Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
considerando quanto ti sei venduto tu online, direi che siamo pienamente in topic.
ciao.
Citazione:
papclems
Non credo di riuscire mai ad essere pesante quanto una persona che per un Nick colorato si è venduto una community intera ed ha "chiuso" un forum.
difficile pure essere un venditore truffaldino come quello che si vendette 90 utenti web radio. .....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lupo
Lailalalala la la
Te ne devi andare
Laila la lala lala
Ancheba cagare!
Dai su, posti qui solo per creare zizzania, perché sai che ti andiamo contro... E speri di guadagnarci cosa? Una jail nostra? Vabbè ne abbiamo tante una in più o in meno che ci cambia? Noi saremo sempre qui in un bellissimo forum con bellissime(fanta a parte) persone, cosa che non sei riuscito mai a creare tu, perché non ne sei capace e i fatti lo dimostrano.
Citazione:
Bel Vale
sai che mi interessa di 3-5-7-10-20gg di jail...
mi immolo basta che se ne vada.
quante belle parole...e quanto tempo perdete a scriverle...quindi riconducete tutti i vostri problemi a me? wizard10 è l'unico vostro nemico/problema/ecc.? Beh allora state bene dai, pensavo ci fossero problemi più seri e diversificati per cui avete pensato di andar via. Andar via solo per me è alquanto strano per persone tanto determinate come voi.
Comunque io direi che non è il caso di riempire i thread di anatemi, teneteli per voi, ignoratemi, ho detto. siete OT.
-
No, non sei la causa, non ti dare troppa importanza.
però di sicuro sei un bel falso, ipocrita, di cui vogliamo fare a meno ora che ti si conosce grazie ai tuoi meschini sotterfugi via pm e leccate. ...
semplice.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
wizard10
quante belle parole...e quanto tempo perdete a scriverle...quindi riconducete tutti i vostri problemi a me? wizard10 è l'unico vostro nemico/problema/ecc.? Beh allora state bene dai, pensavo ci fossero problemi più seri e diversificati per cui avete pensato di andar via. Andar via solo per me è alquanto strano per persone tanto determinate come voi.
Comunque io direi che non è il caso di riempire i thread di anatemi, teneteli per voi, ignoratemi, ho detto. siete OT.
sei un piccolo, sciagurato, kapò.
-
Citazione:
wizard10
ancora non hai capito che devi andartene fuori dalle balle?
-
Caro wizard siamo contenti che ti sei ripreso e sei andato oltre.
Noi purtroppo non ci riusciamo. Ma non fa niente, è tutto virtuale, conta poco.
La vita va avanti per tutti. Ciao. :sisi:
-
Citazione:
salento87
idolo assoluto :rotfl:
ciao.
-
Citazione:
salento87
:hail::hail::hail::hail:
-
Anche a me le cose dell'11 novembre non sono arrivate..tranne una maglia e una cover oggi...ma mancano 5-6 ordini e non si vede niente all orizzonte
Ho ordinato altra roba a metà dicembre ed è già arrivata :esd:
-
Un terno al lotto insomma