Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Avrebbe giocato si e no 4 partite
* e nemmeno da titolare
-
E poi noi l'EuropaLeague la vogliamo vincere, in campo i titolari [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Tanto finiamo fuori ai quarti di finale (se non prima :esd: ), contro qualche squadra di fascia media, che spernacchieremo qualche settimana dicendo che sono una manica di pippe, puntualmente purgati dal carneade di turno che renderemo eroe per una notte.
(Tutto ciò è nella storia recente e passata della Roma, c'è poco da fare :esd: )
-
Citazione:
Crucio
Tanto finiamo fuori ai quarti di finale (se non prima :esd: ), contro qualche squadra di fascia media, che spernacchieremo qualche settimana dicendo che sono una manica di pippe, puntualmente purgati dal carneade di turno che renderemo eroe per una notte.
(Tutto ciò è nella storia recente e passata della Roma, c'è poco da fare :esd: )
Il tutto giocando al massimo in 8 vs 11. :qwe:
-
Citazione:
Crucio
*
-
:sad: smettetela di dire cose assolutamente vere
-
Fondamentale per noi prendere per il culo qualsiasi avversario di medio-piccolo cabotaggio... Siamo fatti così
-
continuo a pensare che Ricci poteva far comodo anche alla Roma.
Bene per Torosidis, anche se spero rimanga in buoni rapporti con la Roma, e' un buon "ambasciatore" greco.
Sadiq...giusto mandarlo a Bologna dove spero si faccia le ossa e possa crescere. Magari sara' lui il prossimo giovane da vendere (dopo averlo controriscattato)
-
Citazione:
Mark Silver
Fondamentale per noi prendere per il culo qualsiasi avversario di medio-piccolo cabotaggio... Siamo fatti così
avete già iniziato a perculare pesantemente la cenerentola neopromossa che affronterete in uno stadio fattiscente alla prossima? :esd:
non c'è manco più conti che giochi; con lui si partiva 1-0 :sad:
-