Credo che Spalletti se ne freghi poco della sconfitta di domenica (anche se ovviamente prendere quattro palloni in casa non fa piacere a nessuno).
L'importante sarà vincere quella di Champions.
Visualizzazione Stampabile
Candreva estrae le chiappe dal cilindro
Stiamo sprofondando...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
lukaku oggi a chi darà la colpa? :asd:
Avanti tutta così inzaghi :rotfl:
la verità è che se Lukaku viene espulso sul fallo a Gatti, il fenomeno di inzaghi ne aveva persa un altra anche lo scorso martedi
intervento di rara violenza, tacchetto sulla caviglia del giocatore palesemente in ritardo e fatto apposta? cosa che si evince anche da l fatto che non si ferma a chiedere scusa ma va subito via camminando come un bullo del cazzo? non solo da espulsione, ma assolutamente da espulsione.
ah e prendete appunti... dare degli zingari a Vlahovic e Kostic a S. Siro è ok, insultare uno che sfida ed istiga una curva intera invece ti fa chiudere un settore..
complimenti a tutti.
e intanto come Guido Rossi fu assunto in Telecom (messo li da Tronchetti Provera) dopo aver fatto il suo dovere, ecco Gravina eletto nell'esecutivo dell'UEFA presieduto da Ceferin (presumo che ufficialmente sia per il grandissimo lavoro che sta facendo per il calcio Italiano)
Ragazzi non è una mia opinione, l'ho letto sulla pagina del regolamento gestita da Marelli e Dotto...se ho occasione ricerco il post con relativa porzione di regolamento e spiegazione.
Per i cori razzisti ,sfondate una porta aperta, ma non facciamo passare Lukaku come piangina e gli altri come eroi;anche noi abbiamo avuto i nostri "zingari", non è che siete i perseguitati .Chiunque si incazzi per offese del pubblico fa solo bene,perché ognuno lo vive a modo suo.
Piuttosto mi chiedo come, nel 2023, sia necessario chiudere un intero settore o stadio e non si riesca a individuare solo i colpevoli...
Countdown ufficialmente iniziato...:look:
A san siro non si può pensare di dominare l'empoli (cit.) :o
D'altronde la rosa quella è e le riserve fanno davvero schifo :sisi:
E i fischi li ha presi primariamente per quel fallo assassino, nemmeno si è scusato poi, gesto a dir poco infame.
*
gol convalidato alla Lazio su fallo evidente e clamoroso di Savic su Sandro
Juve come al solito SFORTUNATA al var
Ma quale fallo???
a ME è sembrata una spinta da dietro e si vede anche la mano di Savic che spinge e poi ritira indietro
mi sarò sbagliato io a vedere, è possibile (ma anche Marelli allora)
per il resto penso che il pari fosse giusto, ma non è scandaloso abbia vinto la Lazio... se l'è combattuta col coltello tra i denti e l'ha meritata
Per come la vedo io, il difensore della Juve (non ricordo se Alex Sandro o Bremer) viene appena toccato e, non appena sente il contatto, si tuffa come se qualcuno gli avesse sparato dalla curva. Una cosa simile la fa Chiesa nel secondo tempo, stavolta in attacco.
e qui ti sbagli di nuovo (come del resto quasi sempre direi :esd: ) perchè la Juve non solo ha individuato i responsabili ma li ha anche espulsi dallo Juventus Stadium. e non è la prima volta che lo fa (ricordo addirittura il sasso contro il pulman del Napoli fuori dallo stadio)
Chiudo il cerchio dicendo che tra tutte le persone di colore con cui fraternizzo (ho anche diversi amici differentemente pigmentati) e per cui mi spiace di certo non c'è quel bullo del cazzo di Lukaku... se ti presenti dito sulla bocca sfidando un'intera curva ti va bene che c'è qualche imbecille che ti faccia il verso della scimmia almeno poi così puoi andare a piangere sui social.
E' come balotelli... starebbe sul cazzo anche se fosse viola o verde
Infatti non parlavo della Juve ma di chi ha punito i tifosi juventini che non c'entravano nulla, ma beato te che invece vedi tutto giusto :rotfl2:
Intanto qui hai toppato..
L'altra cosa su cui avrei sbagliato sarebbe il fallo di Lukaku su Gatti, che per te, che per tua stessa ammissione hai sempre ragione, doveva essere da rosso;
Siccome io non sono arbitro, in diretta avevo pensato la stessa cosa, e ho tirato un sospitro di sollievo al giallo.
Poi ho letto questo sul gruppo Facebook di Marelli:
2. Fallo di Lukaku su Gatti
Si tratta di un fallo portato con vigoria sproporzionata.
Falso, l'intervento è duro ma non ci sono tacchetti esposti e non vi è, vista la dinamica, evidenza di rischio per la salute del calciatore.
Si tratta di un fallo violento portato con brutalità.
Falso, anche se è molto borderline, è una sorta di fallo "per farsi sentire" più che per fare male. Andato a mio avviso oltre le intenzioni del calciatore. Appare congruo il cartellino giallo per imprudenza, il cosiddetto "cartellino fatto pesare" in modo da far capire al calciatore l'enorme rischio che si è preso.
Avrebbe potuto essere supportato anche il cartellino rosso.
Vero, in determinate circostanze un fallo del genere può scivolare dalla parte del rosso, nel caso in questione (momento della gara, calciatore coinvolto, dinamica) però ritengo corretto il giallo.
Link: https://www.facebook.com/groups/113438745490830
Ora, per quanta stima io abbia di te, un arbitro mi sembra più competente di me e te messi assieme, quindi mi fido della sua visione :esd:
Se poi vuoi segnalarmi altre volte in cui ho "sbagliato", magari ci torno su :looksi:
Lukaku esulta col dito sulla bocca da tempo, anche in nazionale, e se è andato sotto la curva è perché è stato preso di mira,non il contrario.
Non so dove tu abbia visto in lui atteggiamenti da bullo, ma vabbé, ti vedo particolarmente sensibile rispetto al tuo solito quando si parla di Juve in questo periodo :esd:
Fra parentesi, l'espulsione l'ho trovata pure giusta,nulla da dire...essere provocato non giustifica la reazione, benchè a volte sia semplicemente umano reagire,tanto che molte squadre e giocatori provocano di proposito....
vedo che ti si è incendiata la coda di paglia :esd:
cosa vuol dire "tacchetti esposti"?
perchè va con i tacchetti sulla caviglia/piede e come potrebbe essere altrimenti?
sai mi sembrate sempre stare dalla parte delle "istituzioni" quando vi fa comodo... perchè lo stesso Marelli ha detto che era fallo su Alex Sandro...
detto per inciso, IMHO; Marelli è semplicemente un arbitro fallito
Naaa, aspettavo solo che fossero pronte le lasagne per il pranzo di oggi per andare a letto e avevo quindi tempo...
Poi nessuna coda di paglia,mi hai "attaccato" tu direttamente, ti ho semplicemente risposto...
Sulla squalifica hai preso una cantonata.
Sul fallo di Lukaku ho riportato il parere di un esperto (che poi il post in se era di Dotto), dicendo che anche io sul.momento ho temuto il rosso,ma che loro ne sanno sicuramente più di me (e probabilmente di te?).
Che significa "state dalla parte delle istituzioni quando vi fa comodo" ?
Il regolamento quello è.... la verità è che non siete diversi dai tifosi delle altre squadre: se si sbaglia a vostro favore minimizzate e "non parlate di arbitri".... quando è il vostro turno di prenderla nel didietro diventate automaticamente le vittime e il mondo ce l'ha contro di voi :rotfl2:
Tutto nella normalità, è il gioco delle parti.
Poteva essere fischiato il fallo su Sandro?
Io durante la partita ho pensato di no...se un arbitro mi dice di si, do retta a lui,perché faccio il cuoco,non l'arbitro.
Se 2 arbitri si contraddicono, non so che cazzo dire e mi tengo la mia opinione :esd:
Capisco che se l'avesse fischiato,probabilmente avreste vinto la partita e che questo dia fastidio,ma non c'entra con gli altri episodi.
Chiudo dicendo che Lukaku sarà syato coglione e provocare i tifosi (e infatti è stato sanzionato da regolamento), ma loro lo sono stati altrettanto a provocarlo per primi...
Ora andiamo a mangiare, che la Pasquetta non si festeggia da sola... :esd:
Auguri a tutti e state sereni,non vale la pena avvelenarsi per il calcio...
dai ragazzi, Milinkovic poggia una mano e Sando si lancia come se fosse stato colpito da un camion
se avesse pensato a contrastare invece di accentuare il fallo magari l'avrebbe anche presa
comunque che Marelli non ci capisca niente mi pare che ormai si appurato :esd:
https://www.facebook.com/reel/947685229699806
questi li hanno individuati e chiuso un settore di S.Siro vero?
Napoli in crisi
Io mi chiedo cosa ci facciamo in Champions League...
Evidentemente da nuovo regolamento non sono previsti rigori per il Milan, uno solare non dato contro l'empoli e due ieri contro il bologna, il var interviene solo per annullarci goal, strano :baffo:
tiago protta decisamente in rampa di lancio per finire ai cartonati, negazione dell'evidenza a livelli mostruosi :sisi:
E almeno per una volta qualcuno si fa sentire, maldini ha paura della sua ombra e son riusciti a far incazzare una persona tranquilla come Pioli :sisi:
Ridere :rotfl:
No perchè hanno fatto controllare a massa e tiago protta, hanno sentito dare a pogba dell'allEGRO :o
Tanto ormai vale tutto, eliminassero var e squalifiche per cori e affini :asd: