià in passato abbiamo visto come per alcune cose c'è volontà e per altre no)
Mah...
-
Citazione:
Alnitak
È bizzarro come le valutazioni sulle stesse situazioni cambino a seconda degli interpreti e delle squadre coinvolte
-
Citazione:
wizard10
È bizzarro come le valutazioni sulle stesse situazioni cambino a seconda degli interpreti e delle squadre coinvolte
In che senso?
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Fozza inda :inter:
:pippotto2:
-
-
Napoli sotto in casa contro l’Udinese
-
-
osimhen top player contro le piccole, nei big match sparisce come un ratto :asd:
-
Tra Napoli e Ferrari un bel sabato sportivo. :cigar:
-
Mourinho finalmente ridimensiona Zeman (che solo a roma può godere della stima che ha)
-
Inter - Fiorentina 1-1
Milan che se stasera vince va a +6 (con un match in più).
-
Citazione:
olivar
Inter - Fiorentina 1-1
Milan che se stasera vince va a +6 (con un match in più).
Va a +6 sull'Inter ma c'è il Napoli che adesso è a pari punti...
-
Citazione:
Alnitak
Va a +6 sull'Inter ma c'è il Napoli che adesso è a pari punti...
Vabbè, parlavo di corsa scudetto io :look:
Che poi il Napoli ha in fila Atalanta, Fiorentina, Roma :paura:
-
La prossima andiamo a -9
-
Citazione:
olivar
Che poi il Napoli ha in fila Atalanta, Fiorentina, Roma :paura:
Noi stiamo correndo per la salvezza. :baffo:
-
Citazione:
Alnitak
Noi stiamo correndo per la salvezza. :baffo:
Personalmente ritengo sia più facile retrocediate che vinciate lo scudetto :look:
-
Che giocatore Lucas Torreira :hail:
-
L'indà ormai fa ridere i polli, già finita dopo un anno sull'orlo della bancarotta per vincere uno scudettino e aver raccolto figure barbine in europa con gonde :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
L'indà ormai fa ridere i polli, già finita dopo un anno sull'orlo della bancarotta per vincere uno scudettino e aver raccolto figure barbine in europa con gonde :rotfl:
Vabbè se canni allenatore è dura
-
Citazione:
olivar
Personalmente ritengo sia più facile retrocediate che vinciate lo scudetto :look:
Ah, può darsi. :sisi:
-
Citazione:
olivar
L'Inter ormai non vince più neanche per sbaglio... altro che scudetto
Se il Napoli non fa un gran finale vincerà il Milan e sarà la vincitrice più scarsa dallo scudetto di Zaccheroni nel 1999
-
Citazione:
mark_lenders
L'Inter ormai non vince più neanche per sbaglio... altro che scudetto
Se il Napoli non fa un gran finale vincerà il Milan e sarà la vincitrice più scarsa dallo scudetto di Zaccheroni nel 1999
Il Napoli si gioca tutto nelle prossime tre partite. Se dovesse uscirne indenne allora le cose potrebbero farsi interessanti.
-
Citazione:
Dobermann81
hai notato che l'utente con la bambola dei film horror come avatar è un mesetto buono che non si vede? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ah, può darsi. :sisi:
a me non dispiacerebbe lo scudetto al Napoli :look:
ma al momento in effetti è il Milan che lo merita se tiro tutte le somme