Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace ma l'ucraina sta guerreggiando contro dei ribelli e nessun altro stato coinvolto
-
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un utente che sia parte dello staff di moderazione globale di FMITA.it (l'utente meno nominato prende un bonus di 100 punti).
Beh, qui siete stati scarsi... avete completamente ignorato 3 supermod del calibro di
@fantaluca
@salento87
e
@Floro Flores
, buttandovi tutti sul povero
@olivar
(che dopo tutto sto peso addosso, ora sarà una poltiglia schiacciata)...
Giusto per informazione, lo staff di moderazione globale include tutti coloro con poteri di amministrazione e tutti coloro con poteri di moderazione globale, ossia sull'intero forum... per l'esattezza, avevate 8 nomi possibili, precisamente quelli che vedete in questa lista inclusi nelle sezioni FMITA.it Admin e FMITA.it Super Mod: https://www.fmita.it/forum/showgroups.php :esd:
Ottimi 200 per
@dexter7
@geofriFMITA
e
@ataris
olivar |
mistersarcastic, *Asmodæus*, Bel Vale, PEPPE1988, Garlic, |
20 |
Khabar |
dexter7, |
200 |
Alnitak |
ConteDraculo, bender72, GarviD, |
33 |
Red&BlueFan |
geofriFMITA, |
200 |
Ciroxs |
ataris, |
200 |
-
Bel Valeriano il tuo rilievo vale anche per la tua guerricciola, compare. Anzi della Russia può dirsi che sono solo loro a negare, ma i suoi generali sono dislocati sul campo, mentre da te chi va contro chi? Israele contro fazionucole terroristiche?
-
Comunque per la fase successiva o le edizioni successive la mia proposta é di mettere bonus massimi a 50 punti. Creano davvero troppo squilibrio con una semplice risposta, che può essere culo (o sfiga), a seconda dei punti di vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
No va be' nessuna polemica, si era capito come avresti interpretato questa domanda :look: L'unico dubbio é sull'accettabilità di repubblica slovacca alla 1 (niente di personale contro Mr.Sarcastic)... Non era Cecoslovacchia a quel tempo lo Stato? Comunque, potrei benissimo sbagliarmi :look:
Alla fine di questo infelice turno conta solo passare :sisi:
Anche io sapevo così, ma --> https://it.wikipedia.org/wiki/Repubb...ca_(1939-1945)
Citazione:
Bel Vale
Mi spiace ma l'ucraina sta guerreggiando contro dei ribelli e nessun altro stato coinvolto
Se fosse per questo, pure la guerra del Libano è stata tra Israele e gruppi che tutto sono fuorché stato: https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Libano_(2006) :esd:
-
Ecco la classifica dell'ultimo turno!
Risponde per ultimo e fa il primo, quella fetecchia :esd:
ataris |
650 |
dexter7 |
550 |
geofriFMITA |
500 |
GarviD |
458 |
*Asmodæus* |
403 |
Bel Vale |
395 |
ConteDraculo |
328 |
PEPPE1988 |
298 |
mistersarcastic |
198 |
Garlic |
190 |
bender72 |
153 |
smoldino |
0 |
-
Bel Armando per questa volta la passi liscia :sure:
-
Ok Ciro infatti non mi sono documentato per mancanza di tempo. Risposta buona :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
No va be' nessuna polemica, si era capito come avresti interpretato questa domanda :look: L'unico dubbio é sull'accettabilità di repubblica slovacca alla 1 (niente di personale contro Mr.Sarcastic)... Non era Cecoslovacchia a quel tempo lo Stato? Comunque, potrei benissimo sbagliarmi :look:
Alla fine di questo infelice turno conta solo passare :sisi:
Almeno da un' occhiata a wikipedia prima di rompere le scatole... :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Repubb...281939-1945%29
Piuttosto, io non sono sicuro che quella della Repubblica Dominicana possa essere considerata partecipazione attiva, ma vabbè, ho fatto schifo comunque e sono fuori, quindi è anche inutile mettermi a polemizzare.
-
Ed ecco i verdetti!
Colpo di coda di
@ataris
che chiude la fase al primo posto, scavalcando il povero
@*Asmodæus*
al fotofinish... terzo si conferma
@ConteDraculo
, mentre ottimo quarto
@GarviD
A seguire, proseguono il gioco
@Bel Vale
,
@geofriFMITA
,
@dexter7
(che risorge dal terzultimo posto) e
@Garlic
(che è stato anche primo, ma ora è crollato e si salva giusto giusto)...
Eliminati
@PEPPE1988
@bender72
@mistersarcastic
e
@smoldino
ataris |
3205 |
*Asmodæus* |
3172 |
ConteDraculo |
3088 |